Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti do ragione, finora miglior gioco PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti questo è secondo me forse il miglior titolo su Ps4.. uno dei pochissimi che ho tenuto (gli altri tutti venduti)
Io ho finito l'intero gioco prima che uscisse la patch che ha inserito tale opzione e personalmente non ho mai sentito il bisogno dei classici 30 fps :none:Conviene impostarlo il blocco a 30 fps?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No ma nemmeno io, è che non me ne intendo proprio quindi volevo sapere se impostando il blocco migliora in qualche modo l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho finito l'intero gioco prima che uscisse la patch che ha inserito tale opzione e personalmente non ho mai sentito il bisogno dei classici 30 fps :none:
in pratica ti permette di ottenere un enorme bonus ai punti karma e se completi l'intera trama di Papertrail, ottieni dei "costumi" esclusivi per Delsin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche vantaggio da nel gioco fare i quiz nel sito infamouspapertrail.com
e come si fa?in pratica ti permette di ottenere un enorme bonus ai punti karma e se completi l'intera trama di Papertrail, ottieni dei "costumi" esclusivi per Delsin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per prima cosa devi prima completare la prima missione di Papertrial presente nel gioco, cerca il simbolo di un Origami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife come si fa?
a ecco....per prima cosa devi prima completare la prima missione di Papertrial presente nel gioco, cerca il simbolo di un Origami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nota bene che non è disponibile fin da subito: devi aver raggiunto un certo punto della trama principale prima di poter iniziare...
Rimane impresso? Ni, appunto perchè è una grossa dimostrazione delle capacità di PS4 potresti ricordarlo per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi vorrei acquistare questo gioco ma vorrei farvi delle domande prima.. la trama com'è ? più o meno quante ore dura ? è un gioco di quelli che ti rimangono impressi o solo una grossa dimostrazione di cosa può fare ps4 ?