Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. E' l'Indiana Jones "4" che avremmo dovuto avere, invece di quella IMMONDIZIA del Teschio di Cristallo.Come robocop rogue city e alien isolation con le loro rispettive saghe cinematografiche, questo Indiana jones merita di far parte della saga originale, molto molto meglio dei film moderni
Sì non è il massimo, è solo una scena non collegata alla storia principale immagino ma almeno un spoiler tag ce lo avrei messo, sarebbe stata una sorpresa nel mio caso che non sto vedendo video o trailer dai primi due praticamenteBello sto spoilerone però
Ma come, è così bello quel film...Yep. E' l'Indiana Jones "4" che avremmo dovuto avere, invece di quella IMMONDIZIA del Teschio di Cristallo.
Evidentemente non hai visto Il quadrante del destino.Yep. E' l'Indiana Jones "4" che avremmo dovuto avere, invece di quella IMMONDIZIA del Teschio di Cristallo.
“Vietnam flashbacks”Evidentemente non hai visto Il quadrante del destino.![]()
E' tipo 1000 volte meglio del teschio di cristallo.Evidentemente non hai visto Il quadrante del destino.![]()
Quoto, non è affatto male l'ultimo film, la manda un pò troppo in caciara sul finale ma nel complesso ci sta.E' tipo 1000 volte meglio del teschio di cristallo.
Quoto, non è affatto male l'ultimo film, la manda un pò troppo in caciara sul finale ma nel complesso ci sta.
Yup, aggiungo hot take: io preferisco il quinto al secondoE' tipo 1000 volte meglio del teschio di cristallo.
Yup, aggiungo hot take: io preferisco il quinto al secondo
fugge
3 > 1 > 5 > 2 > 4Yup, aggiungo hot take: io preferisco il quinto al secondo
fugge
Ci può stare3 > 1 > 5 > 2 > 4
La chiudiamo qui?