PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
3vYgSh4.jpg
Ma perchè? :rickds:

In che senso? Perchè le ha già normalmente avvolte intorno al braccio,ma quando combatte vengono ricoperte dal fumo.
3° immagine, guarda la parte infuocata. Sembra si stiano formando in quel momento..

Ultima modifica da un moderatore:
3° immagine, guarda la parte infuocata. Sembra si stiano formando in quel momento..
Vero,però guarda ad esempio l'ottava immagine.Lì sono normalissime catene invece.

Non si stanno formando in quel momento, è solo che il protagonista sta sciogliendo la catena sul polso e la usa a mò di frusta infuocata! XD

O almeno credo sia cosi! :kep88:

ps: Comunque quella catena non sembra essere affatto un'oggetto normale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimi gli screen, si vede notevolamente il salto grafico dal 2, ma il personaggio non mi piace, mi sa da truzzetto/bulletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Promette di essere il gioco della Next Gen :ivan:

(In realtà di inFAMOUS sono un po fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Promette di essere il gioco della Next Gen :ivan: (In realtà di inFAMOUS sono un po fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Della next gen, con altri 4-5 giochi di cui si è conoscenza finora? :rickds:

Una volta tanto un protagonista un pelo "diverso" (a parer mio abbastanza figo, pure) per un titolo occidentale... e l'utenza si lamenta :rickds:

Ribeccatevi i pelatoni, che quelli vi meritate. :l4gann:

Una volta tanto un protagonista un pelo "diverso" (a parer mio abbastanza figo, pure) per un titolo occidentale... e l'utenza si lamenta :rickds:
Sinceramente l'estetica del protagonista è irrilevante, almeno per me.

Quel cappellino è oggettivamente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro