Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè vedi il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ancora devo capire,perchè i giochi precedenti a questo mi fanno càgare,mentre questo mi sembra Gesù Cristo venuto sulla Terra.
No,allora perchè Killzone Shadow Fall non mi piace?(e neanche i predecessori)Perchè vedi il graficone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè KZ è KZNo,allora perchè Killzone Shadow Fall non mi piace?(e neanche i predecessori)
Ma che risposta è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè KZ è KZ![]()
Anche a me questo mi ispira tantissimo mentre gli altri non mi hanno mai entusiasmato, il motivo principale è la grafica, almeno per me.Io ancora devo capire,perchè i giochi precedenti a questo mi fanno càgare,mentre questo mi sembra Gesù Cristo venuto sulla Terra.
Stava scherzando eh. Vuol dire che è un caso a parte KZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che risposta è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,allora perchè Killzone Shadow Fall non mi piace?(e neanche i predecessori)
Delsin invades #PAX for the #secondson panel at 5:30pm tomorrow! New reveals, giveaways and all around bad assery.
Ma non centra la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se comunque considero quella di Shadow Fall assurda.Infamous Second Son >>> Killzone Shadow Fall graficamente parlando eh.
Ti piacciono gli FPS?:reggie:Ma che risposta è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;-oL7BoQUEfs]