Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Dropperanno? 

Dropperanno? 
Scherzo.

Se dopo la conferenza di stasera domani loro si presentano con porting old gen e rhythm games se ne possono anche andare a... daje it's time for Bayonetta!

Se dopo la conferenza di stasera domani loro si presentano con porting old gen e rhythm games se ne possono anche andare a... daje it's time for Bayonetta!
Volerei basso con le aspettative. Credo che abbiano pensato il giusto alla conferenza Sony.

Poi felicissimo di sbagliarmi.

Urge rispondere con qualcosa di grosso
:sard:  

Ben Ten è andato, rimangono i Gormiti. 

Serio, ci vuole un direct dei vecchi tempi. Ora sembra che la concorrenza gli abbia scalzati (anche) in questo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia fa che un giorno di questi se ne escono con un wario ware e Rhytm and paradise che deve fa piessecinque :sisi:

Curioso di vedere se faranno la solita conferenza scrausa o cercheranno di contrastare l'evento Sony (che ha fatto abbastanza pena, se se la giocano bene, cosa in cui credo poco, possono anche rosicare qualcosa a livello di attenzione).

Certo che se Nintendo nella prossima gen osa un po' di più come hardware, può fare bene perché al momento le Next gen sembrano poca cosa

Volerei basso con le aspettative. Credo che abbiano pensato il giusto alla conferenza Sony.

Poi felicissimo di sbagliarmi.
Ah guarda piu' basso di cosi' ci si schianta :asd:

Per me il fatto che abbiano piazzato il direct il giorno dopo e' invece  ancora una volta conferma che a N di quello che fa Sony fotte meno di zero e si ostinano con il loro programmino comunicativo messo in piedi da quattro mentecatti che ne capiscono zero di comunicazione. L'unica cosa che mi fa ben sperare e' che abbiano deciso di anticipare il TGS come data e di preannunciare l'evento. Vengono da due flop di direct che hanno fatto record di non mi piace, se non droppano a sto giro sono veramente folli. Di assi nella manica ne hanno, devono solo decidere quale tirare fuori. 

Ragazzi, abbassate le aspettative :asd:

È un Partner Showcase, sarà già tanto se ci sarà una bomba tipo MH.

Questa presentazione sarà pronta da settimane, prima ancora dell'evento sony, se vorranno fare una nuova presentazione seria la faranno probabilmente a Novembre.

Se vi aspettate chissà quante bombe da una presentazione dedicata alle terze party da parte di Nintendo, si sta volando davvero troppo alto :asd:

Ragazzi, abbassate le aspettative :asd:

È un Partner Showcase, sarà già tanto se ci sarà una bomba tipo MH.

Questa presentazione sarà pronta da settimane, prima ancora dell'evento sony, se vorranno fare una nuova presentazione seria la faranno probabilmente a Novembre.
La voglio proprio vedere questa "bomba" di MH. Dopo il world si devono impegnare parecchio, ma proprio parecchio. 

PS. per chi spera nel TGS, Nintendo non c'è mai andata. Non fatevi illusioni. 

La voglio proprio vedere questa "bomba" di MH. Dopo il world si devono impegnare parecchio, ma proprio parecchio. 

PS. per chi spera nel TGS, Nintendo non c'è mai andata. Non fatevi illusioni. 
Beh se ti aspetti il World a livello grafico su Switch puoi già prepartivalla delusione :asd:

Sarà interessante però vedere un nuovo MH su console Nintendo, in fondo gli altri erano limitati dal 3ds

Curioso di vedere se faranno la solita conferenza scrausa o cercheranno di contrastare l'evento Sony (che ha fatto abbastanza pena, se se la giocano bene, cosa in cui credo poco, possono anche rosicare qualcosa a livello di attenzione).

Certo che se Nintendo nella prossima gen osa un po' di più come hardware, può fare bene perché al momento le Next gen sembrano poca cosa
se quella sony ha fatto pena i "direct" di nintendo nel 2020 cosa hanno fatto? ma magari fanno una roba del genere domani

Beh se ti aspetti il World a livello grafico su Switch puoi già prepartivalla delusione :asd:

Sarà interessante però vedere un nuovo MH su console Nintendo, in fondo gli altri erano limitati dal 3ds
Della grafica m'importa una cippa, voglio capire se a livello di giocabilità e di semplicità\profondità sarà allo stesso livello. Giocare un MH come il Tri o come il 3D anche no nel 2021.

Io ho le aspettative sotto terra, tra la storia dell'emulazione dei Mario a quello che droppa la concorrenza sono sempre più convinto che i dirigenti Nintendo stiano 10 mesi in vacanza e due a lavoro, solo per fare il 730. Tanto a loro che gliene frega, la console si vende da sola.  

se quella sony ha fatto pena i "direct" di nintendo nel 2020 cosa hanno fatto? ma magari fanno una roba del genere domani
Schifo. Non è che uno giustifichi l'altro. Semmai si può contestualizzare il tutto e da un lato sostenere che c'è una povertà di titoli giustificata dall'essere nella fase di lancio e dall'altro però sottolineare come l'evento Sony abbia una rilevanza, essendo la presentazione della nuova console, che i mini direct non hanno, quindi il paragone è anche poco calzante.

Comunque domani abbiamo due conferenze, una dei partner e l'altra di sera esclusiva di Nintendolife dove presentano 40 nuovi nindies

Schifo. Non è che uno giustifichi l'altro. Semmai si può contestualizzare il tutto e da un lato sostenere che c'è una povertà di titoli giustificata dall'essere nella fase di lancio e dall'altro però sottolineare come l'evento Sony abbia una rilevanza, essendo la presentazione della nuova console, che i mini direct non hanno, quindi il paragone è anche poco calzante.
mi rimangio tutto....conferenza di emme :asd:  

Ah guarda piu' basso di cosi' ci si schianta :asd:

Per me il fatto che abbiano piazzato il direct il giorno dopo e' invece  ancora una volta conferma che a N di quello che fa Sony fotte meno di zero e si ostinano con il loro programmino comunicativo messo in piedi da quattro mentecatti che ne capiscono zero di comunicazione. L'unica cosa che mi fa ben sperare e' che abbiano deciso di anticipare il TGS come data e di preannunciare l'evento. Vengono da due flop di direct che hanno fatto record di non mi piace, se non droppano a sto giro sono veramente folli. Di assi nella manica ne hanno, devono solo decidere quale tirare fuori. 
Mi sono espresso male, con hanno pensato "il giusto" intendevo appunto che non ci hanno nemmeno pensato. Su questo siamo d'accordo. Scusami, forse è un'espressione regionale mia.

Ci sono elementi che fanno sperare quantomeno in qualcosa di buono, però come ha detto Polmo è un Partner e di conseguenza non è sicuramente l'evento per "riscattarsi" della comunicazione degli ultimi mesi. Neanche lontanamente.

Detto questo, se mi annunciano un MH io sono contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro