PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Ma solo a me ogni volta che faccio un punteggio molto alto nell'arena mi fa uscire dal gioco non contandomi quello che ho fatto?

Voglio riniziare a cattivo, io ho avuto diversi problemi al facile, dite che riesco a finirlo all'esperto? Vorrei platinarlo e finirlo all'esperto mi sembra l'unico trofeo difficile per me xD
È un gioco abbastanza semplice, quando sei in difficoltà di solito basta scappare un pò finché non si riacquistano le forze. Davvero hai avuto problemi a facile?

- - - Aggiornato - - -

Ma solo a me ogni volta che faccio un punteggio molto alto nell'arena mi fa uscire dal gioco non contandomi quello che ho fatto?
Per ora non ho avuto di questi problemi... Ma non ho ancora fatto punteggi alti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fra gli amici ho uno che supera sempre uno o due milioni, non so come fa...

È un gioco abbastanza semplice, quando sei in difficoltà di solito basta scappare un pò finché non si riacquistano le forze. Davvero hai avuto problemi a facile?
Io non gioco mai con "concentrazione" xD tranne nei giochi sportivi e racing, vado spesso alla ad cazzum, xD per scappare si ma quando sono contro i boss? È quello che mi preoccupa..

Siccome io non cerco un livello di sfida nei videogames (tranne sportivi e racing come già scritto) e mi stufo subito se muoio e devo rigiocare delle parti più volte!

Scusate ma anche su ISS la modalità foto si attiva con R3? Io ricordavo fosse con L3 ed era infinitamente più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi mi è successa una cosa strana, mi sino sparite tutte le missioni secondarie dalla mappa XD è normale ?

ho iniziato da un paio di giorni ... inFAMOUS PAPER TRAIL come funziona esattamente? ho fatto la prima missione in game, ho fatto i 2 test sul sito e ora? le altre missioniin game me le sblocca andando avanti nella storia?

ho appena preso la "special" del potere video

Ragazzi ma cos'è un dardo super? :morristend:
Hai presente nelle arene ci sono quei droni volanti che se uccisi ti danno abilità speciali? Quello con la luce blu ti da il dardo super.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Hai presente nelle arene ci sono quei droni volanti che se uccisi ti danno abilità speciali? Quello con la luce blu ti da il dardo super.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie mille, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito in positivo,l'ho trovato piu corto rispetto ai primi 2 capitoli e con trama piu sottotono ma comunque bello e divertente,ora lo sto rifinendo in infame e inoltre sto facendo i dlc gratuiti dei papertrail che allungano un bel pò la giocabilità,belli anche i sistemi di indagini tra sito e gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif genialata

Platinato second son!! Mio primo gioco platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque giocarlo ad esperto non era complicato, anzi.. Avessi sempre voglia di alzare la difficoltà mi sentirei più appagato

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà una domanda: dopo aver fatto una "resa dei conti" come faccio a liberare completamente un quartere dalle forze dup? Grazie anticipatamente...

Ragà una domanda: dopo aver fatto una "resa dei conti" come faccio a liberare completamente un quartere dalle forze dup? Grazie anticipatamente...
Devi completare tutte ma proprio tutte le missioni secondarie del quartiere segnalate sulla mappa. Droni traccianti, telecamere, scanner, agenti nascosti, messaggi audio, graffiti ecc. Solo allora la percentuale di forze DUP scenderà allo 0%.

Devi completare tutte ma proprio tutte le missioni secondarie del quartiere segnalate sulla mappa. Droni traccianti, telecamere, scanner, agenti nascosti, messaggi audio, graffiti ecc. Solo allora la percentuale di forze DUP scenderà allo 0%.
Grazie, non pensavo che c'entrassero anche questi due con la percentuale delle forze DUP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie, non pensavo che c'entrassero anche questi due con la percentuale delle forze DUP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Centra tutto ciò che vedi nella lista accanto alla mappa, quindi anche i jammer, il Centro Mobile DUP e le missioni Resa dei conti. Solo i blindati che vagano per la città non servono a nulla in tal senso, a quelli bisogna solo starci attenti. Di niente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Second Son ha bisogno di installazione e/o patch? Stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Second Son ha bisogno di installazione e/o patch? Stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, installazione e patch che aggiunge il photomode e il cap a 30 fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, installazione e patch che aggiunge il photomode e il cap a 30 fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quanto gli ci vuole per il tutto? Tenkyu :.bip:

E quanto gli ci vuole per il tutto? Tenkyu :.bip:
Per l'installazione circa un minuto, poi puoi far partire il gioco e la console continua a scaricare e ad installare la patch in background...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro