ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,684
Tu poi li doni a Nintendo?Ma donali a me i soldi che ne sono privo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu poi li doni a Nintendo?Ma donali a me i soldi che ne sono privo
L'emulazione DS e 3DS non passerebbe dall'avere due schermi attivi, passerebbe attraverso il software per poter dividere il singolo schermo. Uno schermo su TV e uno in mano è stato un fallimento di design, non vedo perché riproporlo.Emulerebbe anche il DS ed il 3DS che non erano proprio delle console fallite.
Anche con il DS e il 3DS si poteva giocare in multi wireless e si faceva tranquillamente senza un pulsante apposito.
Se fosse come dici tu allora è una delle tante prove che il QI medio si abbassa al passare delle generazioni videoludiche.
Magari giusto una menzione in ambito "giochi switch enhanced su switch 2", non mi aspetto altro, di ZA hanno fatto vedere un nuovo trailer qualche giorno fa e dubito fortemente mostreranno già il nuovo pokémon esclusivo Switch 2.Basta pokemon pero' domani, BASTA POKEMON
Emulerebbe anche il DS ed il 3DS che non erano proprio delle console fallite.
Secondo me è stato un fallimento perché è stato comunicato male. Conosco ben poche persone che hanno deciso di comprare Wii U e poi ne sono rimaste insoddisfatteL'emulazione DS e 3DS non passerebbe dall'avere due schermi attivi, passerebbe attraverso il software per poter dividere il singolo schermo. Uno schermo su TV e uno in mano è stato un fallimento di design, non vedo perché riproporlo.
Non c'entra il multi wireless, è probabilmente qualcosa di molto più elaborato ed interconnesso.
Perché quotidianamente ci invaderanno di news tramite Nintendo TodaySarà di 39 minuti il Direct, vedrete. E piangerete
Sì ma lo schermo inferiore lo gestiresti meglio su uno schermo touch a portata di mano, piuttosto che sul tvNon servono due schermi per emulare DS o 3DS, basta trasmettere due immagini su uno
si giusto quello va bene,magari in un ambito generale di potenziamento dei giochi switch1 sulla 2Magari giusto una menzione in ambito "giochi switch enhanced su switch 2", non mi aspetto altro, di ZA hanno fatto vedere un nuovo trailer qualche giorno fa e dubito fortemente mostreranno già il nuovo pokémon esclusivo Switch 2.
Anche perché il prossimo pokemon main io me lo aspetto crossplatform.
Parlo di funzioni: avere la possibilità di trasmettere un'immagine a schermo associata ad un pulsante ha molto più senso dello stesso che mi fa andare le funzioni online.L'emulazione DS e 3DS non passerebbe dall'avere due schermi attivi, passerebbe attraverso il software per poter dividere il singolo schermo. Uno schermo su TV e uno in mano è stato un fallimento di design, non vedo perché riproporlo.
Non c'entra il multi wireless, è probabilmente qualcosa di molto più elaborato ed interconnesso.
Sì, questo l'ho fatto già notare io in passato quando citavo l'emulazione del DS sul Wii U.Non servono due schermi per emulare DS o 3DS, basta trasmettere due immagini su uno
Sta di fatto che nemmeno Nintendo ha saputo sfruttare il paddone, è proprio una idea che è inutile riproporre e causerebbe solo ritardi nello sviluppo dei giochi third (o manco ci proverebbero perchè necessiterebbero di feature esclusive) e graverebbe pure lato hardware in quanto tale funzione necessita comunque di una discreta potenza di calcolo che finchè si tratta di UI anche anche, ma quando si parla di altro tipo scene diverse allora viene il tracollo. E' anche per questo che MK8 su Wii U aveva ancora il classico split screenSecondo me è stato un fallimento perché è stato comunicato male. Conosco ben poche persone che hanno deciso di comprare Wii U e poi ne sono rimaste insoddisfatte![]()
I soldi servono solo a quello nella vitaTu poi li doni a Nintendo?
E quante di queste hanno elogiato la grande utilità di avere 2 schermi CONTEMPORANEI?Secondo me è stato un fallimento perché è stato comunicato male. Conosco ben poche persone che hanno deciso di comprare Wii U e poi ne sono rimaste insoddisfatte![]()