PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Io ancora devo capire,perchè i giochi precedenti a questo mi fanno càgare,mentre questo mi sembra Gesù Cristo venuto sulla Terra.

Io ancora devo capire,perchè i giochi precedenti a questo mi fanno càgare,mentre questo mi sembra Gesù Cristo venuto sulla Terra.
Perchè vedi il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè vedi il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,allora perchè Killzone Shadow Fall non mi piace?(e neanche i predecessori)

Anche a me questo mi ispira tantissimo mentre gli altri non mi hanno mai entusiasmato, il motivo principale è la grafica, almeno per me.

Io boh,credo sia per via del protagonista,e per il gameplay che sembra più fluido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che risposta è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stava scherzando eh. Vuol dire che è un caso a parte KZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque probabilmente per via del pg che non hai apprezzato e per lo stile un po' scuro in generale, con dei colori (nei primi due) tendenti al grigio (spero di essermi fatto capire).

KSF dovrebbe impressionare di più, visto che fa uso di raytracing avanzato e in quantità industriale. Senza contare che ogni fonte luninosa sarà in tempo reale (con ombre relative).

In ISS invece, almeno nei video rilasciati finora, ci sono delle grandi assenze grafiche ingiustificate (per esempio ombre dinamiche, riflessi dei personaggi nelle pozzanghere ecc.).

Io penso sono cose che si possono implementare anche in un OW. Se le implementano, allora si che potremo discutere su quale è quello più impressive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Infamous Second Son >>> Killzone Shadow Fall graficamente parlando eh.
Ma non centra la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque considero quella di Shadow Fall assurda.

Ma che risposta è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti piacciono gli FPS?:reggie:

Aspè,ci sarà Troy Baker in un panel al PAX? Allora devo vederlo,mi fa troppo ridere.:rickds:

Al pax hanno fatto vedere un nuovo video. Spero lo uppino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;-oL7BoQUEfs]

Spettacolari le nuove sezioni di gameplay. :ivan:

Parlando invece del controller, mi sembra migliorato parecchio rispetto a quello attuale, i grilletti soprattutto sono su un altro mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'unica cosa che non mi convince troppo è il touchpad, vediamo come verrà implementato (da utilizzare obbligatoriamente o meno) e in che modo verrà sfruttato dalle varie sh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro