PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrebbero dovuto fare la cgi come in Terminator dark fate ma gli sarebbe costato troppo .
No niente CGI, mi va benissimo Old Ford in versione Old Snate... :sisi:

Avessero preso lui per il film di Uncharted :sadfrog: Sì, lo so, sarebbe stato Nate versione 3° Età...
Sto vedendo ora IJ e il Regno dei Teschi di Cristallo e non ce la fa più a correre poverino :rickds:

Scusate del Teschio di Cristallo :rickds:

Hype assoluto, sia da grandissimo fan di Indy (un po' me ne vergogno ma sto aspettando anche il nuovo film :sadfrog: ), che da gran fan di giochi action adventure.
Comunque bel periodo per i giochi su licenza: Hogwarts Legacy, Spider-man, Project 007, questo. :nev:

Sto vedendo ora IJ e il Regno dei Teschi di Cristallo e non ce la fa più a correre poverino :rickds:

Scusate del Teschio di Cristallo :rickds:
quel film non esiste , c'e' solo la trilogia :temeno:
adesso che ci penso in ogni caso penso che l'annuncio cosi anticipato sia dovuto proprio al molto interesse e chiacchiere che ci sono ora sul prossimo film in cui ci dovrebbe essere ancora hf, ma pare ci sara' un nuovo indiana

Dovrebbero prendere quello per Super Nintendo ed adattarlo alla tecnologia di oggi. All'epoca l'ho divorato.

Magari sbaglio, ma ciò vuol dire niente Wolfenstein 3 per adesso?

Magari sbaglio, ma ciò vuol dire niente Wolfenstein 3 per adesso?
Non è detto. Da quanto si legge in giro questo pare un annuncio quasi alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.
Potrebbe passare diverso tempo prima che venga presentato in modo sensato.

Magari questo è il loro progetto post Wolf 3 e lo stanno portando avanti con una piccola parte del team.
Mi pare un annuncio striminzito tanto per dichiarare la parternship con Disney e richiamare gente da assumere.
Cioè il teaser risicato di ieri è fatto palesemente da qualcuno che non ha in mano un caxxo a parte un foglio di carta con la firma Disney :asd:

Poi per carità c'è sempre il rischio che facciano il contrario e Wolf 3 sia stato rimandato a tempo indefinito eh...
Dopotutto le vendite della serie con The New Colossus erano già in crollo quindi capisco perfettamente che si siano gettati su sto franchisce dove nel peggiore dei casi difficile faccia peggio.
Per come erano messi in Machine Games questa è la via più sensata.

Però boh... I Machine games non sono grandi abbstanza da affrontare due giochi.
Una volta buttati su Indiana Jones dove puoi farci diverse avvenure... e se esplode mi pare difficile ritornare a Wolfenstein.

Forse era meglio chiudere la trilogia di Wolf e poi lasciarsela alle spalle.
Da qui la speranza che magari Wolf 3 esista e sia in stato avanzato cosi lo buttano fuori e poi passano interamente a Indiana.

Ultima modifica:
Non è detto. Da quanto si legge in giro questo pare un annuncio molto alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.
Potrebbe passare tanto tempo prima che venga presentato in modo sensato.
Potrebbe essere quindi che questo sia il loro progetto post Wolf 3 che al momento stanno portando avanti con una piccola parte del team.

Poi certo il rischio c'è sempre che Wolf 3 sia stato rimandato a tempo indefinito, dopotutto le vendite della serie erano in crollo quindi capisco perfettamente che si siano gettati su sto franchisce che nel peggiore dei casi difficile faccia peggio.
Lo spero davvero, attendo l'annuncio da quando finii the new colossus - che, per inciso, mi lasciò abbastanza deluso dopo il magnifico the new order -

Ero curiosissimo di capire come avrebbero chiuso la storia, specie dopo i tanti spunti interessanti in youngblood c'era potenziale altissimo per svolte narrative nel terzo capitolo

Non è detto. Da quanto si legge in giro questo parrebbe un annuncio quasi alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.
Potrebbe anche passare diverso tempo prima che venga presentato in modo sensato.

Magari questo è il loro progetto post Wolf 3 che stanno portando avanti con una piccola parte del team.
Mi pare un annuncio striminzito tanto per dichiarare la parternship con Disney e richiamare gente da assumere.

Poi per carità c'è sempre il rischio che facciano il contrario e Wolf 3 sia stato rimandato a tempo indefinito eh...
Dopotutto le vendite della serie con The New Colossus erano già in crollo quindi capisco perfettamente che si siano gettati su sto franchisce dove nel peggiore dei casi difficile faccia peggio.

Una volta butatti su Indiana Jones dove puoi farci diverse avvenure... una volta esploso e di successo mi pare difficile ritornare a Wolfenstein.

A sto punto forse sarebbe meglio chiudere la trilogia Wolf e poi lasciarsela alle spalle.
Da qui la speranza che in realtà Wolf 3 esista e sia in stato avanzato cosi lo buttano fuori e poi passano interamente a Indiana.
Dopo il 2 e young blood meglio niente Wolf per ora

Non è detto. Da quanto si legge in giro questo parrebbe un annuncio quasi alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.
Potrebbe anche passare diverso tempo prima che venga presentato in modo sensato.

Magari questo è il loro progetto post Wolf 3 che stanno portando avanti con una piccola parte del team.

Una volta butatti su Indiana Jones dove puoi farci diverse avvenure... una volta esploso e di successo mi pare difficile ritornare a Wolfenstein.

A sto punto forse sarebbe meglio chiudere la trilogia Wolf e poi lasciarsela alle spalle.
Da qui la speranza che in realtà Wolf 3 esista e sia in stato avanzato cosi lo buttano fuori e poi passano interamente a Indiana.
Be ma non è detto, ora non so quanto siano grandi, ma potrebbero espandersi nel tempo, in ogni caso han detto di essere all'inizio dello sviluppo dicendo che ci vorrà parecchio prima che possano mostrare qualcosa, quindi dipende pure da che tipo di gioco sarà, se è un AAA probabilmente faran solo questo, se è un progetto minore potrebbero dare entrambi

Cos'ha di brutto Wolf 2? :azz: A volte si leggono cose allucinanti qui dentro. Fossero questi i giochi brutti :asd:
Graficamente sembra una gen avanti rispetto al primo, mappe allargate, sistema di shooting migliorato, alcune momenti assolutamente epici. Bah

Cos'ha di brutto Wolf 2? :azz: A volte si leggono cose allucinanti qui dentro. Fossero questi i giochi brutti :asd:
Graficamente sembra una gen avanti rispetto al primo, mappe allargate, sistema di shooting migliorato, alcune momenti assolutamente epici. Bah
Diciamo che il finale è parecchio "meh" e hanno preso una deriva che non mi ha entusiasmato, infatti non ho preso Youngblood (e leggendo in giro ho fatto bene :asd: ).

Wolf 2 ha tanti momenti bellissimi presi a se che superano il predecessore, specie nella messa in scena di certe sequenze narrative, ma in generale purtroppo risulta meno riuscito del primo.
La struttura dei livelli in cui rispetto al primo è possibile ritornare in tutte le ambientazioni ha reso il level design più aperto ma decisamente meno curato e pure più blando in termini di script narrativi.
Il finale è un coito interrotto che arriva dal nulla mancando proprio di un ultima fase di ascesa.
Poi vabbè escludiamo proprio le missioni secondarie pessime con ambienti tutti riciclati e i DLC da denuncia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro