Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gioco abbastanza semplice, quando sei in difficoltà di solito basta scappare un pò finché non si riacquistano le forze. Davvero hai avuto problemi a facile?Voglio riniziare a cattivo, io ho avuto diversi problemi al facile, dite che riesco a finirlo all'esperto? Vorrei platinarlo e finirlo all'esperto mi sembra l'unico trofeo difficile per me xD
Per ora non ho avuto di questi problemi... Ma non ho ancora fatto punteggi alti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo a me ogni volta che faccio un punteggio molto alto nell'arena mi fa uscire dal gioco non contandomi quello che ho fatto?
Io non gioco mai con "concentrazione" xD tranne nei giochi sportivi e racing, vado spesso alla ad cazzum, xD per scappare si ma quando sono contro i boss? È quello che mi preoccupa..È un gioco abbastanza semplice, quando sei in difficoltà di solito basta scappare un pò finché non si riacquistano le forze. Davvero hai avuto problemi a facile?
Hai presente nelle arene ci sono quei droni volanti che se uccisi ti danno abilità speciali? Quello con la luce blu ti da il dardo super.Ragazzi ma cos'è un dardo super? :morristend:
Grazie mille, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHai presente nelle arene ci sono quei droni volanti che se uccisi ti danno abilità speciali? Quello con la luce blu ti da il dardo super.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Devi completare tutte ma proprio tutte le missioni secondarie del quartiere segnalate sulla mappa. Droni traccianti, telecamere, scanner, agenti nascosti, messaggi audio, graffiti ecc. Solo allora la percentuale di forze DUP scenderà allo 0%.Ragà una domanda: dopo aver fatto una "resa dei conti" come faccio a liberare completamente un quartere dalle forze dup? Grazie anticipatamente...
Grazie, non pensavo che c'entrassero anche questi due con la percentuale delle forze DUP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi completare tutte ma proprio tutte le missioni secondarie del quartiere segnalate sulla mappa. Droni traccianti, telecamere, scanner, agenti nascosti, messaggi audio, graffiti ecc. Solo allora la percentuale di forze DUP scenderà allo 0%.
Centra tutto ciò che vedi nella lista accanto alla mappa, quindi anche i jammer, il Centro Mobile DUP e le missioni Resa dei conti. Solo i blindati che vagano per la città non servono a nulla in tal senso, a quelli bisogna solo starci attenti. Di niente comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, non pensavo che c'entrassero anche questi due con la percentuale delle forze DUP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, installazione e patch che aggiunge il photomode e il cap a 30 fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecond Son ha bisogno di installazione e/o patch? Stasera lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quanto gli ci vuole per il tutto? Tenkyu :.bip:Si, installazione e patch che aggiunge il photomode e il cap a 30 fps...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per l'installazione circa un minuto, poi puoi far partire il gioco e la console continua a scaricare e ad installare la patch in background...E quanto gli ci vuole per il tutto? Tenkyu :.bip: