Hype Indie World | Concluso

Hype
Pubblicità
io sto incazzato per molte cose ma per molte altre non vedo l'ora di avere la console,equilibrio ahahahah
ma pure io credo che si potesse fare di molto molto meglio, a livello comunicativo soprattutto
ma la ciccia c'è e ne avremo

raga e' vero che molte terze parti si trovano ovunque da anni ma esempio

yakuza 0 in italiano mai uscito prima e con elementi in piu'
cyberpunk con gia' dentro l'espansione che IO non ho mai giocato e' un must

quindi e' sempre tutto soggettivo

Cyberpunk ultimate edition con tutto c'è già ovunque xD

Oggi sappiamo cosa c'è in treehouse? Orario?
Voglio vedere solo DK, MK e Metroid

Però DK sta a 79€ retail, in linea più o meno con altri giochi ps5/Xbox. Che Mario a 90€ sia solo un eccezione per spingere le persone a comprare il bundle?
Si ma il problema è che i giochi Nintendo non calano quindi sti 80/90 euro ce li portiamo fino alla prossima gen. E' una roba ai limiti della legalità. Per uno come me che compra più usato che nuovo è un bel problema, praticamente hanno distrutto il mercato dell'usato. Riesco quasi sempre a comprare gli usati a 30/35 euro e qualche mese fà c'è stato persino Pikmin 4 nuovo a 29,98 euro in varie catene. Situazioni che purtroppo dopo il direct di ieri non si ripeteranno mai più.

I first party al lancio di PS5 erano Demon's Souls e Miles Morales cross gen
Porca miseria l'unica cosa buona di Ps5 fu il lancio con 2 titoloni. Perché quell'evento io lo criticai proprio per mancanza di chiarezza con le date :segnormechico:
E vuoi mettere se al lancio avessi avuto un altro titolo tipo Metroid(esempio)
Che ormai mi giocherò su Switch Oled 1.

Pensavo che non potevo essere più deluso dopo lo show Sony 2023 ma qui si è fatto molto peggio. Mi sento preso in giro in vari modi

Ragazzi scusate io stavo acquistando la console su gamestop utilizzando klarna ed è il primo acquisto che faccio cosi. Come mai dopo aver selezionato il pagamento in 3 rate e avermi scalato i primi 166 mi rimanda al carrello e mi fa selezionare di nuovo il pagamento con carta o paypal? Tornando indietro negli ordini non mi risulta nulla , non è che me la fa acquistare 2 volte?

Cacchio, se non mi compro la console quello me lo compro lo stesso.

Sarà possibile usare il pad originale del Gamecube usando l'adattatore USB uscito con Super SmaAH AH AH AH AH!
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds::rickds:

Ma davero? io lo custodisco ancora l'adattatore, così come ho pad gamecube originali sia con cavo che senza.
Ficoh.

Sul sito di gamestop è disponibile.
Non ho mai comprato sul loro sito sinceramente, le spedizioni in genere come vanno?

ma poi non li scala
è solo una verifica
ieri sera siamo usciti pazzi con sta cosa...semplicemente devi avere tutti i soldi sulla carta e neanche cosi sei sicuro che l'ordine non venga cancellato
Post automatically merged:

Sul sito di gamestop è disponibile.
Non ho mai comprato sul loro sito sinceramente, le spedizioni in genere come vanno?
per certe cose gamestop e' meglio di amazon

è una consulenza? O han dato spazio per presentare il prodotto a chi lo ha sviluppato? Cos'è più gratificante per l'ambiente che a metterci la faccia sia chi ha speso anni per fare quella cosa o il presidente che ci mette la firma e basta? :asd:

101 dei manuali di HR eh
Entrambe le cose!
Post automatically merged:

Ma davero? io lo custodisco ancora l'adattatore, così come ho pad gamecube originali sia con cavo che senza.
Ficoh.
Allora, seriamente, l'adattatore per il pad del Gamecube sarà compatibile.
Bisogna vedere se si potrà usare in questo modo il pad del Gamecube classico per giocare i titoli GC della VIrtual Console.

Possibile, o magari hanno in mente qualcosa di specifico, a pagamento o meno :asd:

Oppure capacissimi che tra un mese se ne escono con un "ah sì, anche gli Xenoblade avranno un upgrade" e tanti saluti.
Vabbè ma cosa cambia a loro? Tanto è un gioco switch 1, che lo giochi su SW1 o 2, il gioco te lo vendono lo stesso, semmai mi incentiva ad acquistare una switch 2 per giocarlo ad un framerate migliore

Porca miseria l'unica cosa buona di Ps5 fu il lancio con 2 titoloni. Perché quell'evento io lo criticai proprio per mancanza di chiarezza con le date :segnormechico:
E vuoi mettere se al lancio avessi avuto un altro titolo tipo Metroid(esempio)
Che ormai mi giocherò su Switch Oled 1.

Pensavo che non potevo essere più deluso dopo lo show Sony 2023 ma qui si è fatto molto peggio. Mi sento preso in giro in vari modi
Ma se dopo neanche un mese esce un nuovo DK 3D stra creativo e ambizioso? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro