PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
:sard::sard:
gioca che è gratissss ahahahah
Cerco di sforzarmi.. (dopo 10 ore di download :bah!:) pensavo fosse giocabile..

In primis giocarlo dopo uncharted è quasi atroce...ma vabbè...andiamo avanti...

Che dire la "trama" fa schifo da subito...prosegue senza senso logico il protagonista forse è il più còglione abbia mai ricordato il fratello chi càzzo se lo incula...

Gameplay al limite salvabile per i poteri ma il "free roam" già dopo un'ora stanca...

Si salva solo la grafica e un minimo senso di divertimento..mi ricorda non so perché un antenato fatto male di watch dogs 2..

Spero come scritto nei commenti precedenti che duri il meno possibile...due run manco so se riesco...

Edit: voto 6 solo per la grafica

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono circa a 7 ore e devo dire che mi sta annoiando pesantemente, ma questo valeva anche per i vecchi infamous.

Qui salvo solamente la veste grafica ed i poteri divertenti, per il resto: storia insulsa, personaggi macchiette, gameplay confusionario (non capisco chi, come o cosa mi stia sparando, spesso muoio perchè non capisco cosa devo fare ecc), missioni noiose e...basta. Un gioco abbstanza dimenticabile che finirò giusto perchè gratis con il plus.

Tra l'altro siccome non possiede manco un menu iniziale sto cristo di gioco...

Ho selezionato difficoltà esperto appena ho potuto...me lo da il trofeo Sì? :bah!:

Altrimenti metto facile da subito che manco ho voglia di impegnarmi quelle poche volte...

Platino nemmeno se mi pagassero..

Ma perchè giocate i giochi se non vi piacciono? Ma lasciate perdere... :asd:

Per dire io l'altro mese ho scaricato Just Cause 3 col plus, messo su e provato, non mi ha detto nulla e l'ho mollato li. Non è che sto a dannarmi per giocarci a forza.

A me Infamous SS era piaciuto al tempo, non tanto per la trama ma per il free roaming, svolazzare per la città, usare i poteri, mettere a soqquadro tutto. Molto divertente, giocato e rigiocato sempre con piacere. Infamous 1 invece mi annoiava e lo mollai dopo un pò.

boh forse sto infamous va giocato per scazzo come intramezzo leggero tra altri titoli che si stanno giocando

dopotutto uno non sa se fa schifo fin quando non lo prova, gli utenti prima hanno scritto che lo hanno provato un tot di ore per non dropparlo subito dopo la prima ora (il che ha senso)

vedrò un po' ank io quando finisco di scaricarlo, che son tanti gb

ah io lo gioco perchè come ho detto mi diverte usare i poteri, ma dato che son qui nel forum cerco di dare un parere più completo riguardo a cosa non mi sta piacendo del gioco (in questo caso monotonia missioni, storia dimenticabile). poi se ci gioco lo faccio perchè, ovviamente, mi intrattiene, altrimenti l'avrei già droppato come fatto con JC3 (in quel caso lo droppai dopo il tutorial iniziale :rickds:).

boh forse sto infamous va giocato per scazzo come intramezzo leggero tra altri titoli che si stanno giocando
dopotutto uno non sa se fa schifo fin quando non lo prova, gli utenti prima hanno scritto che lo hanno provato un tot di ore per non dropparlo subito dopo la prima ora (il che ha senso)

vedrò un po' ank io quando finisco di scaricarlo, che son tanti gb
Questo gioco è la leggerezza , e per me è stato un buon gioco per questo tanto che l'ho completato tutto .

Gioco tranquillo che si lascia giocare ,poi a seconda dei gusti può divertire, ovvio che uno ci gioca 4 ore di fila lo odierà.

Tra l'altro siccome non possiede manco un menu iniziale sto cristo di gioco...
Ho selezionato difficoltà esperto appena ho potuto...me lo da il trofeo Sì? :bah!:

Altrimenti metto facile da subito che manco ho voglia di impegnarmi quelle poche volte...

Platino nemmeno se mi pagassero..
Perchè lo state giocando a scazzo e senza nessuna tattica o impegno. Gli scontri non vanno sottovalutati sempre, bastano pochi colpi ben assestati per morire, dovete sfruttare la città e muovervi in continuazione usando i poteri giusti. Mettere addirittura facile leva quel poco di senso di sfida che può darti, ovvio che poi si sembrerà ancora più noioso.

Come dice l'utente sopra, provare un gioco plus che non vi piace fa più male che bene, sopratutto per un gioco senza grosse pretese come infamous, che serve per staccare un pò la spina e farsi 10-15 orette spensierate in una bella città con supereroi.

A me il fatto che dopo pochi proiettili poteva morire è una delle cose che ho odiato , non mi sono mai sentito potente .

che livello di difficoltà consigliate ragazzi?

- - - Aggiornato - - -

A me il fatto che dopo pochi proiettili poteva morire è una delle cose che ho odiato , non mi sono mai sentito potente .
forse era per bilanciare lo sgravo dell'avere i poteri.....quindi hai i poteri ma non sei invincibile

penso eh

che livello di difficoltà consigliate ragazzi?
- - - Aggiornato - - -

forse era per bilanciare lo sgravo dell'avere i poteri.....quindi hai i poteri ma non sei invincibile

penso eh
ti dirò, io a normale muoio ogni tanto. prova a partire così (sto cercando di non ammazzare a caso per finirlo da eroe, quindi i cattivi li blocco, sparo alle gambe ecc)

ti dirò, io a normale muoio ogni tanto. prova a partire così (sto cercando di non ammazzare a caso per finirlo da eroe, quindi i cattivi li blocco, sparo alle gambe ecc)
ah puoi cambiare difficoltà in corso d'opera?

Dai non è certo un gioco difficile, basta un minimo di accortezza e sapere sfruttare bene i poteri.

Io mi ci sono divertito parecchio, però l'ho giocato in un momento in cui su ps4 non c'era praticamente nulla. Non ero nemmeno sicuro mi piacesse perchè il primo Infamous mi aveva annoiato, invece con questo il tempo mi passava alla grande.

Storia banale ma alla fine in un free roaming per me quello che conta è innamorarsi del setting, della città o di quello che offre la mappa.

Ma perchè giocate i giochi se non vi piacciono? Ma lasciate perdere... :asd:Per dire io l'altro mese ho scaricato Just Cause 3 col plus, messo su e provato, non mi ha detto nulla e l'ho mollato li. Non è che sto a dannarmi per giocarci a forza.

A me Infamous SS era piaciuto al tempo, non tanto per la trama ma per il free roaming, svolazzare per la città, usare i poteri, mettere a soqquadro tutto. Molto divertente, giocato e rigiocato sempre con piacere. Infamous 1 invece mi annoiava e lo mollai dopo un pò.
Di norma se non mi piacciono non li scarico a priori...

Leggendo i commenti e vedendo la prima mezz'ora sul tubo(che non c'entra nulla con free roam) che viene dopo mi ero convinto fosse passabile(spazio addirittura da 8 :imfao:)...invece non lo è...

Immediatamente scalato a facile lo voglio cmq finire e via....

- - - Aggiornato - - -

Perchè lo state giocando a scazzo e senza nessuna tattica o impegno. Gli scontri non vanno sottovalutati sempre, bastano pochi colpi ben assestati per morire, dovete sfruttare la città e muovervi in continuazione usando i poteri giusti. Mettere addirittura facile leva quel poco di senso di sfida che può darti, ovvio che poi si sembrerà ancora più noioso.
Come dice l'utente sopra, provare un gioco plus che non vi piace fa più male che bene, sopratutto per un gioco senza grosse pretese come infamous, che serve per staccare un pò la spina e farsi 10-15 orette spensierate in una bella città con supereroi.
Ma non me ne frega un càzzo di sto gioco non lo voglio il senso di sfida.

Ho spiegato i motivi per cui ci sono cascato(aggiungi la totale assenza di giochi al momento)

- - - Aggiornato - - -

Dai non è certo un gioco difficile, basta un minimo di accortezza e sapere sfruttare bene i poteri. Io mi ci sono divertito parecchio, però l'ho giocato in un momento in cui su ps4 non c'era praticamente nulla. Non ero nemmeno sicuro mi piacesse perchè il primo Infamous mi aveva annoiato, invece con questo il tempo mi passava alla grande.

Storia banale ma alla fine in un free roaming per me quello che conta è innamorarsi del setting, della città o di quello che offre la mappa.
Appunto non c'era nulla all'epoca ci si faceva solo le seghe sulla grafica...

Nel 2017 andrebbe vietata sta roba...

Free roaming ma quale free roaming dopo un'ora fai sempre quello...il mondo di gioco..anonimo...

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora non male...mi diverte...

Sul save mi dice che sto al 50% ovviamente tiene conto pure dei collezionabili e altre stronzate giusto???

Cmq quando affronterete "colui" fatemi sapere ad esperto com'è ok? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro