Uncharted gli era piaciuto parecchio all'epoca.
Ma che idolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uncharted gli era piaciuto parecchio all'epoca.
Avrebbero dovuto fare la cgi come in Terminator dark fate ma gli sarebbe costato troppo .Avessero preso lui per il film di UnchartedSì, lo so, sarebbe stato Nate versione 3° Età...
No niente CGI, mi va benissimo Old Ford in versione Old Snate...Avrebbero dovuto fare la cgi come in Terminator dark fate ma gli sarebbe costato troppo .
Sto vedendo ora IJ e il Regno dei Teschi di Cristallo e non ce la fa più a correre poverinoAvessero preso lui per il film di UnchartedSì, lo so, sarebbe stato Nate versione 3° Età...
questo qui mi sembra obbligatorioTerza Persona
Modellazione su Harrison Ford
Tanta componente Adventure
Questo, o morte.
quel film non esiste , c'e' solo la trilogiaSto vedendo ora IJ e il Regno dei Teschi di Cristallo e non ce la fa più a correre poverino
Scusate del Teschio di Cristallo![]()
Non è detto. Da quanto si legge in giro questo pare un annuncio quasi alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.Magari sbaglio, ma ciò vuol dire niente Wolfenstein 3 per adesso?
Lo spero davvero, attendo l'annuncio da quando finii the new colossus - che, per inciso, mi lasciò abbastanza deluso dopo il magnifico the new order -Non è detto. Da quanto si legge in giro questo pare un annuncio molto alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.
Potrebbe passare tanto tempo prima che venga presentato in modo sensato.
Potrebbe essere quindi che questo sia il loro progetto post Wolf 3 che al momento stanno portando avanti con una piccola parte del team.
Poi certo il rischio c'è sempre che Wolf 3 sia stato rimandato a tempo indefinito, dopotutto le vendite della serie erano in crollo quindi capisco perfettamente che si siano gettati su sto franchisce che nel peggiore dei casi difficile faccia peggio.
Dopo il 2 e young blood meglio niente Wolf per oraNon è detto. Da quanto si legge in giro questo parrebbe un annuncio quasi alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.
Potrebbe anche passare diverso tempo prima che venga presentato in modo sensato.
Magari questo è il loro progetto post Wolf 3 che stanno portando avanti con una piccola parte del team.
Mi pare un annuncio striminzito tanto per dichiarare la parternship con Disney e richiamare gente da assumere.
Poi per carità c'è sempre il rischio che facciano il contrario e Wolf 3 sia stato rimandato a tempo indefinito eh...
Dopotutto le vendite della serie con The New Colossus erano già in crollo quindi capisco perfettamente che si siano gettati su sto franchisce dove nel peggiore dei casi difficile faccia peggio.
Per come erano messi in Machine Games questa è la via più sensata.
Però boh... I Machine games non sono grandi abbstanza da affrontare due giochi.
Una volta butatti su Indiana Jones dove puoi farci diverse avvenure... una volta esploso e di successo mi pare difficile ritornare a Wolfenstein.
A sto punto forse sarebbe meglio chiudere la trilogia Wolf e poi lasciarsela alle spalle.
Da qui la speranza che in realtà Wolf 3 esista e sia in stato avanzato cosi lo buttano fuori e poi passano interamente a Indiana.
Be ma non è detto, ora non so quanto siano grandi, ma potrebbero espandersi nel tempo, in ogni caso han detto di essere all'inizio dello sviluppo dicendo che ci vorrà parecchio prima che possano mostrare qualcosa, quindi dipende pure da che tipo di gioco sarà, se è un AAA probabilmente faran solo questo, se è un progetto minore potrebbero dare entrambiNon è detto. Da quanto si legge in giro questo parrebbe un annuncio quasi alla Starfiled/Elder Scrolls 6 del 2018.
Potrebbe anche passare diverso tempo prima che venga presentato in modo sensato.
Magari questo è il loro progetto post Wolf 3 che stanno portando avanti con una piccola parte del team.
Mi pare un annuncio striminzito tanto per dichiarare la parternship con Disney e richiamare gente da assumere.
Poi per carità c'è sempre il rischio che facciano il contrario e Wolf 3 sia stato rimandato a tempo indefinito eh...
Dopotutto le vendite della serie con The New Colossus erano già in crollo quindi capisco perfettamente che si siano gettati su sto franchisce dove nel peggiore dei casi difficile faccia peggio.
Per come erano messi in Machine Games questa è la via più sensata.
Però boh... I Machine games non sono grandi abbstanza da affrontare due giochi.
Una volta butatti su Indiana Jones dove puoi farci diverse avvenure... una volta esploso e di successo mi pare difficile ritornare a Wolfenstein.
A sto punto forse sarebbe meglio chiudere la trilogia Wolf e poi lasciarsela alle spalle.
Da qui la speranza che in realtà Wolf 3 esista e sia in stato avanzato cosi lo buttano fuori e poi passano interamente a Indiana.
In effetti ci sta, sono quelli perfetti per il gioco, con Indy sarà un vero piacere
Diciamo che il finale è parecchio "meh" e hanno preso una deriva che non mi ha entusiasmato, infatti non ho preso Youngblood (e leggendo in giro ho fatto beneCos'ha di brutto Wolf 2?A volte si leggono cose allucinanti qui dentro. Fossero questi i giochi brutti
Graficamente sembra una gen avanti rispetto al primo, mappe allargate, sistema di shooting migliorato, alcune momenti assolutamente epici. Bah