PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metteranno che nelle sfide stile puoi mettere in automatico i migliori vestiti e miglioramenti nello sparo e tanta altra roba
Madò meglio così, la cosa buona era che comunque se perdevi o dovevi rifarla si salvava tutto e li avevi già come avviavi :asd:

Dove stanno ste info?

Madò meglio così, la cosa buona era che comunque se perdevi o dovevi rifarla si salvava tutto e li avevi già come avviavi :asd:

Dove stanno ste info?
Io le ho viste su yt cercando "Infinity Nikki 1.2" :sisi:
Altra ottima aggiunta QoL metteranno il respawn delle risorse alle 4AM così come avviene per tutte le altre cose anziché dopo 24h dalla raccolta (finalmente, direi)

Altra ottima aggiunta QoL metteranno il respawn delle risorse alle 4AM così come avviene per tutte le altre cose anziché dopo 24h dalla raccolta (finalmente, direi)
Non mi era pesata la cosa perchè da parecchio gioco al solito orario e poi il giorno dopo :asd: Quindi erano sempre 24 ore (circa).
Comunque non sono 48 ore le piante, pesci animali ecc?

Ma così "il continente nuovo" arriva in 4/5 mesi :rickds: Io se vedo un terzo costume mirabilia prima dell'estate lo disinstallo :sard:
La 1.1 è uscita il 13 giorni fa...
C'è già chi ha finito il secondo completo, per alcuni non sarà mai troppo :asd:

C'è già chi ha finito il secondo completo, per alcuni non sarà mai troppo :asd:
Eh ma gli sviluppatori devono pensare a chi è F2P, non a chi compra. Altrimenti la gente molla :sisi:
Stanno andando troppo veloci, gli eventi per tenere la gente a giocare vanno bene, ma per un anno (per me) a parte un paio di mappe nuove come fanno in genshin impact, non devono andare. Mappe con trame nuove ecc ma SENZA obbligare a creare cose uscite prima. Questo secondo costume uscito con la 1.1, non lo sblocchi se non creavi il primo, e questo è pessimo secondo me. Vedendo l'enorme mole di roba in differenza, nel rapporto, di farming presente fra il primo ed il secondo costume, ho davvero paura che sarà sempre peggio e con "alcuni" non campano anni. Devono stare attenti.

Si ma comunque non mi pare sia la 1.2 domani altrimenti ci sarebbe stato il preload ieri, non ci sarà la patch, c'è la manutenzione server che dovrebbe servire per concludere l'evento in corso e metteranno l'altro :sisi:

Ottimo lancio almeno per quanto riguarda il mobile, ma gli incassi stanno calando fin troppo rapidamente

Ottimo lancio almeno per quanto riguarda il mobile, ma gli incassi stanno calando fin troppo rapidamente
Temo anche che siano molto lontani ancora dal budget speso. Ma l'importante è assestarsi, rimanere fissi su qualcosa e poi regolarsi coi contenuti in base a quanto arriva.

Vabbe il nuovo banner faceva pena comunque.

E sono convinto che fuori dalla cina molti nonlo giochino mobile.

Visti i due nuovi vestiti: 4 stelle, si risparmiano pull :ahsisi:
Per il resto non mi pare ci sia molto di nuovo, ho solo sbloccato da cell la roba giornaliera, domani controllerò per bene :sisi:

Visti i due nuovi vestiti: 4 stelle, si risparmiano pull :ahsisi:
Per il resto non mi pare ci sia molto di nuovo, ho solo sbloccato da cell la roba giornaliera, domani controllerò per bene :sisi:
Oltre ai due costumi che dici c'è una ulteriore cosa nella lista eventi dove c'è ancora il gioco plattform ecc, un'altra barra da riempire con i DAY 1, DAY 2 ecc dove fare 3 cose al giorno (che puoi farli quando vuoi).

GaF domandina, ma tu hai mai avuto degli Eureka 5 stelle con il grado S (in realtà essendo 5 stelle dovrebbe essere SS ma non sono sicuro) sul parametro "sensuali" e "affascinante" (vecchio cool)? A me mai venuti. In tutte e tre le tipologie di eureka (i tre slot) proprio mi sa non ho avuto mai un 5 stelle in quei due parametri :hmm:

Comunque oggi ho raggiunto 18K di conoscenza raccolta, ora vado di toelettatura. Poi vedo se per il costume serve altro ma penso serva tutto a 18K

Pubblicità
Pubblicità
Indietro