PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Mi sono spiegato male: ci sono due porte per piano che conducono a tre diverse stanze degli ascensori, una per piano. Quella che ti dovrebbe interessare è in cima al palazzo. :sasa:
Yes risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 01:39:45 ---------- Previous post was at 00:16:50 ----------

Finito.

Direi che l'ho trovato più corto del 2, vero? :wush:

Mi manca 1 frammento a Paramount. Segnato come presente in legenda ma non presente sulla mappa (gioco già finito). qualche idea su come risolvere la situazione?

Mi manca 1 frammento a Paramount. Segnato come presente in legenda ma non presente sulla mappa (gioco già finito). qualche idea su come risolvere la situazione?
Hai provato a vedere se è un frammento di quelli ottenibili distruggendo il telepass?

a me in un quartiere mi sono spariti tutti i segnalini...anche quello della resa dei conti...mi ha fatto vedere il video del cartellone e anche se ci vado non posso avviare la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png heeeellppppppp

puoi spiegarti meglio? premetto che è l'Ultimo frammento. li ho già presi tutti...
Ci sono quei frammenti ottenibili quando distruggi quegli strani telepass ( li chiamo cosi perché sono uguali a quelli che stanno sull'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) .

Per intenderci, quelli che all'inizio:

Delsin ha fatto la prova per vedere se è un bioterrorista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono quei frammenti ottenibili quando distruggi quegli strani telepass ( li chiamo cosi perché sono uguali a quelli che stanno sull'autostrada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) .Per intenderci, quelli che all'inizio:

Delsin ha fatto la prova per vedere se è un bioterrorista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ti riferivi agli Scan, si, si tutti. non me ne segna solo 1 ma non posso sapere quale di preciso

Ah ti riferivi agli Scan, si, si tutti. non me ne segna solo 1 ma non posso sapere quale di preciso
Allora non saprei aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Anche perché a me mancano ancora due quartieri da completare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le missioni paper trial servono per il platino? Ho letto che sono parecchio ingarbugliate e non so se giocarle o meno! Mi è apparsa l'icona sulla mappa e non so se attivarla o lasciar perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro che non sia il frammento sulla torre di Augustine?

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Ma le missioni paper trial servono per il platino? Ho letto che sono parecchio ingarbugliate e non so se giocarle o meno! Mi è apparsa l'icona sulla mappa e non so se attivarla o lasciar perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non servono :none:

Ci sono alcuni frammenti che sono in dei sottopassaggi o sotto i ponti. Anchio non li trovavo.

Ci sono alcuni frammenti che sono in dei sottopassaggi o sotto i ponti. Anchio non li trovavo.
Strano, io non ho avuto nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li ho trovati tutti e subito

Strano, io non ho avuto nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLi ho trovati tutti e subito
Beh anchio non ho durato molta fatica. Ma ne ricordo due che svolazzano sotto terra e se li cerchi sopra ovviamente non li trovi.

'Sti musicisti di strada, ma è normale che ne compare uno ogni dieci minuti?

Solo sto trofeo e lo platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platino anche io! :hype:

PS: Ho iniziato Paper Trial e non sembra per nulla male, molto divertente il fatto di guidare un caso e 'sta volta seriamente.

Il tutto online e sul PC rende molto più particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro