PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma quanta roba hanno messo da fare :asd:
Troppa :rickds:

Io pian piano sto finendo le robe che non centrano con la trama principale (c'è la missione di andare dal sindaco che è main quest da quel che ho capito), poi passo a quella. Fra l'altro mi servono un botto di stelle ora per progredire con il ramo abilità e le essenze da raccogliere.

• Newyearbliss - 60 Diamanti + 100 Bolle scintillanti + 100 Fili di purezza + 30.000 Pietrestelle
  • Newstoryawaits - 60 Diamanti + 100 Bolle scintillanti + 100 Fili di purezza + 30.000 Pietrestelle
Scadenza 28 febbraio

Omaggio a Toscani:

MTpdYEo.jpeg

Siccome il PSN non funziona volevo entrare dal cellulare per fare la roba giornaliera almeno ma accedendo con la mail mi dice che poi devo creare un personaggio nuovo...ho fatto mente locale e a quanto pare l'account lo creai tramite account psn, quindi devo fare il login con quello (c'è l'icona) ecco perchè l'altro giorno quando provai l'evento web mi diceva che l'account non esisteva (misi quello che creai con la mail per la beta), quindi sbagliai su console qualcosa collegando tutto al PSN. Son fregato quindi :facepalm2:

Siccome il PSN non funziona volevo entrare dal cellulare per fare la roba giornaliera almeno ma accedendo con la mail mi dice che poi devo creare un personaggio nuovo...ho fatto mente locale e a quanto pare l'account lo creai tramite account psn, quindi devo fare il login con quello (c'è l'icona) ecco perchè l'altro giorno quando provai l'evento web mi diceva che l'account non esisteva (misi quello che creai con la mail per la beta), quindi sbagliai su console qualcosa collegando tutto al PSN. Son fregato quindi :facepalm2:
resisti dai che sistemano presto :sisi:

resisti dai che sistemano presto :sisi:
Devono farlo entro le 2 di questa notte però (poi avrò sonno XD) ed ho sempre qualche dubbio con loro quanto si superano le 10 ore di down :asd:
Nel mentre sto scaricando 30 e passa giga di patch su Genshin Impact sul cell... :facepalm2:

Io sono riuscito a loggare ora (la roba hoyo invece rimane inaccessibile).

(la roba hoyo invece rimane inaccessibile).
Che delirio fare un dominio a caso per sprecare la resina sul cellulare :rickds: Perdevo a ripetizione, mi son messo a fare 4 sfere blu e notte, sono lentissimo a cambiare pg e ricordarmi dove sono i comandi...come fanno (fate :asd: ) a giocare sul cell i giochi "action" non lo so. Spero la situazione si risolva o domani impazzisco, poi sta per uscire la patch nuova mannaggia.

Vabè io non ho sta foga del login, mi è capitato di non giocare anche per settimane in passato. Mi sarebbero girate le scatole se non avessi finito il lantern rite (che finisce oggi o domani mi pare), ma fortunatamente ho fatto tutto.
Come ho scritto nell'altro topic, credo e spero che daranno qualcosa per compensare, ovviamente a spese di sony.

Comunque ieri ad aggiornare il gioco sul cellulare c'era ancora la canzone iniziale con il trailer di sfondo, non è giusto che non ci sia più :sadfrog:

La zona nuova non la toglieranno allo scadere dell'evento, giusto? Perché con KC2 non ho tempo di ripulire le cose mancanti (poche comunque) :unsisi:

La zona nuova non la toglieranno allo scadere dell'evento, giusto? Perché con KC2 non ho tempo di ripulire le cose mancanti (poche comunque) :unsisi:
No perchè non c'è scadenza. Se noti dice "permanente" nelle cose relative di quella zona (la roba nella mappa vecchia sì, scade). L'unica rottura è che per fare il secondo colore del costume nuovo, quello coi punti dei 9 giorni (o 7 non ricordo ora) bisogna fare prima che scadano. A me mancano 300 punti per avere almeno l'ultima ricompensa per gli ultimi pezzi, poi stanno ricompense classiche che posso anche passare.

No perchè non c'è scadenza. Se noti dice "permanente" nelle cose relative di quella zona (la roba nella mappa vecchia sì, scade). L'unica rottura è che per fare il secondo colore del costume nuovo, quello coi punti dei 9 giorni (o 7 non ricordo ora) bisogna fare prima che scadano. A me mancano 300 punti per avere almeno l'ultima ricompensa per gli ultimi pezzi, poi stanno ricompense classiche che posso anche passare.
Bene dai, mi avrebbe seccato perdere alcune stelle/gocce nuove, le riprenderò poi con calma :sisi:
I punti per gli schemi li ho fatti tutti, qualcosa richiede un minimo di ricerca ma è tutto piuttosto veloce

Ultima modifica:
ハイキングDISCORD

Poca roba, ma è gratis :asd:

Fra ieri e oggi mi son messo a farmare roba per il secondo vestito Miriabilia...qualche giorno fa finalmente ho raggiunto le stelle necessarie e precedentemente la quantità di abilità in raccolta ecc...quindi ora prendo ovunque l'essenza da ciò che la da (non ho ancora capito se è al 100% o meno) ma davvero, è lungo. Troppo. Dovrebbero fare eventi dove oltre a diamanti ecc danno materiali, come fa da parecchio genshin impact che ti da un "plus" già in mano di ogni cosa per potenziare il pg, poca roba eh, ma utile. Servono troppe ore in totale dove raccogli soltanto. Fossero cose dove combatti, fai robe ecc come se fossero le cose dentro la statua dei desideri pesava meno, ma così è solo raccolata, pesca, toelettatura. Mi son scocciato ormai di ste cose da una vita, qui è tutto troppo :asd:
Me la prenderò ancora più comoda ma temo non mi ci metterò più dopo un po' se è sempre la solita cosa (e sarà sempre così). Dovrà prendermi un botto il prossimo continente :sisi:

EDIT: che poi è l'estrema quantità di materiali creati che è enorme. Cioè se penso appunto a Genshin quando esce un continente col suo primo pezzo abbiamo mi sembra due materiali di raccolta, uno da un boss, e due dai nemici, se ricordo male siamo comunque lì, semplicemente giocando o in pochi minuti apposta te ne fai parecchi. Qui se andate a contare fra erbe, animali, pesci, nemici più le essenze degli stessi (alcuni), vabbè che poi se hai l'abilità prendi entrambi ed è come prenderne uno, ma di fatto hanno ideato la cosa al lancio, andava fatta dopo. C'è proprio la parte di gioco relativa al farming che per me è esagerata :sowhat:

Ultima modifica:
Secondo vestito fatto, maxati 3 vestiti 5* di 3 attributi diversi, mi mancano da maxare gli altri 2 (che comunque già ho) per avere almeno un completo 5* per ogni attributo maxato per le sfide future: not bad :uhmsisi:
Piccolo update sugli eureka...
Tentativi eureka 5* livello 10: 73
Eureka iridescenti ottenuti: 4
100 iridescenti previsti in 1825 tentativi :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro