Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
opzioni-->verifica aggiornamentoCome si aggiorna il gioco? Vorrei avere la photomode e altra roba.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Si visto che parliamo di un prequel. Magari giocando prima la storia ti viene più voglia di scoprire le origini del personaggio, ma alla fine puoi benissimo giocarlo come storia a se stante.domanda che ormai avran fatto in migliaia: ma posso giocare first light senza avere second son? :morristend:
Si :kep88:domanda che ormai avran fatto in migliaia: ma posso giocare first light senza avere second son? :morristend:
te lo vendo io a 40 :pffs:Platinato First Light.. e che dire... devo recuperare assolutamente Second Son. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora il gameplay è praticamente uguale, solo che Delsin ha 4 poteri.ho preso first light senza mai aver giocato nessuno dei capitoli precedenti, l'ho apprezzato molto per il gameplay frenetico, lo stile in generale, la grafica e fondamentalmente un po' in tutto. mi consigliereste second son? l'espansione riprende grossomodo le dinamiche del titolo principale o se ne discosta?
grazie in anticipo :morris82:
ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCompletato al 100% first light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora il gameplay è praticamente uguale, solo che Delsin ha 4 poteri.
First light ha solo la prima città esplorabile, però presenta quelle sfide nel laboratorio non presenti in second son.
Un'altra differenza sta nelle missioni secondarie. Nel DLC sono solo di 4 tipi. Ma non brillano nemmeno nel gioco base quindi non aspettarti grandi cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti è piaciuto il piccolo assaggio di first light allora vai a colpo sicuro. Le vicende di Delsin sono più complete e non mancheranno piccole boss fight durante la campagna.
Se fai solo la missioni della storia pochissimo, direi un 3 ore. Molto meglio se potenzi al massimo il personaggio e se ti dedichi alle sfide nelll'arena. Puoi arrivare anche a 8 ore e qualcosa.Ma first light quanto è longevo?
Si platina in un paio di pomeriggi. Ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa first light quanto è longevo?
e' un prequel quindi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo visto che c'è first light sul ps+..non ho giocato second son...se giocassi prima first light rischio di spoilerarmi qualcosa?
Pienamente d'accordo. Non saranno capolavori, ma meritano eccome. Della serie infamous mi è sempre piaciuto il gameplay immediato. Col second son e FL poi c'è un sistema di movimento talmente rapido, libero e preciso che secondo me è la maniera più fi9a mai vista per girare un openworld.....cavolo se merita. Volare sui tetti della città una volta sbloccati i potenziamenti della ragazza è divertentissimo, c'è una frenesia nel gameplay che penso di non aver provato in nessun altro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho ancora giocato il DLC, ma considero Infamous Second Son il miglior gioco uscito finora su PS4! Peccato che sia un po' snobbato...Stasera, stanco delle solite partite a Destiny ed in preda alla depressione universitaria pre-esami, sono andato sullo store e ho scaricato First Light, sicuro di trovarmi di fronte un prodotto di qualità e al contempo divertente per passare qualche ora senza troppe pretese. :.bip: Finito il download in meno di un'oretta -stranamente-, subito mi sono buttato a capofitto nel gioco: STUPENDO! Non so, forse il ricordo dei primi due InFamous ha influito un po' sulla valutazione di quello che vedevo sullo schermo ma mi sono davvero divertito come non capitava da un bel pezzo.
La serie è sempre stata una delle mie preferite su PS3 ma a Febbraio nonostante l'avessi preordinato saltai il d1 di Second Son, purtroppo rimandando poi di volta in volta il suo recupero (troppi titoli in coda, troppi ancora da scartare addirittura :morristend... Adesso me ne sto pentendo.
Comunque, come dicevo, FL mi ha completamente stupito, l'ho sto divorando in pratica ed in meno di tre ore sono giunto al 67%, completando tutte le sidequests e prendendo tutti i collezionabili in città. La storia è carina, il giusto collante per mettere assieme le missioni che affrontiamo con Fetch. Da quanto ho capito è una sorta di prequel, ma vado a sensazione perchè non ho nè giocato Second Son nè mi sono informato sulla collocazione temporale delle vicende (il rischio spoiler è stato elevatissimo lol).
Sarà cortino, forse un po' scialbo sotto qualche aspetto, ma cavolo se merita. Volare sui tetti della città una volta sbloccati i potenziamenti della ragazza è divertentissimo, c'è una frenesia nel gameplay che penso di non aver provato in nessun altro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'intenzione di Sony era quella di invogliarmi a prendere Second Son dopo aver finito questo dlc standalone, beh, ha fatto centro.
Pensa che second son è leggermente più vario nelle quest secondarie. First light ne ha solo di 4 tipi. Però sono utilissime visto che fanno parte dell'upgrade stesso del personaggio e delle sue abilità.Stasera, stanco delle solite partite a Destiny ed in preda alla depressione universitaria pre-esami, sono andato sullo store e ho scaricato First Light, sicuro di trovarmi di fronte un prodotto di qualità e al contempo divertente per passare qualche ora senza troppe pretese. :.bip: Finito il download in meno di un'oretta -stranamente-, subito mi sono buttato a capofitto nel gioco: STUPENDO! Non so, forse il ricordo dei primi due InFamous ha influito un po' sulla valutazione di quello che vedevo sullo schermo ma mi sono davvero divertito come non capitava da un bel pezzo.
La serie è sempre stata una delle mie preferite su PS3 ma a Febbraio nonostante l'avessi preordinato saltai il d1 di Second Son, purtroppo rimandando poi di volta in volta il suo recupero (troppi titoli in coda, troppi ancora da scartare addirittura :morristend... Adesso me ne sto pentendo.
Comunque, come dicevo, FL mi ha completamente stupito, l'ho sto divorando in pratica ed in meno di tre ore sono giunto al 67%, completando tutte le sidequests e prendendo tutti i collezionabili in città. La storia è carina, il giusto collante per mettere assieme le missioni che affrontiamo con Fetch. Da quanto ho capito è una sorta di prequel, ma vado a sensazione perchè non ho nè giocato Second Son nè mi sono informato sulla collocazione temporale delle vicende (il rischio spoiler è stato elevatissimo lol).
Sarà cortino, forse un po' scialbo sotto qualche aspetto, ma cavolo se merita. Volare sui tetti della città una volta sbloccati i potenziamenti della ragazza è divertentissimo, c'è una frenesia nel gameplay che penso di non aver provato in nessun altro gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se l'intenzione di Sony era quella di invogliarmi a prendere Second Son dopo aver finito questo dlc standalone, beh, ha fatto centro.
snobbato? a parte la grafica di sostanza non ne ha.Non ho ancora giocato il DLC, ma considero Infamous Second Son il miglior gioco uscito finora su PS4! Peccato che sia un po' snobbato...