- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Tutta la Nintendo incluso Furukawa ad occhio e croceNei titoli di coda vedremo tutto lo staff Monolith e due nomi di game freak me sa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutta la Nintendo incluso Furukawa ad occhio e croceNei titoli di coda vedremo tutto lo staff Monolith e due nomi di game freak me sa![]()
MA COSA CAZZO MI STAI DICENDO.
Ma vogliamo parlare della telecamera che non é piu messa a catzo?
Un po hyppato ah?MA COSA CAZZO MI STAI DICENDO.
No tanto è fake. Palesemente. Non sono assolutamente rimasto deluso da spada e scudo. No no.Un po hyppato ah?![]()
Sicuramente uscirà switch pro... ma il gioco è 100% compatibile con il modello baseTutto bello ma Early 2022
Quello è un gioco da Switch Pro![]()
Tutto affidabileMa le fonti sono affidabili? Mi sembra veramente una cosa fanmade
Anche perché io ho la Lite e non ho intenzione di tirare fuori altri soldiSicuramente uscirà switch pro... ma il gioco è 100% compatibile con il modello base![]()
Sì lo so ma non sono tanto convinto delle performance su Switch baseSicuramente uscirà switch pro... ma il gioco è 100% compatibile con il modello base![]()
Qua c'è di mezzo Nintendo. Non è possibile che GF da sola abbia apparecchiato una roba del genere.ho visto il leak, ok non voglio crederci per non restare deluso, ma se ipoteticamente fosse vero, cristo hanno fatto un salto enorme e assolutamente inaspettato
Early? Sarà Novembre 2022Tutto bello ma Early 2022
Quello è un gioco da Switch Pro![]()
No ma a Nintendo che gli frega del gioco tanto non prende molti soldi dal merchandise. Giusto luca?Qua c'è di mezzo Nintendo. Non è possibile che GF da sola abbia apparecchiato una roba del genere.