Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
 Oh miseria 

Ora non so se l avessero definito Nintendo direct a tutti gli effetti ma Tant e

Io con smash4 mi ero fermato al gioco base,visto che con la storia dei contenuti legati alla console non gli ho preso nulla digital .

Diciamo che  a sto giro di roba ne hanno da mostrare, a differenza di wiiu, che se ""sprecano"" un direct per smash,dopo tutte le critiche fatte proprio per questo motivo  ,un Po se la cercano diciamo   :asd:
Si, Non erano stati definiti "Direct" ma nella sostanza lo erano....

Sono le versioni Echo dei direct, quindi visto che hanno un nome diverso, la gente non si lamenta :sard:

20 Marzo 17:00 Nindies Showcase

In occasione del PAX, anche quest'anno Nintendo rilascerà una presentazione dedicata agli Indie ;)

Ammazza mezz'ora  :azz:

Chissà se vedremo roba inedita su switch o magari qualche data di annunci precedenti tipo crosscode o il gioco ri carte dei creatori di steamworld :sisi:

Si parla solo di indie oppure c'è spazio anche per titoli first party? Voglio la Metroid Prime Trilogy Remaster, deve esistere  :dho:

Si parla solo di indie oppure c'è spazio anche per titoli first party? Voglio la Metroid Prime Trilogy Remaster, deve esistere  :dho:
Solo Indie :asd:

Per le prossime informazioni secondo me si parlerà all'e3...

Ultima modifica da un moderatore:
Mezz'ora di indie? Azz ne hanno di roba da mostrare 

Se MP Trilogy non si va vedere entro fine 2019 possiamo dare per scontato che hanno fatto veramente la scelta di metterlo in ghiaccio finp a 1 anno o 6 mesi prima di MP4 Retro

Solo Indie :asd:

Per le prossime informazioni secondo me si parlerà all'e3...

Se MP Trilogy non si va vedere entro fine 2019 possiamo dare per scontato che hanno fatto veramente la scelta di metterlo in ghiaccio finp a 1 anno o 6 mesi prima di MP4 Retro
E' terribile dato che vorrei giocare ora che la console è giovane, oltretutto ho finito solo il primo e metà del secondo sul Cubo (perché ero veramente scarso e mi bloccavo) quindi ho bisogno di un bel po di tempo da dedicarci prima di MP4   :sisi:

30 minuti? 

Bon seguo, il problema di questi direct indie è che 2/3 della roba mostrata spesso è dimenticabile.

L’interesse però c’è tutto, stanno cavalcando bene l’onda dell’hype, prima il Directone del 23 con Zelda, Astral Chain, Mario Maker 2 e altra ciccia, poi l’annuncio Pokemon, poi Labo VR e ora questo.

Una scia continua di annunci, bene così :ahsisi:

30 minuti? 

Bon seguo, il problema di questi direct indie è che 2/3 della roba mostrata spesso è dimenticabile.

L’interesse però c’è tutto, stanno cavalcando bene l’onda dell’hype, prima il Directone del 23 con Zelda, Astral Chain, Mario Maker 2 e altra ciccia, poi l’annuncio Pokemon, poi Labo VR e ora questo.

Una scia continua di annunci, bene così :ahsisi:
Per fortuna, altrimenti ci facevano comprare 50 indie ogni direct :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro