- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? Perchè le ha già normalmente avvolte intorno al braccio,ma quando combatte vengono ricoperte dal fumo.http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/174464/infamous-second-son-si-mostra-in-alcuni-nuovi-scatti.aspx
Avete notato che le catene si formano dal fumo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
3° immagine, guarda la parte infuocata. Sembra si stiano formando in quel momento..In che senso? Perchè le ha già normalmente avvolte intorno al braccio,ma quando combatte vengono ricoperte dal fumo.
Vero,però guarda ad esempio l'ottava immagine.Lì sono normalissime catene invece.3° immagine, guarda la parte infuocata. Sembra si stiano formando in quel momento..
Che sia una cosa like kratos, che le allunga non si sa come?Vero,però guarda ad esempio l'ottava immagine.Lì sono normalissime catene invece.
Bellissimi gli screen, si vede notevolamente il salto grafico dal 2, ma il personaggio non mi piace, mi sa da truzzetto/bulletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può essere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe sia una cosa like kratos, che le allunga non si sa come?
Della next gen, con altri 4-5 giochi di cui si è conoscenza finora?Promette di essere il gioco della Next Gen(In realtà di inFAMOUS sono un po fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Sinceramente l'estetica del protagonista è irrilevante, almeno per me.Una volta tanto un protagonista un pelo "diverso" (a parer mio abbastanza figo, pure) per un titolo occidentale... e l'utenza si lamenta
Ribeccatevi i pelatoni, che quelli vi meritate. :l4gann:
Quel cappellino è oggettivamente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna volta tanto un protagonista un pelo "diverso" (a parer mio abbastanza figo, pure) per un titolo occidentale... e l'utenza si lamenta
Ribeccatevi i pelatoni, che quelli vi meritate. :l4gann:
Lol no.Quel cappellino è oggettivamente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio della pelata di Cole sicuramenteQuel cappellino è oggettivamente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No. Quel cappellino pare un preservativo.Meglio della pelata di Cole sicuramente![]()