Blapeps
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Mar 2010
- Reazioni
- 146
Si si ci ho comprato pezzi del PC.a 79 la special ... ok la prendo mi sà ... ma è sicuro sto eprice ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si ci ho comprato pezzi del PC.a 79 la special ... ok la prendo mi sà ... ma è sicuro sto eprice ?
non ho capito sta parte:moia: nel senso che è distruttibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWhile no new superpowers besides smoke and neon (that we already knew about) have been revealed, it was mentioned that superpowers will interact heavily with the environment, and the environment itself can somehow be considered a character of the story.
Anche. Ma penso che si riferisce al fatto che può assorbire la luce e il fumo, quindi per questo è considerato un elemento importante, quasi come un pggrazie :tragic:
non ho capito sta parte:moia: nel senso che è distruttibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa?Ovvio
da telefono non ho letto il qualiCosa?
Ha chiesto QUALI poteri ci saranno oltre ai due annunciati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque buh, ma qualunque essi siano, sarò comuque soddisfatto del lavoro che faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ambientazione d'iddio in effetti ... ma a me attira tutto il resto proprio , infatti mi sto quasi convincendo di andare di limited e di dayone di conseguenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo già solo per il fatto che è ambientato a Seattle, me lo prendo. Me l'han venduto a prescindere, e non ho mai giocato alla saga in vita mia
Idem, però al contrario: ISS mi sta facendo innamorare della città. Quindi me la prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo già solo per il fatto che è ambientato a Seattle, me lo prendo.
Tecnicamente sì,ma lo fanno passare più come un nuovo inizio per la saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecond son è il seguito del 2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus