the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,106
io so solo che momo mi farà paura da ora in poiCosa ho appena visto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io so solo che momo mi farà paura da ora in poiCosa ho appena visto?
Si, ho rinnovato tutti i completi 5*, molti pezzi 5* e qualche 4* tattico (i "capospalla" che si sommano ai vestiti). C'è solo un livello extra oltre il decimo, fatto quello il capo è maxato/rinnovato.Grazie per i codici...mi sa uso il cell anche per quelli con caratteri normali o ci metto 2 ore
Una domandina...tu hai rinnovato i costumi? Dopo che arriva un pezzo di costume al livello massimo usando le bolle normali c'è l'uso di quelle colorate, si fa solo una volta e basta o ci sono ulteriori livelli? Tipo per l'intero set di un costume vuole 1240 bolle, se le uso e rinnovo si fa una volta sola e poi non si va oltre?
Ok, giusto per capire come farmare le cose. Devo quindi arrivare a 1200 e passa per ogni "colore" delle bolle. Solo ora ho al max il livello di 4 costumi 5 stelle (come ho detto me ne manca uno, vediamo se arriva con sto eventoSi, ho rinnovato tutti i completi 5*, molti pezzi 5* e qualche 4* tattico (i "capospalla" che si sommano ai vestiti). C'è solo un livello extra oltre il decimo, fatto quello il capo è maxato/rinnovato.
Quello che mi fa sbroccare è che devono cambiare cose solo per cambiare cose, in tante modifiche dei vari contenuti "dinamici" di moderna fruizione spesso il cambiamento non è funzionale ma fine a sé stesso, viene fatto per "rinfrescare" l'estetica del contenuto perché, sia mai, potrebbe sembrare vecchio di qualche mese e non più nuovissimo, e tutto deve essere sempre nuovo/cool/trend/etc. Con buona pace di chi, alle cose, si vorrebbe abituare per poi ritrovarle sempre uguali (ovviamente se funzionano bene).Ma che brutto il nuovo menù quando si preme start, ma perchè![]()
Poi però fanno un delirio, in senso buono, con il compendio. Il libro con ogni materiale, animale, mostro ecc è tanta roba.Quello che mi fa sbroccare è che devono cambiare cose solo per cambiare cose, in tante modifiche dei vari contenuti "dinamici" di moderna fruizione spesso il cambiamento non è funzionale ma fine a sé stesso, viene fatto per "rinfrescare" l'estetica del contenuto perché, sia mai, potrebbe sembrare vecchio di qualche mese e non più nuovissimo, e tutto deve essere sempre nuovo/cool/trend/etc. Con buona pace di chi, alle cose, si vorrebbe abituare per poi ritrovarle sempre uguali (ovviamente se funzionano bene).
Se non è rotto non aggiustarlo, 'tacci loro![]()
Sì, quella è una gradita aggiunta e rant di prima a parte si stanno muovendo bene con l'implementazione di elementi QOL e piccole migliorie varie.Poi però fanno un delirio, in senso buono, con il compendio. Il libro con ogni materiale, animale, mostro ecc è tanta roba.
Comunque anche sto banner si skippa, ancora elegante. Ormai è Elegante, vivace o dolce. Il Sensuale non esiste![]()
Sì, è il vero limite del gioco. Deve piacerti proprio il costume, devi dire "cacchio bellissimo, voglio tenerlo fisso mentre gioco". Ma è difficile succeda visto che le pull "si sudano" a farselea questo punto, avendo già almeno un completo maxato per ogni tipo non sono tanto spinto a sbloccare altro...
In questi giorni non riesco a giocare a niente, loggo pochi minuti da cell per le cose giornaliere e bastaGaF da oggi sta il nuovo evento quello con le missioni da fare nel giorno 1, giorno 2 ecc...a te riesce la foto col costume sul palco? Le ho provate tutte, da angolazioni diverse ecc...nadaNon ricordo, deve uscire il simbolo acceso su di lei che conferma sia la giusta foto? Il palco è sicuro quello perchè dall'anteprima della foto è quello, il costume pure...se ti riesce fammi sapere
![]()
Sorry, avevo rimosso la richiestaGaF da oggi sta il nuovo evento quello con le missioni da fare nel giorno 1, giorno 2 ecc...a te riesce la foto col costume sul palco? Le ho provate tutte, da angolazioni diverse ecc...nadaNon ricordo, deve uscire il simbolo acceso su di lei che conferma sia la giusta foto? Il palco è sicuro quello perchè dall'anteprima della foto è quello, il costume pure...se ti riesce fammi sapere
![]()
che bello
Sperando sia Sensuale e non EleganteFinalmente qualcosa di nero![]()
Sulla mappa non so ma ho visto che con la 1.5 metteranno in sistema per personalizzare i colori di -credo- ogni pezzo (anche se pure io preferirei una nuova mappa, ma non siamo il target principale del gioco e ci staSperando sia Sensuale e non EleganteOttomila costumi 5 stelle eleganti hanno dato mannaggia a loro XD
Ma mettono di nuovo un'altra mappa?
Devono mettere qualcosa per rendere gli Eureka iridescentiSulla mappa non so ma ho visto che con la 1.5 metteranno in sistema per personalizzare i colori di -credo- ogni pezzo (anche se pure io preferirei una nuova mappa, ma non siamo il target principale del gioco e ci sta)
Io sto a 73 tentativi e 4 ottenuti e sì, con questo trend il tempo di ottenimento dei 100 è previsto dal lunghissimo all'ancor più lungoDevono mettere qualcosa per rendere gli Eureka iridescentiC'è gente che sta dal D1 a pensare a quelli e non è arrivata a 20/100. Alcuni hanno fatto i calcoli in base alla loro fortuna e serviranno 9 anni. Hanno reso implatinabile il gioco e non ne capisco il motivo
Si pensava ad un errore...che fatti 10 usciva il trofeo, ma niente. O che dopo poco mettevano qualcosa per dare certezza di iridescenza, ma niente. Insomma, hanno cagato fuori dal vaso con sta cosa
Ps: io sto a 5Non sto lì a sprecare resina apposta per gli eureka, quando arrivo vicino ai mille eureka ne potenzio una decina usando i 3 e 4 stelle, facendo così ne ho creati 5 su 40 e passa credo
![]()
Se ho capito bene il nuovo vestito Mirabilia (Sea of Stars) dovrebbe essere SensualeSperando sia Sensuale e non EleganteOttomila costumi 5 stelle eleganti hanno dato mannaggia a loro XD
Ma mettono di nuovo un'altra mappa?
Avrei preferito pullarloSe ho capito bene il nuovo vestito Mirabilia (Sea of Stars) dovrebbe essere Sensuale![]()