- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,133
Yep.Grazie mille, Jack.I soldi li scalano subito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep.Grazie mille, Jack.I soldi li scalano subito?
Non sai nulla riguardo alla premium e contenuto? Grazie![]()
Indiana Jones & The Great Circle - Collector's Edition
Indiana Jones and the Great Circle: Collector's Edition Become the legendary archaeologist with the Collector’s Edition of Indiana Jones and the Great Circle™! Pre-order now!international.gear.bethesda.net
Io devo ammettere che sono il primo idiota che l'ha prenotata, ma in se, devo dire che sono tra i pochi che non considera sta CE chissà cosa. Voglio dire, è un cacchio di mappamondo generico.Molto bella la collector![]()
La Premium ha come cover il gioco con scritto solo Series X, quindi presumo che abbia il disco, se questo intendi. Se vuoi la digital Premium sta sullo Store.Non sai nulla riguardo alla premium e contenuto? Grazie
Pass to receive The Last Crusade Pack with the Traveling Suit Outfit and Lion Tamer Whip, as seen in The Last Crusade. Live the adventure with the physical Premium Edition, including up to 3-day early access* and Indiana Jones and the Great Circle: The Order of Giants Story DLC (upon release).
Grazie, no mi interessava se ha il codice per il dlcIo devo ammettere che sono il primo idiota che l'ha prenotata, ma in se, devo dire che sono tra i pochi che non considera sta CE chissà cosa. Voglio dire, è un cacchio di mappamondo generico.
La Premium ha come cover il gioco con scritto solo Series X, quindi presumo che abbia il disco, se questo intendi. Se vuoi la digital Premium sta sullo Store.
Detto ciò:
![]()
Beh si, credo proprio abbia un voucher.Grazie, no mi interessava se ha il codice per il dlc
E' un bel pezzo da collezione peròIo devo ammettere che sono il primo idiota che l'ha prenotata, ma in se, devo dire che sono tra i pochi che non considera sta CE chissà cosa. Voglio dire, è un cacchio di mappamondo generico.
La Premium ha come cover il gioco con scritto solo Series X, quindi presumo che abbia il disco, se questo intendi. Se vuoi la digital Premium sta sullo Store.
Detto ciò:
![]()
Nella CE no. Nelle altre edizioni si.E' un bel pezzo da collezione però. Ma il disco è presente non capisco?
Cosa veramente senza senso. Sperano sempre che uno acquisti anche la standard per avere il fisico, furbi.Nella CE no. Nelle altre edizioni si.
SiSe ho visto bene la terza persona appare quando ci sono arrampicate o cose del genere, confermate?
Certo che sì, ovviamente ti chiedo la stessa cosaLoneWolf se dovessi vedere all'improvviso la collector su ps5, mi tagghi?
Credo che apparirà a random, in un giorno di pioggia qualsiasi.