PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bella la collector :ahsisi:
Io devo ammettere che sono il primo idiota che l'ha prenotata, ma in se, devo dire che sono tra i pochi che non considera sta CE chissà cosa. Voglio dire, è un cacchio di mappamondo generico. :rickds:

Non sai nulla riguardo alla premium e contenuto? Grazie
La Premium ha come cover il gioco con scritto solo Series X, quindi presumo che abbia il disco, se questo intendi. Se vuoi la digital Premium sta sullo Store.

Detto ciò:

d505394c-70b3-42a9-818d-f54e002c3c30.jpg;maxHeight=2000;maxWidth=2000

Pass to receive The Last Crusade Pack with the Traveling Suit Outfit and Lion Tamer Whip, as seen in The Last Crusade. Live the adventure with the physical Premium Edition, including up to 3-day early access* and Indiana Jones and the Great Circle: The Order of Giants Story DLC (upon release).

Io devo ammettere che sono il primo idiota che l'ha prenotata, ma in se, devo dire che sono tra i pochi che non considera sta CE chissà cosa. Voglio dire, è un cacchio di mappamondo generico. :rickds:

La Premium ha come cover il gioco con scritto solo Series X, quindi presumo che abbia il disco, se questo intendi. Se vuoi la digital Premium sta sullo Store.

Detto ciò:

Grazie, no mi interessava se ha il codice per il dlc

Detto ciò:

E' un bel pezzo da collezione però :ahsisi: . Ma il disco è presente non capisco?

Se ho visto bene la terza persona appare quando ci sono arrampicate o cose del genere, confermate?

Sicuramente ci sarà più antenzione verso gli enigmi e enigmi ambientali rispetto ad Unchy, il che non può che farmi piacere :predicatore:.

Ma quello che voglio vivere è il senso di avventura

Sono contento esca anche su PS5, ma non capirò mai la scelta della prima persona in un gioco del genere.
Sarebbe stato perfetto un tps, sullo stile di Uncharted e Tomb Raider.

OP

Hanno detto che gli enigmi saranno complicati, ma che allo stesso tempo non vogliono che il giocatore si blocchi e vada a cercare su internet la soluzione. Quindi in game se vogliamo un aiuto ce lo darà Indiana ma non come al solito, con lui che parla magari troppo e molti si incavolano :asd: Dovremo scattare foto alle zone dell'enigma e ci dirà cose su quella foto. E' interessante, da vedere bene com'è integrato :sisi:

Day one granitico salvo spie della macchina improvvise

LoneWolf se dovessi vedere all'improvviso la collector su ps5, mi tagghi?
Credo che apparirà a random, in un giorno di pioggia qualsiasi.

LoneWolf se dovessi vedere all'improvviso la collector su ps5, mi tagghi?
Credo che apparirà a random, in un giorno di pioggia qualsiasi.
Certo che sì, ovviamente ti chiedo la stessa cosa :hall:

Lucas e Spielberg coinvolti? Ma...

star wars joke GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro