the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,111
ma quanta roba hanno messo da fare 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppama quanta roba hanno messo da fare![]()
resisti dai che sistemano prestoSiccome il PSN non funziona volevo entrare dal cellulare per fare la roba giornaliera almeno ma accedendo con la mail mi dice che poi devo creare un personaggio nuovo...ho fatto mente locale e a quanto pare l'account lo creai tramite account psn, quindi devo fare il login con quello (c'è l'icona) ecco perchè l'altro giorno quando provai l'evento web mi diceva che l'account non esisteva (misi quello che creai con la mail per la beta), quindi sbagliai su console qualcosa collegando tutto al PSN. Son fregato quindi![]()
Devono farlo entro le 2 di questa notte però (poi avrò sonno XD) ed ho sempre qualche dubbio con loro quanto si superano le 10 ore di downresisti dai che sistemano presto![]()
folleDevono farlo entro le 2 di questa notte però (poi avrò sonno XD) ed ho sempre qualche dubbio con loro quanto si superano le 10 ore di down
Nel mentre sto scaricando 30 e passa giga di patch su Genshin Impact sul cell...
Lì non ho problemi, non ho l'accesso tramite PSN, ma non ho mai perso un login e non accadrà oggifolle![]()
Che delirio fare un dominio a caso per sprecare la resina sul cellulare(la roba hoyo invece rimane inaccessibile).
Comunque ieri ad aggiornare il gioco sul cellulare c'era ancora la canzone iniziale con il trailer di sfondo, non è giusto che non ci sia più![]()
No perchè non c'è scadenza. Se noti dice "permanente" nelle cose relative di quella zona (la roba nella mappa vecchia sì, scade). L'unica rottura è che per fare il secondo colore del costume nuovo, quello coi punti dei 9 giorni (o 7 non ricordo ora) bisogna fare prima che scadano. A me mancano 300 punti per avere almeno l'ultima ricompensa per gli ultimi pezzi, poi stanno ricompense classiche che posso anche passare.La zona nuova non la toglieranno allo scadere dell'evento, giusto? Perché con KC2 non ho tempo di ripulire le cose mancanti (poche comunque)![]()
Bene dai, mi avrebbe seccato perdere alcune stelle/gocce nuove, le riprenderò poi con calmaNo perchè non c'è scadenza. Se noti dice "permanente" nelle cose relative di quella zona (la roba nella mappa vecchia sì, scade). L'unica rottura è che per fare il secondo colore del costume nuovo, quello coi punti dei 9 giorni (o 7 non ricordo ora) bisogna fare prima che scadano. A me mancano 300 punti per avere almeno l'ultima ricompensa per gli ultimi pezzi, poi stanno ricompense classiche che posso anche passare.