dt90
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Feb 2013
- Reazioni
- 111
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, si va di infame allora.ma si, pure il titolo dice infamous
poi dicono che l'infame ha poteri più belli e anche la trama è meno banalotta
si va di infamia
Cerco di sforzarmi.. (dopo 10 ore di download
gioca che è gratissss ahahahah
Questo gioco è la leggerezza , e per me è stato un buon gioco per questo tanto che l'ho completato tutto .boh forse sto infamous va giocato per scazzo come intramezzo leggero tra altri titoli che si stanno giocando
dopotutto uno non sa se fa schifo fin quando non lo prova, gli utenti prima hanno scritto che lo hanno provato un tot di ore per non dropparlo subito dopo la prima ora (il che ha senso)
vedrò un po' ank io quando finisco di scaricarlo, che son tanti gb
Perchè lo state giocando a scazzo e senza nessuna tattica o impegno. Gli scontri non vanno sottovalutati sempre, bastano pochi colpi ben assestati per morire, dovete sfruttare la città e muovervi in continuazione usando i poteri giusti. Mettere addirittura facile leva quel poco di senso di sfida che può darti, ovvio che poi si sembrerà ancora più noioso.Tra l'altro siccome non possiede manco un menu iniziale sto cristo di gioco...
Ho selezionato difficoltà esperto appena ho potuto...me lo da il trofeo Sì?
Altrimenti metto facile da subito che manco ho voglia di impegnarmi quelle poche volte...
Platino nemmeno se mi pagassero..
forse era per bilanciare lo sgravo dell'avere i poteri.....quindi hai i poteri ma non sei invincibileA me il fatto che dopo pochi proiettili poteva morire è una delle cose che ho odiato , non mi sono mai sentito potente .
ti dirò, io a normale muoio ogni tanto. prova a partire così (sto cercando di non ammazzare a caso per finirlo da eroe, quindi i cattivi li blocco, sparo alle gambe ecc)che livello di difficoltà consigliate ragazzi?
- - - Aggiornato - - -
forse era per bilanciare lo sgravo dell'avere i poteri.....quindi hai i poteri ma non sei invincibile
penso eh
ah puoi cambiare difficoltà in corso d'opera?ti dirò, io a normale muoio ogni tanto. prova a partire così (sto cercando di non ammazzare a caso per finirlo da eroe, quindi i cattivi li blocco, sparo alle gambe ecc)
Dai non è certo un gioco difficile, basta un minimo di accortezza e sapere sfruttare bene i poteri.A me il fatto che dopo pochi proiettili poteva morire è una delle cose che ho odiato , non mi sono mai sentito potente .
Di norma se non mi piacciono non li scarico a priori...Ma perchè giocate i giochi se non vi piacciono? Ma lasciate perdere...Per dire io l'altro mese ho scaricato Just Cause 3 col plus, messo su e provato, non mi ha detto nulla e l'ho mollato li. Non è che sto a dannarmi per giocarci a forza.
A me Infamous SS era piaciuto al tempo, non tanto per la trama ma per il free roaming, svolazzare per la città, usare i poteri, mettere a soqquadro tutto. Molto divertente, giocato e rigiocato sempre con piacere. Infamous 1 invece mi annoiava e lo mollai dopo un pò.
Ma non me ne frega un càzzo di sto gioco non lo voglio il senso di sfida.Perchè lo state giocando a scazzo e senza nessuna tattica o impegno. Gli scontri non vanno sottovalutati sempre, bastano pochi colpi ben assestati per morire, dovete sfruttare la città e muovervi in continuazione usando i poteri giusti. Mettere addirittura facile leva quel poco di senso di sfida che può darti, ovvio che poi si sembrerà ancora più noioso.
Come dice l'utente sopra, provare un gioco plus che non vi piace fa più male che bene, sopratutto per un gioco senza grosse pretese come infamous, che serve per staccare un pò la spina e farsi 10-15 orette spensierate in una bella città con supereroi.
Appunto non c'era nulla all'epoca ci si faceva solo le seghe sulla grafica...Dai non è certo un gioco difficile, basta un minimo di accortezza e sapere sfruttare bene i poteri. Io mi ci sono divertito parecchio, però l'ho giocato in un momento in cui su ps4 non c'era praticamente nulla. Non ero nemmeno sicuro mi piacesse perchè il primo Infamous mi aveva annoiato, invece con questo il tempo mi passava alla grande.
Storia banale ma alla fine in un free roaming per me quello che conta è innamorarsi del setting, della città o di quello che offre la mappa.