Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
Io non mi capacitavo prima come una console con prezzi cosi alti dei giochi e che non si svalutano mai potesse avere cosi successo fra le famiglie, e si parla di 50 euro... adesso a 90 chi è il folle che si addentrerebbe nel mondo nintendo per far contento il figlio di 8 anni? Tra l'altro con qualitá grafica forse ai livelli di una PS4. Quale sarebbe il loro target adesso?

Le custodie per me non sono male, però devono togliere quel wall of text da sotto. :rickds:

Ma che minchia di range è 2 - 6 ore per la batteria ahahhah

Bisogna sperare in Santa Gamestop per poter prendere la console al lancio senza spendere troppo (PER ME 470€ sono troppi), o mi faccio il lancio personale della console tra due anni.
NINTENDO SWITCH 2 AL LANCIO IL 5 GIUGNO 2027 AL COSTO DI 470 - X €!

Ecco i prezzi ufficiali di Switch 2 e relativi giochi per l'Italia:
  • Switch 2 - 469,99€
  • Switch 2 + Mario Kart World - 509,99€
  • Mario Kart World - 79,99€ (digitale), 89,99€ (retail)
  • Donkey Kong Bonanza - 69,99€ (digitale), 79,99€ (retail)
  • Scheda MicroSD Express - 59,99€
  • Telecamera per Switch 2 - 59,99€
  • Controller Nintendo GameCube - 69,99€
  • Nintendo Switch 2 Pro Controller - 89,99€

Un salasso.

Ma per chi non è abbonato quando dovrebbero aprire i pre order? No giusto per farmi del male

Io non mi capacitavo prima come una console con prezzi cosi alti dei giochi e che non si svalutano mai potesse avere cosi successo fra le famiglie, e si parla di 50 euro... adesso a 90 chi è il folle che si addentrerebbe nel mondo nintendo per far contento il figlio di 8 anni? Tra l'altro con qualitá grafica forse ai livelli di una PS4. Quale sarebbe il loro target adesso?
Io vorrei veramente capire come fate ad essere certi che la qualità grafica sia da PS4, anzi, forse da PS4. Ma nemmeno andate a leggere i leak dell'hardware, ad informarvi sul tegra.
Boh.

Rimane una situazione poco felice, anche perché inevitabilmente attira tutta l'attenzione su di se facendoci dimenticare di quel che conta: i titoli.
Bravissimo, io vorrei essere qua estasiato per quella meraviglia di DK, ma non ce la faccio.
Hanno veramente offuscato tutta la parte bella dei videogiochi, quella magia, il senso di scoperta, la voglia di scoprire le novità che hanno sempre inserito nei loro franchise di punta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro