PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Preso stamani! Però lo giocherò fra un bel po' xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scambiato oggi con Assassin's Creed :morris82:

Finalmente provo un gioco PS4 :ivan: Graficamente è uno spettacolo :sbav: E sinceramente mi sta piacendo un sacco, dovrei averci giocato quasi 4 ore oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non lo presi perchè ero dubbioso visto che il 2 l avevo lasciato dopo 15/20 minuti, ma il cambio di personaggio (Delsin è un figo :rickds:) e poteri me lo fanno sembrare un altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A differenza dei precedenti non mi ritrovo a spammare R1 come un dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora finalmente ricordo perchè da piccolo mi appassionai dei jrpg, ho finito questo Infamous al 100% in 3 giorni :rickds:

Comunque, molto molto bello, mi aspettavo molto meno sinceramente e tra un potere e l altro mi è sembrato poco ripetitivo. Tra l altro ho scoperto tramite un mio amico che già nel 2°capitolo c erano più poteri utilizzabili, cosa che non sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo gioco, penso che in questo momento sia un must per i possessori di PS4, anche solo per vedere quanto può rendere la console a livello tecnico, e questo è solo l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho iniziato oggi, primo gioco per me su ps4 e devo dire che è un bel vedere. Non sono fan dellla serie, ma la storia si fa seguire senza problemi ed apprezzo la caratterizzazione dei personaggi, in primis Delsin. Sono appena alle prime battute, ma il gameplay già si lascia apprezzare.

Alcune veduto sono uno spettacolo, tecnicamente direi un bell'inizio per ps4, in attesa di vedere l'interno della città di Seattle.

Infatti questo è secondo me forse il miglior titolo su Ps4.. uno dei pochissimi che ho tenuto (gli altri tutti venduti)

Infatti questo è secondo me forse il miglior titolo su Ps4.. uno dei pochissimi che ho tenuto (gli altri tutti venduti)
Ti do ragione, finora miglior gioco PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conviene impostarlo il blocco a 30 fps?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io ho finito l'intero gioco prima che uscisse la patch che ha inserito tale opzione e personalmente non ho mai sentito il bisogno dei classici 30 fps :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho finito l'intero gioco prima che uscisse la patch che ha inserito tale opzione e personalmente non ho mai sentito il bisogno dei classici 30 fps :none:
No ma nemmeno io, è che non me ne intendo proprio quindi volevo sapere se impostando il blocco migliora in qualche modo l'esperienza di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

InFamous: Second Son | SG: 8,0 | SPOILER = BAN | "First Light" DLC Trailer Inside,in uscita il 27 Agosto | Disponibile |

Appena si trova a poco prezzo lo recupero subito

Sto andando avanti, cazzeggiare per le vie di Seattle ha un fascin non da poco, soprattutto per chi ha Seattle nel cuore da quando era bimbo.

L'impatto visivo rimane forte, un buon inizio di gen per la ps4 da questo punto di vista, poi vabeh sì è discusso fin troppo sull'interattività ambientale, sulla storia delle pozzanghere etc, non voglio mettere becco nella querelle, a me graficamente ha colpito e non poco, soprattutto per i panorami e per l'uso delle luci naturali magistrale (quella del tramonto è davvero unica).

La stuttura di gioco mi sta abbastanza divertendo, è quello che mi aspettavo, le boss fight abbastanza stimolanti

(sono arrivato al boss-angelo)
, i poteri divertenti da utilizzare

soprattutto quello al neon
.

Una cosa che speravo fosse migliore è la caratterizzazione dei dialoghi e del rapporto fra

i due fratelli, si sprecano battutine poco interessanti, e l'evoluzione del rapporto inizia benissimo quanddo i due son fuori Seattle, ma da quando si separano è banalotta, ma va bene.

Bella l'idea di fare il DLC in retail. Mi ricorda le vecchie espansioni che andavano di moda fino ad una decina di anni fa.

Finito oggi la quest principale, carina la battaglia finale, finale un po telefonato ed affrettato ma nel complesso va bene...

Mi son poi messo a fare qualche missine secondaria, grossomodo liberare i quartieri dalle unità DUP, abbastanza ripetitive purtroppo. Un peccato, le potenzialità per fare sidequest stimolanti e varie c'era tutta. Con sta Seattle splendida come sfondo...

Menzione a parte la track dei titoli finali...

tantissima roba

Heat Shaped Box, rifatta pure abbastanza bene! Citazione musicale doverosa visto che si parla di Seattle.

Gioco molto divertente nl complesso, con qualche difettuccio strutturale (ripetitività di fondo, dialoghi e trama banalotta) che però si fa perdonare per la sugggestione del dettaglio tecnico (direi un buon inizio per la nascente ps4 no? Non ho giocato Killzone ma sembra una buona dimostrazione intoduttiva questo Second Son... è chiaro che la gen deve ancora veramente iniziare), il divertimento del gameplay e la discreta varietà dei poteri da utilizzare.

che vantaggio da nel gioco fare i quiz nel sito infamouspapertrail.com

che vantaggio da nel gioco fare i quiz nel sito infamouspapertrail.com
in pratica ti permette di ottenere un enorme bonus ai punti karma e se completi l'intera trama di Papertrail, ottieni dei "costumi" esclusivi per Delsin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in pratica ti permette di ottenere un enorme bonus ai punti karma e se completi l'intera trama di Papertrail, ottieni dei "costumi" esclusivi per Delsin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e come si fa?

e come si fa?
per prima cosa devi prima completare la prima missione di Papertrial presente nel gioco, cerca il simbolo di un Origami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nota bene che non è disponibile fin da subito: devi aver raggiunto un certo punto della trama principale prima di poter iniziare...

per prima cosa devi prima completare la prima missione di Papertrial presente nel gioco, cerca il simbolo di un Origami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nota bene che non è disponibile fin da subito: devi aver raggiunto un certo punto della trama principale prima di poter iniziare...
a ecco....

cmq ho fatto il prologo sul sito

Salve ragazzi vorrei acquistare questo gioco ma vorrei farvi delle domande prima.. la trama com'è ? più o meno quante ore dura ? è un gioco di quelli che ti rimangono impressi o solo una grossa dimostrazione di cosa può fare ps4 ?

Salve ragazzi vorrei acquistare questo gioco ma vorrei farvi delle domande prima.. la trama com'è ? più o meno quante ore dura ? è un gioco di quelli che ti rimangono impressi o solo una grossa dimostrazione di cosa può fare ps4 ?
Rimane impresso? Ni, appunto perchè è una grossa dimostrazione delle capacità di PS4 potresti ricordarlo per qualche tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Durata? Io l ho finito in 3 giorni, giocando mediamente 4 ore al giorno, su due piedi ti direi 10-12 ore per la storia e 12-15 ore per finirlo al 100% a buono o cattivo, poi ti dura il doppio se ti va di completarlo con entrambi i karma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi su ebay, sono molto curioso di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro