PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Appena finito

Ho l'amaro in bocca. Quante potenzialità non sfruttate.

Eroe e poteri fatti benissimo.La storia ci sta

Però belin...è CORTISSIMO!!!!! Non mettiamoci dentro la possibilità di fare due run...è veramente corto, un insulto a chi lo compra a prezzo pieno

Inoltre la città è anonimissima e non cè nulla da fare !!!!! Evoluzione dei poteri ridicola inoltre

Che me ne faccio di una super grafica se poi il tutto dura meno di una sega?

Mha...

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finito
Ho l'amaro in bocca. Quante potenzialità non sfruttate.

Eroe e poteri fatti benissimo.La storia ci sta

Però belin...è CORTISSIMO!!!!! Non mettiamoci dentro la possibilità di fare due run...è veramente corto, un insulto a chi lo compra a prezzo pieno

Inoltre la città è anonimissima e non cè nulla da fare !!!!! Evoluzione dei poteri ridicola inoltre

Che me ne faccio di una super grafica se poi il tutto dura meno di una sega?

Mha...
be infamous va sempre giocato 2 volte, cmq non lo trovo assolutamente cosi corto, certo se fai la storia diretta senza far altro tutti gli infamous non solo longevissimi, ma giocarli cosi e' assurdo.

be infamous va sempre giocato 2 volte, cmq non lo trovo assolutamente cosi corto, certo se fai la storia diretta senza far altro tutti gli infamous non solo longevissimi, ma giocarli cosi e' assurdo.
Io sono un ***** di nerd

Ho completato il 100% delle due isole (quando possibile) prima di qualsiasi missione principale . Era di una facilità assurda. Mi è durato dal giovedi a domenica sera. Ci avrò giocato si e no 1' ore

Di cosa stiamo parlando ? Lo rifaccio giusto xk mi manca i trofei da cattivo per il platino

Infamous 1 e 2 mi sono durati il triplo, e parlo di una run

Longevità ridicola, interazione con la mappa ridicola, zero stimoli nel freeroaming, amaro in bocca

Io sono un ***** di nerdHo completato il 100% delle due isole (quando possibile) prima di qualsiasi missione principale . Era di una facilità assurda. Mi è durato dal giovedi a domenica sera. Ci avrò giocato si e no 1' ore

Di cosa stiamo parlando ? Lo rifaccio giusto xk mi manca i trofei da cattivo per il platino

Infamous 1 e 2 mi sono durati il triplo, e parlo di una run

Longevità ridicola, interazione con la mappa ridicola, zero stimoli nel freeroaming, amaro in bocca
a parte che non ho capito quanto ti sarebbe durato ;p ma mi sa ricordi male, infamous 1 durava abbastanza poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per me e' una longevita' nella norma e se e' troppo facile, magari basta usare appunto la difficolta' superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a parte che non ho capito quanto ti sarebbe durato ;p ma mi sa ricordi male, infamous 1 durava abbastanza poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifper me e' una longevita' nella norma e se e' troppo facile, magari basta usare appunto la difficolta' superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Di "difficile" ci sarà solo lo scontro finale ma neanche....

La verà difficoltà nei videiogiochi sono altre.

Mi sarà durato 10 ore col 100%

Ripeto, longevità, interazione con la mappa, boss stage e varietà assolutamente ridicole

peccato

Di "difficile" ci sarà solo lo scontro finale ma neanche....La verà difficoltà nei videiogiochi sono altre.

Mi sarà durato 10 ore col 100%

Ripeto, longevità, interazione con la mappa, boss stage e varietà assolutamente ridicole

peccato
boh difficile calcolare la durata visto che nei salvataggi non viene specificata, ma penso che al 100% mi sia durato decisamente piu di 10h , non e' longevissimo, lo si sapeva, ma neanche cosi corto.

per i boss e la varieta son daccordo con te, e' uno dei problemi del gioco ( o meglio della serie ), per la mappa non so cosa intendi.

Quoto Francescoc in questo caso, poca roba da fare per la città e gli eventi e le missioni secondarie son parecchio ridicole e monotone. Della mappa, invece, salvo solo la seconda isola, molto luminosa e bella da vedere :unsisi:.

Comunque ancora non l'ho finito, ma credo mi manca poco...ieri ho preso l'ultimo potere (quello che mi ispira di meno, tra l'altro) e mi manca l'ultimo quartiere da conquistare. Anch'io sto a poco più di 10 ore :kep88:

Quoto Francescoc in questo caso, poca roba da fare per la città e gli eventi e le missioni secondarie son parecchio ridicole e monotone. Della mappa, invece, salvo solo la seconda isola, molto luminosa e bella da vedere :unsisi:.
Comunque ancora non l'ho finito, ma credo mi manca poco...ieri ho preso l'ultimo potere (quello che mi ispira di meno, tra l'altro) e mi manca l'ultimo quartiere da conquistare. Anch'io sto a poco più di 10 ore :kep88:

non l'ultimo :pffs:

Ultima modifica:
E' comunque uno spoiler...Anche perchè ci son persone che entrano qui che ancora non lo hanno comprato e puff, si spoilerano robe.

Meglio nascondere sotto spoiler :kep88:

E' comunque uno spoiler...Anche perchè ci son persone che entrano qui che ancora non lo hanno comprato e puff, si spoilerano robe.
Meglio nascondere sotto spoiler :kep88:
te lo scrivo sotto spolier ma e' una cosa che si sa dopo 3 min di gioco e non ho detto cosa lo stesso

scusa ma se va a cercare quel potere fin dall'inizio, che spoiler dovrebbe essere?

te lo scrivo sotto spolier ma e' una cosa che si sa dopo 3 min di gioco e non ho detto cosa lo stesso
scusa ma se va a cercare quel potere fin dall'inizio, che spoiler dovrebbe essere?

Che va a cercare quel poter fin dall'inizio. Poi non è detto che lo prende, magari sconfigge Constantine (o come si chiama) in un altro modo. Ste cose non le hai pensate?

Te l'ho detto, modifica il post e bon...non ci perdi niente.

Non si intuiva granchè secondo me,ma copriamo per scrupolo.
infatti, io odio gli spoiler, ma non ho detto nulla apposta , ci sto attento ;p

altrimenti si va a finire che non si puo' dire manco, pensa un po' il protagonista avra' dei poteri ;p

adesso cmq sono a poco meno di meta' gioco a cattivo, mi sta deludendo, mi sa che e' molto piu simile al primo che al secondo :bah!:

2 ore di gioco e lo finisci

La difficoltà è ridicola.

Alla fine non creano mai una necessità di usare un potere piuttosto che un altro, con qualche bosso o stage strano....soliti nemici e 3 boss in croce compreso quello finale

preso il

potere neon col karma buono di rallentare tutto, 5 stun col karma positivo, bomba con il tasto giu e lo stage è bello che liberato e la missione è finita....finisci le missioni in 5 mosse..

Cioè ho la sensazione di aver giocato ad una demo..

Bon finito proprio ora.

Il finale vale tutto il gioco, assolutamente. Dalla parte...

..quando bisogna attaccare la piattaforma di cemento, fino a quando si sconfigge Augustin...è tutto un susseguirsi di azione e adrenalina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tutto bello e molto spettacolare. Ho apprezzato tantissimo anche..

..la morte di Reggie, realizzata benissimo grazie anche alla resa grafica dei voti, anche se comunque ci son rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque, davvero un ottimo gioco, peccato solo per qualche cagatina qui e là...come le missioni secondarie (bruttissime ed inutilissime :morris82:) e la poca originalità della mappa (soltando della prima isola in realtà, la seconda mi è piaciuta un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Voto 8 :sasa:.

Adesso aspetto qualche giorno e lo ricomincio come infame e prendo i trofei che mi mancano per platinarlo.

Ultima modifica:
Finito anche io ora! Buono :.bip:

Ma quando

muore Reggie, gli altri due conduit (neon e video) di cui non ricordo il nome come fanno a salvarsi quando sono legati al cemento? mistero.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro