PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
La cosa non mi sembra avere particolare significato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Avrà un significato di sicuro.

Io la mia ipotesi la dissi già tempo fa,ricordatevi i Primogeniti dei primi due (Aka First Sons in inglese).Vedremo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'IA degli abitanti sarà sicuramente molto più sviluppata, vedrete. Non possono tralasciare questo fattore, per me importante, visto che è utile per farci immergere ancora di più nel mondo di gioco.

I passanti che tirano sassi mi pare un Po poco x la next gen, credo che ci stupiranno a riguardo (nelle reazioni intendo)

Non fate l'errore di aspettarvi miglioramenti in ogni campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero che la next gen permette sempre di fare meglio, ma è relativo: tanti giochi PS2 permettono più interazione con l'ambiente rispetto a giochi PS3, così come in tanti giochi PS2 l'IA è stata migliore che in tanti giochi PS3.

La concentrazione su determinati miglioramenti a volte può portare fasi di stallo (o addirittura peggioramento) su altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non fate l'errore di aspettarvi miglioramenti in ogni campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero che la next gen permette sempre di fare meglio, ma è relativo: tanti giochi PS2 permettono più interazione con l'ambiente rispetto a giochi PS3, così come in tanti giochi PS2 l'IA è stata migliore che in tanti giochi PS3.

La concentrazione su determinati miglioramenti a volte può portare fasi di stallo (o addirittura peggioramento) su altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Miglioramenti in ogni campo no, anche se sarebbe lecito aspettare tali miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però comunque non ci si aspetta neanche passi indietro rispetto ai primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè il titolo è "Second Son"?
Forse la SH Sucker Punch col nome che hanno dato a questo nuovo capitolo della saga, vuole trasmettere ai fan un nuovo inizio che rivoluzionerà l'intera saga in se, infatti, con l'aiuto della nuova tecnologia che disporrà la ps4 creeranno nuove possibilità che nel primo e secondo infamous non si potevano minimamente pensare... Col titolo "Second Son" ci vogliono far intuire o capire che questo capitolo ci offrirà: un nuovo gameplay, una nuova trama, nuovi personaggi, nuovi poteri e molto altre novità. Se sforziamo ancora di più la mia supposizioni possiamo dire che il primo e il secondo capitolo della saga entrano a far parte della "First Son" cioè l'inizio della saga infamous sulla ps3... Oppure mi sbaglio completamente e il significato del titolo lo scopriremo andando avanti con l'avventura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse la SH Sucker Punch col nome che hanno dato a questo nuovo capitolo della saga, vuole trasmettere ai fan un nuovo inizio che rivoluzionerà l'intera saga in se, infatti, con l'aiuto della nuova tecnologia che disporrà la ps4 creeranno nuove possibilità che nel primo e secondo infamous non si potevano minimamente pensare... Col titolo "Second Son" ci vogliono far intuire o capire che questo capitolo ci offrirà: un nuovo gameplay, una nuova trama, nuovi personaggi, nuovi poteri e molto altre novità. Se sforziamo ancora di più la mia supposizioni possiamo dire che il primo e il secondo capitolo della saga entrano a far parte della "First Son" cioè l'inizio della saga infamous sulla ps3... Oppure mi sbaglio completamente e il significato del titolo lo scopriremo andando avanti con l'avventura del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
First Son sarebbero i Primogeniti.

Second Son...secondogeniti? Un nuovo gruppo segreto? Chi lo sa?

I First Sons in inFamous sono la società segreta che crea la RaySphere che esplode e da i poteri ai Conduit.

Second Son (al singolare) è una strizzata d'occhio ai fan della saga, e poi sta a significare che Delsin fa parte della seconda generazione di Conduit.

---------- Post added at 02:06:31 ---------- Previous post was at 02:05:20 ----------

Al momento non c'è dato sapere :none:

La cosa non mi sembra avere particolare significato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mi chiedo come mai all'E3 l'unico gamepla visto è stata la demo che si vedevaa dietro i conduttori nel pre-show :morristend:
Cioè, ma l'avete giocato inFamous 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I First Sons in inFamous sono la società segreta che crea la RaySphere che esplode e da i poteri ai Conduit.Second Son (al singolare) è una strizzata d'occhio ai fan della saga, e poi sta a significare che Delsin fa parte della seconda generazione di Conduit.

---------- Post added at 02:06:31 ---------- Previous post was at 02:05:20 ----------

Cioè, ma l'avete giocato inFamous 1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non avevo collegato Primogeniti=First Sons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente tutto sto collegamento con First Son ecc... non mi è venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come ho detto comunque fino a quando non lo giochiamo la certezza non c'è :kep88:

---------- Post added at 02:27:17 ---------- Previous post was at 02:27:07 ----------

Sinceramente non avevo collegato Primogeniti=First Sons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non fate l'errore di aspettarvi miglioramenti in ogni campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVero che la next gen permette sempre di fare meglio, ma è relativo: tanti giochi PS2 permettono più interazione con l'ambiente rispetto a giochi PS3, così come in tanti giochi PS2 l'IA è stata migliore che in tanti giochi PS3.

Con la potenza di cui dispone PS4 e con un hardware finalmente facile da capire e "malleabile" per ogni developers, mi aspetto miglioramenti in ogni aspetto altro che.

Con la potenza di cui dispone PS4 e con un hardware finalmente facile da capire e "malleabile" per ogni developers, mi aspetto miglioramenti in ogni aspetto altro che.
Cerny dice praticamente la stessa cosa:

IGN: Sei probabilmente la persona più adatta a rispondere a questa domanda, perché sai veramente cosa si nasconde in quella scatola. L'hai descritta come accessibile, ma con parecchia profondità nascosta. Vorrei parlare... magari non di un piano decennale in stile PS3, ma del futuro immediato. Se compri una PlayStation 4, come la vedrai maturare nei primi anni?

Mark Cerny: Nel primo anno, la maggior parte dei titoli non sfrutterà a fondo le funzionalità offerte dalla macchina. Ci saranno grandi giochi, ma sfrutteranno gli aspetti più “diretti” del sistema, a cominciare ovviamente dalla qualità grafica. Per quando entreremo nel terzo o quarto anno di vita della console, penso che vedremo un grande utilizzo della GPU anche per cose non strettamente legato all'aspetto grafico: fisica, simulazione, rilevazione delle collisioni, ray casting, audio e altro.

In genere, quando parlo di questo, la gente si preoccupa che ne derivi una grafica peggiore. Ma se guardi un singolo fotogramma, e tutto quel che avviene in quel fotogramma, c'è un sacco di roba. Stiamo parlando di un trentesimo di secondo. E molto di quel che avviene nel fotogramma non usa tutti i moduli della GPU. La shattermap generation, per esempio. Quindi, ci sono in realtà ampi margini per sfruttare la GPU in altri ambiti senza subire perdite significative.

Per questo penso che dopo tre o quattro anni, quando gli sviluppatori avranno avuto il tempo di studiare a fondo l'architettura, si potrà migliorare la qualità della simulazione di mondi senza far calare la qualità grafica.

E io gli credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E sbagli.

Soprattutto per i primi tempi. Non puoi aspettarti che i giochi del lancio inabissino i migliori titoli PS3 in ogni aspetto, lol.

Da che mondo è mondo, i titoli di lancio di una console han sempre fatto cagare pure tecnicamente, al di là dell'iniziale grande impatto visivo.

E sbagli.Soprattutto per i primi tempi. Non puoi aspettarti che i giochi del lancio inabissino i migliori titoli PS3 in ogni aspetto, lol.

Da che mondo è mondo, i titoli di lancio di una console han sempre fatto cagare pure tecnicamente, al di là dell'iniziale grande impatto visivo.

Mhhh infatti basta guardare SS o SF come fanno cagare.:kep88:

E sbagli.Soprattutto per i primi tempi. Non puoi aspettarti che i giochi del lancio inabissino i migliori titoli PS3 in ogni aspetto, lol.

OT:

Magari faranno cagare rispetto a quelli di fine generazione, ma rispetto ai miglior videogiochi per PS3 un po' meglio saranno - anche un pelino :unsisi:

OT:
Magari faranno cagare rispetto a quelli di fine generazione, ma rispetto ai miglior videogiochi per PS3 un po' meglio saranno - anche un pelino :unsisi:
Ovvio che sì. Io mi riferivo al richiedere miglioramenti in ogni aspetto.

Ovvero ci si aspetta che (esempio) i titoli di lancio PS4 siano:

IA>gioco PS3 con la miglior IA

Effetti particellari>gioco PS3 con i miglior effetti

interazione ambiente>gioco PS3 con la miglior interazione ambiente

FPS>gioco PS3 col maggior numero di FPS stabili

grafica> gioco PS3 miglior grafica

ecc

ecc

Su almeno metà di questi punti potrà pure essere (sicuramente, per esempio: la grafica sarà sempre superiore coi first AAA, anche dal lancio), ma sul resto no.

Ma basta guardare Knack. Siamo sinceri: se lo avessimo fatto passare per gioco PS3 di ultima generazione (in base a ciò che abbiamo visto), IN QUANTI si sarebbero ribellati dicendo "no, non me la fate! si vede che è next gen! non può essere PS3!)??????

Ovvio che sì. Io mi riferivo al richiedere miglioramenti in ogni aspetto.
Ovvero ci si aspetta che (esempio) i titoli di lancio PS4 siano:

IA>gioco PS3 con la miglior IA

Effetti particellari>gioco PS3 con i miglior effetti

interazione ambiente>gioco PS3 con la miglior interazione ambiente

FPS>gioco PS3 col maggior numero di FPS stabili

grafica> gioco PS3 miglior grafica

ecc

ecc

Su almeno metà di questi punti potrà pure essere (sicuramente, per esempio: la grafica sarà sempre superiore coi first AAA, anche dal lancio), ma sul resto no.

Ma basta guardare Knack. Siamo sinceri: se lo avessimo fatto passare per gioco PS3 di ultima generazione (in base a ciò che abbiamo visto), IN QUANTI si sarebbero ribellati dicendo "no, non me la fate! si vede che è next gen! non può essere PS3!)??????
Ia non si può ancora dire ma per tutto il resto Killzone e inFAMOUS devastano qualsiasi gioco top tecnico e grafico uscito su PS360 senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sarebbero i third party come Watch Dog e The Division, anche il solo AC 4 rispetto alle versioni home ha delle aggiunte importanti.

Anche se sono titoli di lancio sono già una generazione avanti a quelli di PS360 e il tutto è aiutato dalla struttura simil PC che i dev già conoscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro