the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,092
Finita la storia e mo il vestito ? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà non è finita perchè nella 1.1 hanno messo la continua XDFinita la storia e mo il vestito ?![]()
No, per quelle due categorie al momento ci sono solo 4 stelle (a meno che non ce ne siano con strani requisiti di sblocco, ma dubito), ed in effetti è strano, spero proprio li aggiungano in seguito.GaF domandina, ma tu hai mai avuto degli Eureka 5 stelle con il grado S (in realtà essendo 5 stelle dovrebbe essere SS ma non sono sicuro) sul parametro "sensuali" e "affascinante" (vecchio cool)? A me mai venuti. In tutte e tre le tipologie di eureka (i tre slot) proprio mi sa non ho avuto mai un 5 stelle in quei due parametri
Comunque oggi ho raggiunto 18K di conoscenza raccolta, ora vado di toelettatura. Poi vedo se per il costume serve altro ma penso serva tutto a 18K
Qua il mio vecchio problema di avanzamento mainNote that to unlock the Interlude chapter, you will need to have completed these quests:
La world quest ovviamente non l'avevo fatta, rimasta nascosta in mezzo alle altre quest irrilevanti, e senza questa non parte niente
- Chapter 8: Wishful Aurosa (main story quest)
- Fifteen Years, Echoes of Wishes (world quest)
Bloccare il prosieguo della storia dietro ad una quest non indicata in nessun modo come importante: geniale![]()
Comunque nel coso delle abilità ti dice che devi fare una secondaria nell'ultimo posto del vestitoIn realtà non è finita perchè nella 1.1 hanno messo la continua XD
Devi fare il vistito, a meno che la missione secondaria che manda avanti la trama non ci sia già, io non me n'ero accorto ed ho creato il vestito, poi l'ho vista. Iin pratica stranamente in una secondaria "nascosta" (c'è comunque il coso sulla mappa) va avanti la trama.
GaF dov'era la missione in questione? Quella che è stata messa come secondaria quando è primaria?Non mi ricordo dov'è. Così ci va e vediamo se c'è, altrimenti deve fare il costume.
Non mi ero accorto. Però almeno specifica dove?Comunque nel coso delle abilità ti dice che devi fare una secondaria nell'ultimo posto del vestito
no nienteNon mi ero accorto. Però almeno specifica dove?![]()
Comunque bisogna fare il costume. Ecco perchè bestemmio quando vedo il delirio per quello dopo che so sarà lo scoglio da superare quando uscirà la patch che manderà avanti la trama (e se sarà già la 1.2 la faranno 4 gatti). Sta cosa a me piace pochissimo, ma amenno niente
Ma devo battere i capipalestra no?Comunque bisogna fare il costume. Ecco perchè bestemmio quando vedo il delirio per quello dopo che so sarà lo scoglio da superare quando uscirà la patch che manderà avanti la trama (e se sarà già la 1.2 la faranno 4 gatti). Sta cosa a me piace pochissimo, ma amen![]()
Sì, devi battere (anche solo facendo "normale" non ti serve il perfetto) tutti quantiMa devo battere i capipalestra no?
Lo sto facendo anche io, e penso lo farà sempre quando ci stanno sti bonus su eureka o denaro. Arriverà spero anche per i cosi luminosi dei vestiti (del filo spero di no, è inutile farlo XD)Comunque anche se rallenta un po' la strada verso il nuovo vestito io ogni giorno un x3 nel reame degli eureka lo faccio dato che dà eureka doppi per qualche giorno![]()
Grazie, domani riscattoHEARTFELTGIFTS - 10 Cristalli di Rivelazione
NIKKIFIREWORKS - 100 Diamanti + 100 Bolle luccicanti + 100 Fili di purezza
NIKKIEXCURSIONTIME - 100 Diamanti + 50 Fili di purezza + 20.000 Pietrestella
NIKKINEWBLOOM2025 - 100 Diamanti + 50 Bolle luccicanti + 30.000 Pietrestella
Disponibili fino al 4 febbraio![]()
A me non funziona. Ho messo i dati che feci sul sito, che poi feci su PS5, ma mi dice che non esiste l'account. Se mi ri-registro con la mail mi fa ri-registrare comne se fosse nuovo e poi dice di accedere in game per creare l'account. S'è incasinato tutto![]()
Infinity Nikki: Dancing Fireworks
Participate in the [Dancing Fireworks] web event to enjoy splendid fireworks with Nikki and Momo and earn exquisite rewards!infinitynikki.infoldgames.com
Accedete da qua al nuovo giochino plis![]()
Avevo una mezz'ora di buco prima di un appuntamento e non sono riuscito a vedere metà delle nuove aggiunteA me non funziona. Ho messo i dati che feci sul sito, che poi feci su PS5, ma mi dice che non esiste l'account. Se mi ri-registro con la mail mi fa ri-registrare comne se fosse nuovo e poi dice di accedere in game per creare l'account. S'è incasinato tutto
Cmq va rivista l'interfaccia di sti eventi, è un bordello e non si capisce niente![]()
Io ho fatto un'oretta, una missione a tempo di quelle principali diciamo, e una secondaria per salire in mongolfiera che c'era la ricompensa, altre cose non le ho viste. E' troppoAvevo una mezz'ora di buco prima di un appuntamento e non sono riuscito a vedere metà delle nuove aggiunte![]()