PS5 Indiana Jones e l'Antico Cerchio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche la musica ragazzi è TANTA roba. E sapete quanto sia importante per l'IP di Indy l'OST :asd:

Anche spazio ha criticato la prima persona, senza senso proprio. Il resto di alto livello

Come robocop rogue city e alien isolation con le loro rispettive saghe cinematografiche, questo Indiana jones merita di far parte della saga originale, molto molto meglio dei film moderni

A dimostrazione che i videogiochi con sh capaci, possono fare meglio di Hollywood e i loro registi e sceneggiatori iper sopravvalutati.
Servono idee e ispirazioni artistiche, non obblighi perché lo devi fare..

Come robocop rogue city e alien isolation con le loro rispettive saghe cinematografiche, questo Indiana jones merita di far parte della saga originale, molto molto meglio dei film moderni
Yep. E' l'Indiana Jones "4" che avremmo dovuto avere, invece di quella IMMONDIZIA del Teschio di Cristallo.

Quindi la ciambella è uscita con il buco. Godo.
Mi sa che non riesco ad aspettare primavera per giocarlo :asd: Finito Banisher mi faccio un mese di GP e me lo pappo.

Bello sto spoilerone però
Sì non è il massimo, è solo una scena non collegata alla storia principale immagino ma almeno un spoiler tag ce lo avrei messo, sarebbe stata una sorpresa nel mio caso che non sto vedendo video o trailer dai primi due praticamente :dsax:

Io non vedo l'ora che arrivi su PS5, e ho detto tutto.

Nel frattempo, posso rifarmi per l'ennesima volta una run a Fate... :asd:

Ottimo che sia uscito bene. Molto curioso. La trilogia originale l'avrò vista almeno 5 volte. 4 e 5 lasciamo perdere :asd: (il 5 manco finito per quanto era una palla).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro