Ho avviato il gioco e mi chiedeva 3 giga di download...lo sfondo era il solito dei fuochi d'artificio ma senza musica, muto. Prima cosa strana. Dopo alcuni minuti si aggiorna e inizia il "verifica risorse", lentissimo...10 minuti quasi di cue 2/3 col 100% fisso scritto sulla barra. Lì solitamente avanza e dice "riavvia gioco". Aspetto un altro minuto e niente. Chiudo e riapro. Mi parte una musica lenta/melodica nuova con il vecchio sfondo quello del D1. Mi dice che il verifica risorse è completato e di riavviare il gioco. Riavvio (nel senso che premo "x" come in quei casi, non che torno alla dashboard per chiuderlo) e tornano i fuochi d'artificio senza musica con 3 giga da scaricare 
Ora proverò ad aspettare ancora sul 100%. Che palle, ma perchè noin mettono sti giga nella patch classica e poi li tolgono tramite patch nuova come fanno tutti gli altri giochi
EDIT: il controllo al 100% fisso scritto è durato 9 minuti. Avevo preso il tempo apposta per capire se ero io impaziente o stava passando molto tempo. Semplicemente stavo per chiudere tutto dopo 3 minuti ma dovevo fare una cosa al PC e mi son detto "ci metterò un po', lascio aperto non si sa mai" e mentre ero al PC ho visto apparire sulla TV con la coda dell'occhio il mess di riavviare ed ho visto fossero passati 9 minuti. Non è normale. Forse devo cancellare e reinstallare. Ma è andato tutto a buon fine quindi non lo faccio per ora.

Ora proverò ad aspettare ancora sul 100%. Che palle, ma perchè noin mettono sti giga nella patch classica e poi li tolgono tramite patch nuova come fanno tutti gli altri giochi

EDIT: il controllo al 100% fisso scritto è durato 9 minuti. Avevo preso il tempo apposta per capire se ero io impaziente o stava passando molto tempo. Semplicemente stavo per chiudere tutto dopo 3 minuti ma dovevo fare una cosa al PC e mi son detto "ci metterò un po', lascio aperto non si sa mai" e mentre ero al PC ho visto apparire sulla TV con la coda dell'occhio il mess di riavviare ed ho visto fossero passati 9 minuti. Non è normale. Forse devo cancellare e reinstallare. Ma è andato tutto a buon fine quindi non lo faccio per ora.
Ultima modifica: