PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
avksuu.gif

b0xspp.gif

inf_ss_3_by_gifsandmore-d6e14sh.gif

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
I passanti belle statuine non sono ammissibili. Se fanno una cosa simile cadono dalle stelle alle stalle in una sola botta.

I passanti belle statuine non sono ammissibili. Se fanno una cosa simile cadono dalle stelle alle stalle in una sola botta.
Non sarebbe ammissibile neanche la città semivuota che si vede nelle immagini e quella nebbiolina che nasconde un pessimo orizzonte visivo. Siamo in Next Gen, mi aspetto molto, e non solo graficamente.

Ma suppongo che siano screen di una versione pre alpha, hanno ancora tempo per lavorarci su.

Penso (e mi sembra) che sia la gif a fermarsi prima, davvero credete che possano fare una cosa del genere? :rickds:
Non sarebbe la prima volta che accade nell'industria videoludica. Dragon Age II insegna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non sarebbe ammissibile neanche la città semivuota che si vede nelle immagini e quella nebbiolina che nasconde un pessimo orizzonte visivo. Siamo in Next Gen, mi aspetto molto, e non solo graficamente.
A me l'effetto nebbia non dispiace... se è realistico, come in questo gioco... prova a vedere una città in piena ora di punta, ti accorgerai che la nebbia esiste anche nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però concordo. L'assenza di pedoni aveva straniato anche me.

Speriamo, via. La putenza c'è.

Ovvio che i passanti reagiranno alle esplosioni, succedeva già nel primo InFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che i passanti reagiranno alle esplosioni, succedeva già nel primo InFamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma appunto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento non c'è dato sapere :none:
La cosa non mi sembra avere particolare significato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi chiedo come mai all'E3 l'unico gamepla visto è stata la demo che si vedevaa dietro i conduttori nel pre-show :morristend:

Sbaglio o nella prima immagine i passanti non reagiscono all'esplosione?
perchè in san andreas che andavi in giro tranquillo col lanciarazzi? :rickds:

Comunque credo e spero sia una cosa che devono aggiungere, o appunto la gif finisce prima :morristend:

perchè in san andreas che andavi in giro tranquillo col lanciarazzi? :rickds:

Comunque credo e spero sia una cosa che devono aggiungere, o appunto la gif finisce prima :morristend:
Mi aspetto anche che la gente fugga in preda al panico come minimo, o che magari qualche pazzo tiri fuori le armi e ti spari, gente che fa chiamate, che diavolo ne so basta che non stiano fermi a fissarmi senno ne friggo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Continueremo a friggere o bruciare i passanti? :morristend: Nel senso: friggere O bruciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa non mi sembra avere particolare significato.
Quando lo giocheremo vedremo, adesso può significare niente, magari giocandolo ha un suo significato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trama che abbiamo sul gioco per il momento è completamente abbozzata, neanche sappiamo benissimo ed in modo chiaro di cosa parlerà il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:15:30 ---------- Previous post was at 22:14:08 ----------

Mi aspetto anche che la gente fugga in preda al panico come minimo, o che magari qualche pazzo tiri fuori le armi e ti spari, gente che fa chiamate, che diavolo ne so basta che non stiano fermi a fissarmi senno ne friggo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Continueremo a friggere o bruciare i passanti? :morristend: Nel senso: friggere O bruciare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i passanti sicuramente scapperanno, questo già accadeva nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura quando avevai il karma negativo, poteva succedere che i passanti ti lanciassero delle pietre se non sbaglio, questo nel primo :unsisi:

Ma i passanti sicuramente scapperanno, questo già accadeva nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura quando avevai il karma negativo, poteva succedere che i passanti ti lanciassero delle pietre se non sbaglio, questo nel primo :unsisi:
Non sbagli, mi fece sorridere quella scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma da dove vengono ste immagini?
Dal gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro