Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamescom o VGA :leon:Sucker Punch: Yes, we are working very hard on our next project. No, we have nothing to announce at this time. However, inFAMOUS 2 is free on PS Plus!
Sicuramente, e spero che facciano il botto!Gamescom o VGA :leon:
Ma potrebbe essere lui, non hanno detto che si tratta di una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSicuramente, e spero che facciano il botto!![]()
Anche se comunque non è confermato inFamous 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
2 ore di conferenza che si conclude con un video in cui muore Rico. Best Conference EvvahVGA o giorno a caso,Il Gamescon è di Guerrila imho.
:house:Sucker Punch: Yes, we are working very hard on our next project. No, we have nothing to announce at this time. However, inFAMOUS 2 is free on PS Plus!
Sì ma non hanno neanche detto che si tratta di un sequel. E il dubbio rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMa potrebbe essere lui, non hanno detto che si tratta di una nuova IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non succederà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png2 ore di conferenza che si conclude con un video in cui muore Rico. Best Conference Evvah![]()
Gamescom penso sia troppo presto. Se possono annunciarlo la', significa che avrebbero potuto anche annunciarlo durante all'E3, magari al posto di dare 1\3 di conferenza al wonderbook. IMHO lo vedremo ai VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGamescom o VGA :leon:
forse addirittura meglio, anche se amo infamous //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAnche se si trattasse di un nuovo IP,mi andrebbe bene comunque sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembra ovvio, vogliono farci la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSì ma non hanno neanche detto che si tratta di un sequel. E il dubbio rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se poi non è inF3, vengo a cercarti e ti spacco il cranio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra ovvio, vogliono farci la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Questa sorpresa io l'avrei tanto desiderata vederla all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMi sembra ovvio, vogliono farci la sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif