PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ammazza, la libertà di scelta che hai in Infamous non l'hai quasi in nessun gioco. Il gioco prosegue in base a come affronti le scelte, tutto cambia in base a come ti comporti in game, hai un sacco di poteri, missioni secondarie e missioni create dagli utenti (questo accade solo nel secondo capitolo).
Forse non ci hai giocato bene e l'hai droppato subito, in tal caso ti consiglio di dargli una seconda chance perché merita parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto anche se la ripetitività si fa sentire:asd:

Tranquillo che li ho giocati per benino. Il primo l'ho quasi platinato(finito due volte). Il secondo l'ho finito e fatto quasi tutto(tutti i frammenti e miss secondarie). Vediamo, per gameplay intendevo principalmente il "battle system" che è abbastanza bruttino. Poi il sistema di scalate è una roba veramente oscena. La cosa sulle scelte non è del tutto vera. Prima di ogni evento hai sempre una scelta da fare, e condiziona solo quell'evento lì, quindi non influisce su tutto. I poteri alla fine non sono poi così tanti, e la maggior parte sono varianti di quelli base. Le missioni secondarie sono uno dei difetti più grossi di questo gioco. Terribilmente noiose e ripetitive. Le missioni degli utenti, beh, non ne ho giocate abbastanza per poter giudicare. 

---------- Post added at 21:51:23 ---------- Previous post was at 21:50:17 ----------

Ma neanche tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra i due, Proto IMO è il meno peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè comunque son discorsi triti e ritriti, alla fine è tutta una questione di gusti. A te non piace proprio l'impostazione del gameplay, c'è poco da fare.

Quoto anche se la ripetitività si fa sentire:asd:
Anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, qualcosa mi dice che questo nuovo inF sarà molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E speriamo migliore.

Anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, qualcosa mi dice che questo nuovo inF sarà molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E speriamo migliore.
Qui si potrà girovagare per la città rubando le auto tipo alla GTA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Al momento è il gioco su cui tengo gli occhi più puntati,visto che mi sono piaciuti gli inFamous e l'idea di controllare i poteri del fumo mi ispira molto.

Il design di Delsin(si chiama così vero?) lo trovo buono.

Visto che è ambientato 7 anni dopo inFamous 2 credo proprio che continueranno dal finale cattivo altrimenti

come spiegherebbero la sua esistenza? I conduit risvegliati e non risvegliati sono morti tutti con la raggiosfera.

Chissà se possiamo volatilizzarci del tutto.:morris82:

E ripeto, non mi dispiace. L'unico dubbio è che, a meno che la città non sarà l'Inferno, come ricaricheremo i poteri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Già interessante,potrebbero studiarsi un nuovo limite.Perchè qualcosa che limiti i propri poteri ci deve essere.Gli inFamous già sono abbastanza facili come giochi se poi ti lasciano spammare attacchi come vogliamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Al momento è il gioco su cui tengo gli occhi più puntati,visto che mi sono piaciuti gli inFamous e l'idea di controllare i poteri del fumo mi ispira molto.Il design di Delsin(si chiama così vero?) lo trovo buono.

Visto che è ambientato 7 anni dopo inFamous 2 credo proprio che continueranno dal finale cattivo altrimenti

come spiegherebbero la sua esistenza? I conduit risvegliati e non risvegliati sono morti tutti con la raggiosfera.

Chissà se possiamo volatilizzarci del tutto.:morris82:

Già interessante,potrebbero studiarsi un nuovo limite.Perchè qualcosa che limiti i propri poteri ci deve essere.Gli inFamous già sono abbastanza facili come giochi se poi ti lasciano spammare attacchi come vogliamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah, è potere del fumo? Io avevo capito del fuoco, visto che lanciava attacchi di fuoco... Beh, allora dall'inquinamento generale, quando vi è un grande aglomerato di macchine, l'energia si ricarica più velocemente e cose così, penso :unsisi: Certo c'è fumo e fumo... Buh, vabbè poi si vede in un videogameplay :leon:

Ah, è potere del fumo? Io avevo capito del fuoco, visto che lanciava attacchi di fuoco... Beh, allora dall'inquinamento generale, quando vi è un grande aglomerato di macchine, l'energia si ricarica più velocemente e cose così, penso :unsisi: Certo c'è fumo e fumo... Buh, vabbè poi si vede in un videogameplay :leon:
E se fossimo in un parco o su un tetto lontani da macchine? Non penso proprio funzionerebbe questo metodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delsin Rowe è la star di Second Son. Sicuramente conoscerete qualcuno come lui… E’ un ragazzo di 24 anni che è assolutamente sicuro che farà qualcosa di grande nella vita; il problema è che quel qualcosa continua a sfuggirgli. E’ cresciuto poco fuori Seattle, dove il suo grande – anche se accidentale – momento è arrivato senza troppo preavviso.
Dopo aver salvato i passeggeri di un bus in fiamme il nostro eroe scopre che, improvvisamente, è in grado di dirigere, manipolare e addirittura trasformarsi in… fumo. Forse avrà assorbito questo potere da uno dei passeggeri che ha tirato fuori dal bus incidentato?

Ed ecco l’ambientazione… Sono passati sette anni dagli episodi che hanno visto Cole McGrath protagonista e il mondo è ovviamente cambiato. Qualsiasi persona che mostri il minimo segno di essere un “bio-terrorista” viene immediatamente portata al Department of Unified Protection (DUP) – un’agenzia governativa che ha il compito di assicurarsi che i catastrofici eventi di Empire City e New Marais non si ripetano mai più. Delsin, che non ha mai avuto particolare rispetto per le autorità, si ritrova incastrato nelle grinfie del DUP… e la cosa non è di suo gradimento.

Nella sua avventura, Delsin si porrà delle domande che sono rilevanti non solo per il mondo di Second Son – ma anche per il mondo in cui viviamo oggi – un mondo in cui spesso siamo portati ad abbandonare i nostri diritti per aumentare la nostra presunta sicurezza. Ben Franklin ha scritto “Chi è pronto a dar via le proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza”. Aveva ragione?

Giocando a Second Son, esplorerete zone di Seattle che vi risulteranno familiari. Come in tutti i titoli della serie, il percorso che il gameplay e la storia prenderanno dipende dalle scelte che farete. E, ovviamente, stiamo creando tutti questi personaggi e queste location con un livello di dettaglio degno di nota – cosa resa possibile grazie a PlayStation 4.

Questo trailer, infatti, è stato prodotto utilizzando il motore di gioco – si vede che ci stiamo divertendo con la nuova GPU, tools e il nostro nuovo sistema VFX?
Fonte:http://blog.it.playstation.com/2013/02/21/infamous-second-son-annunciato-per-playstation-4/

Sinceramente è meglio così.Il fumo lo trovo più originale del fuoco,che poi abbiamo già sperimentato nel 2,e mi ispira...cioè trasformarsi in fumo.:morris82:

Chissà se possiamo passare in spazi piccoli trasformandoci in fumo.

Il potere del fumo l'ho sempre trovato una cazzofigata immane :ivan: Già in Lords of Shadow 2 sembra lo vogliano inserire, mò pure in questo :ivan:

Sta next gen non poteva iniziare meglio :ivan:

Mi chiedo anche quale possa essere il fattore ambientale che porta al game-over.Nel senso che Cole aveva l'acqua,ma qui cosa potrebbe essere se ci sarà.

Potere del fumo, eh? Interessante, possono tirarci fuori un sacco di trovate geniali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pensando alla storia poi

Non potrebbe essere che passati tot anni, nonostante non ci sia più alcun portatore del gene conduit, questo si riformi in qualche individuo a caso? :morristend:

Perché se così fosse questo capitolo potrebbe partire anche dal finale buono :unsisi:

Mi chiedo anche quale possa essere il fattore ambientale che porta al game-over.Nel senso che Cole aveva l'acqua,ma qui cosa potrebbe essere se ci sarà.
La buona e fresca aria di montagna :ivan::ivan:

Comunque il tipo dei Sucker Punch che ha parlato alla conferenza prima del trailer, ha detto che nel gioco tutti sono controllati dalle telecamere, che hanno tolto la libertà ecc Ma poi ha detto: "Ma se ci fossero persone con dei superpoteri..." non è che magari potremo utilizzare più di un pg? :omg2::omg2::omg2::omg2:

non è che magari potremo utilizzare più di un pg? :omg2::omg2::omg2::omg2:
Ci stavo pensando pure io, del tipo, o ci saranno più personaggi (giocabili o meno) dotati di superpoteri, o ci sarà una sorta di modalità online e/o co-op (di cui si parlava pure nei rumor, se non erro) che ci permetterà d'impersonare vari eroi con diversi poteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pensando alla storia poi
Non potrebbe essere che passati tot anni, nonostante non ci sia più alcun portatore del gene conduit, questo si riformi in qualche individuo a caso? :morristend:

Perché se così fosse questo capitolo potrebbe partire anche dal finale buono :unsisi:
Non ricordo cosa dicevano,cioè se è un gene che si ha già alla nascita o si forma e muta col tempo.:loris:

Non ricordo cosa dicevano,cioè se è un gene che si ha già alla nascita o si forma e muta col tempo.:loris:
No, non intendevo questo. In teoria

essendo scomparsi tutti i Conduit, il gene non si può più trasmettere di padre in figlio, però da qualche parte si dovrà pur essere generato sto gene all'inizio. Diciamo in un ipotetico paziente X, che poi col tempo ha trombato, ha fatto i figli blabla e col passare degli anni il gene si è diffuso a più individui. Poi si arriva a Cole e tutto l'ambaradan della raggiosfera, i Conduit scompaiono e con loro il gene Conduit.

Però a questo punto, come si è generato la prima volta, il gene si può formare di nuovo, magari non del tutto simile al precedente. Un individuo nasce col gene Conduit in modo puramente casuale e trasmette di nuovo il gene Conduit. Solo che scrivendolo ora mi rendo conto che è impossibile che tutto questo accada in soli 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora tiriamo in ballo una vecchia teoria che esposi un po' di tempo fa: il cattivone di turno ricava un gene Conduit artificiale dai cadaveri dei vecchi Conduit, e lo trasmette a vari individui, che a loro volta lo trasmettono ad altri individui geneticamente compatibili. Una sorta di virus Conduit insomma.
Boh.. comunque tutte ste pippe mentali per dire che volendo si può partire anche dal finale buono :kep88:

Potere del fumo in questo infamous? Mi ispira ben poco, vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

era ora, lo aspettavo a braccia aperte :hype2:

...appena ho visto il tizio ho pensato subito a Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bene comunque, coraggiosa la scelta di un nuovo personaggio con poteri differenti...

non vedo l'ora di saperne di più sulla trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cole boss finale?

Imho la storia continua sul filone narrativo del bad ending, magari durante il gioco riceveremo pure qualche missione da Cole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro