PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
a quanto pare la giacca nn è indossabile ma la custodia della custodia del gioco...
la collector dovrebbe costare solo 80 $/€
Vero, notato solo ora, che cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per essere precisi,il contenuto delle 2 versioni

Special Edition:Gioco completo

Una riproduzione del cappello di Delsin Rowe

La missione esclusiva L'eredità di Cole, una serie di quest che ci faranno ripercorrere i momenti compresi tra Infamous 2 ed Infamous Second Son. Sarà disponibile dopo il lancio e soltanto abbinata a queste edizioni limitate.

Collector's Edition:

Gioco completo

Una riproduzione del cappello di Delsin Rowe

Cover esclusiva

Cover in tessuto jeans

Un set di distintivi

Una moneta da collezione

Un apri bottiglie

La missione esclusiva l'eredità di Cole

Però,bella la cover del mio primo gioco PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna speriamo che fanno un bel bundle ps4 + infame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come mai discreto? per la storia intendi?Io l'ho trovato un seguito migliorato quasi su tutto, storia a parte.
Mi è piaciuto di più a livello artistico

e sopratutto a livello di missioni, ossia: nel 2 spesso e volentieri mi limitavo ad evocare l'ira di cristo addosso ai nemici, correre a ricaricarmi da qualche parte e riversargli addosso nuovamente mari e monti

nel primo ci sono piu missioni che ti fanno utilizzare particolari poteri in maniera piu ingegnosa

ma a livello tecnico il 2 è mostruoso, ha uan distruttibilità eccezionale

ma le cutscene sono in stile fumettistico come infamous 1 oppure normale col motore di gioco?
Forse un pò ed un pò.In un trailer hanno mostrato delle scene flashback in stile fumetto.Non so se saranno tante o poche,o solo arrivano in particolari situazioni come quella del trailer.

In InFamous 2 hanno aumentato di un bel pò le cutscene col motore di gioco rispetto al primo.

E pensare che uno dei primi titoli PS3 aveva questa grafica...

8ae78485a86a7420f79607f5f5ae852a.jpg

Mentre PS4 partiamo subito col botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non voglio neanche immaginare cosa tireranno fuori tra 4-5 anni, la cgi giocabile è sempre più vicina.

Comunque questo InFamous mi ispira molto più di quanto non fece il secondo, sarà per il personaggio o per i nuovi poteri, ma stavolta sembra che i SP abbiano superato i loro limiti. Adesso mi aspetto l'annuncio di una limited, come minimo. :stema:

E il giorno dopo annunciarono la limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque ottime edizioni speciali, penso che prenderò la Collector's Edition che ne complesso mi piace molto ed è abbastanza ricca di contenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sucker Punch ha svelato pochi giorni fa Limited e Collector's Edition di inFamous Second Son senza rivelare però la data di uscita. Secondo GameStop Germania il gioco sarà disponibile dal 21 febbraio 2014 manca però una qualsiasi conferma ufficiale da parte da parte di Sony e degli sviluppatori.A ridosso della Gamescom di agosto, Sucker Punch aveva fatto sapere che inFamous Second Son non sarebbe uscito al lancio della console, bensì a febbraio, resta solo da capire se il giorno indicato dalla nota catena è giusto oppure no.
Fonte: SC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro