Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Emulerebbe anche il DS ed il 3DS che non erano proprio delle console fallite.
Anche con il DS e il 3DS si poteva giocare in multi wireless e si faceva tranquillamente senza un pulsante apposito.
Se fosse come dici tu allora è una delle tante prove che il QI medio si abbassa al passare delle generazioni videoludiche.
L'emulazione DS e 3DS non passerebbe dall'avere due schermi attivi, passerebbe attraverso il software per poter dividere il singolo schermo. Uno schermo su TV e uno in mano è stato un fallimento di design, non vedo perché riproporlo.

Non c'entra il multi wireless, è probabilmente qualcosa di molto più elaborato ed interconnesso.

Il primo direct di 90' della storia, e poi 92' di applausi

Basta pokemon pero' domani, BASTA POKEMON
Magari giusto una menzione in ambito "giochi switch enhanced su switch 2", non mi aspetto altro, di ZA hanno fatto vedere un nuovo trailer qualche giorno fa e dubito fortemente mostreranno già il nuovo pokémon esclusivo Switch 2.
Anche perché il prossimo pokemon main io me lo aspetto crossplatform.

L'emulazione DS e 3DS non passerebbe dall'avere due schermi attivi, passerebbe attraverso il software per poter dividere il singolo schermo. Uno schermo su TV e uno in mano è stato un fallimento di design, non vedo perché riproporlo.

Non c'entra il multi wireless, è probabilmente qualcosa di molto più elaborato ed interconnesso.
Secondo me è stato un fallimento perché è stato comunicato male. Conosco ben poche persone che hanno deciso di comprare Wii U e poi ne sono rimaste insoddisfatte :hmm:

Magari giusto una menzione in ambito "giochi switch enhanced su switch 2", non mi aspetto altro, di ZA hanno fatto vedere un nuovo trailer qualche giorno fa e dubito fortemente mostreranno già il nuovo pokémon esclusivo Switch 2.
Anche perché il prossimo pokemon main io me lo aspetto crossplatform.
si giusto quello va bene,magari in un ambito generale di potenziamento dei giochi switch1 sulla 2

Parlo di funzioni: avere la possibilità di trasmettere un'immagine a schermo associata ad un pulsante ha molto più senso dello stesso che mi fa andare le funzioni online.
Ovviamente felice di vedere qualcosa di funzionale ma in teoria non mi sembra una grande cosa.
Considero ancora più sensato avere una mappa su uno schermo ed il gioco su un'altro schermo, ho giocato Xenoblade Chronicles così.

No nintente non riesco a mangiare questo caldo panino con mortadella perchè sento le farfalle nello stomacoooooooooooooo

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rainbow Wtf GIF by davidvnun

Secondo me è stato un fallimento perché è stato comunicato male. Conosco ben poche persone che hanno deciso di comprare Wii U e poi ne sono rimaste insoddisfatte :hmm:
Sta di fatto che nemmeno Nintendo ha saputo sfruttare il paddone, è proprio una idea che è inutile riproporre e causerebbe solo ritardi nello sviluppo dei giochi third (o manco ci proverebbero perchè necessiterebbero di feature esclusive) e graverebbe pure lato hardware in quanto tale funzione necessita comunque di una discreta potenza di calcolo che finchè si tratta di UI anche anche, ma quando si parla di altro tipo scene diverse allora viene il tracollo. E' anche per questo che MK8 su Wii U aveva ancora il classico split screen

non dite cazzate ... pokemon serve per mostrare il salto generazionale e far vedere come si facevano i giochi in tempi ps2 e come si fanno oggi nel 2025

E quante di queste hanno elogiato la grande utilità di avere 2 schermi CONTEMPORANEI?

No perché il numero di giochi che hanno davvero usato il doppio schermo in contemporanea si contano su poche dita di poche mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro