PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per i codici...mi sa uso il cell anche per quelli con caratteri normali o ci metto 2 ore :rickds:

Una domandina...tu hai rinnovato i costumi? Dopo che arriva un pezzo di costume al livello massimo usando le bolle normali c'è l'uso di quelle colorate, si fa solo una volta e basta o ci sono ulteriori livelli? Tipo per l'intero set di un costume vuole 1240 bolle, se le uso e rinnovo si fa una volta sola e poi non si va oltre?
Si, ho rinnovato tutti i completi 5*, molti pezzi 5* e qualche 4* tattico (i "capospalla" che si sommano ai vestiti). C'è solo un livello extra oltre il decimo, fatto quello il capo è maxato/rinnovato.

Si, ho rinnovato tutti i completi 5*, molti pezzi 5* e qualche 4* tattico (i "capospalla" che si sommano ai vestiti). C'è solo un livello extra oltre il decimo, fatto quello il capo è maxato/rinnovato.
Ok, giusto per capire come farmare le cose. Devo quindi arrivare a 1200 e passa per ogni "colore" delle bolle. Solo ora ho al max il livello di 4 costumi 5 stelle (come ho detto me ne manca uno, vediamo se arriva con sto evento :asd: ). Nel mentre quindi maxo quei 4. Poi accumulo, male non fa mai :asd:

Dovrei però pigliare le stelle...ne ho una ventina da parte ma ho parecchi nodi ancora acquistabili...non so che fare. Vorrei usarle per potenziare i bonus sui vestiti, ma se qusti poi mi mettono un ramo nuovo d'abilità mi mangio le mani. Al momento l'ho proprio stoppato con l'esplorazione ecc...sto giusto facendo gli eventi e stop.

Long Momo be like

006F1cG.gif

Ma che brutto il nuovo menù quando si preme start, ma perchè :rickds:
Quello che mi fa sbroccare è che devono cambiare cose solo per cambiare cose, in tante modifiche dei vari contenuti "dinamici" di moderna fruizione spesso il cambiamento non è funzionale ma fine a sé stesso, viene fatto per "rinfrescare" l'estetica del contenuto perché, sia mai, potrebbe sembrare vecchio di qualche mese e non più nuovissimo, e tutto deve essere sempre nuovo/cool/trend/etc. Con buona pace di chi, alle cose, si vorrebbe abituare per poi ritrovarle sempre uguali (ovviamente se funzionano bene).
Se non è rotto non aggiustarlo, 'tacci loro :asd:

Quello che mi fa sbroccare è che devono cambiare cose solo per cambiare cose, in tante modifiche dei vari contenuti "dinamici" di moderna fruizione spesso il cambiamento non è funzionale ma fine a sé stesso, viene fatto per "rinfrescare" l'estetica del contenuto perché, sia mai, potrebbe sembrare vecchio di qualche mese e non più nuovissimo, e tutto deve essere sempre nuovo/cool/trend/etc. Con buona pace di chi, alle cose, si vorrebbe abituare per poi ritrovarle sempre uguali (ovviamente se funzionano bene).
Se non è rotto non aggiustarlo, 'tacci loro :asd:
Poi però fanno un delirio, in senso buono, con il compendio. Il libro con ogni materiale, animale, mostro ecc è tanta roba.

Comunque anche sto banner si skippa, ancora elegante. Ormai è Elegante, vivace o dolce. Il Sensuale non esiste :bruniii:

Poi però fanno un delirio, in senso buono, con il compendio. Il libro con ogni materiale, animale, mostro ecc è tanta roba.

Comunque anche sto banner si skippa, ancora elegante. Ormai è Elegante, vivace o dolce. Il Sensuale non esiste :bruniii:
Sì, quella è una gradita aggiunta e rant di prima a parte si stanno muovendo bene con l'implementazione di elementi QOL e piccole migliorie varie.
Questo banner penso di saltarlo pure io, ho 210 pull da parte per quando serviranno anche se, a questo punto, avendo già almeno un completo maxato per ogni tipo non sono tanto spinto a sbloccare altro... Vedremo caso per caso, ma dovrò sicuramente cedere se metteranno altri completi per interagire con animaletti vari (mia figlia è stata categorica al riguardo :asd:)

a questo punto, avendo già almeno un completo maxato per ogni tipo non sono tanto spinto a sbloccare altro...
Sì, è il vero limite del gioco. Deve piacerti proprio il costume, devi dire "cacchio bellissimo, voglio tenerlo fisso mentre gioco". Ma è difficile succeda visto che le pull "si sudano" a farsele :asd:
Forse nel corso del tempo se calano i guadagni cambieranno qualcosa...tipo costumi con una base numerica più forte e se potenziati hai quel 20% in più di miglioria, non vedo altra soluzione. Non sono personaggi che ti prendi e aumenti le possbilità di gameplay. Vedremo. Basta che avvisano XD

RevelrySeasonDC – 50 Shiny Bubbles and 30k Bling (NEW)

GaF da oggi sta il nuovo evento quello con le missioni da fare nel giorno 1, giorno 2 ecc...a te riesce la foto col costume sul palco? Le ho provate tutte, da angolazioni diverse ecc...nada :asd: Non ricordo, deve uscire il simbolo acceso su di lei che conferma sia la giusta foto? Il palco è sicuro quello perchè dall'anteprima della foto è quello, il costume pure...se ti riesce fammi sapere :asd:

GaF da oggi sta il nuovo evento quello con le missioni da fare nel giorno 1, giorno 2 ecc...a te riesce la foto col costume sul palco? Le ho provate tutte, da angolazioni diverse ecc...nada :asd: Non ricordo, deve uscire il simbolo acceso su di lei che conferma sia la giusta foto? Il palco è sicuro quello perchè dall'anteprima della foto è quello, il costume pure...se ti riesce fammi sapere :asd:
In questi giorni non riesco a giocare a niente, loggo pochi minuti da cell per le cose giornaliere e basta :dsax:
Vedo stasera se riesco :unsisi:

Sorry, avevo rimosso la richiesta :asd:
Ho fatto tutto il fattibile ed ho visto che le quest/richieste più particolari ora hanno un suggerimento per vedere dove andare (potrebbero averlo introdotto di recente, non ricordo ci fosse all'inizio del nuovo aggiornamento), controlla e vedi se riesci a fare tutto se già non lo hai fatto :sisi:
Post automatically merged:

Finalmente qualcosa di nero :morty:

Sperando sia Sensuale e non Elegante :facepalm2: Ottomila costumi 5 stelle eleganti hanno dato mannaggia a loro XD

Ma mettono di nuovo un'altra mappa?
Sulla mappa non so ma ho visto che con la 1.5 metteranno in sistema per personalizzare i colori di -credo- ogni pezzo (anche se pure io preferirei una nuova mappa, ma non siamo il target principale del gioco e ci sta :asd:)

Sulla mappa non so ma ho visto che con la 1.5 metteranno in sistema per personalizzare i colori di -credo- ogni pezzo (anche se pure io preferirei una nuova mappa, ma non siamo il target principale del gioco e ci sta :asd:)
Devono mettere qualcosa per rendere gli Eureka iridescenti :rickds: C'è gente che sta dal D1 a pensare a quelli e non è arrivata a 20/100. Alcuni hanno fatto i calcoli in base alla loro fortuna e serviranno 9 anni. Hanno reso implatinabile il gioco e non ne capisco il motivo :asd: Si pensava ad un errore...che fatti 10 usciva il trofeo, ma niente. O che dopo poco mettevano qualcosa per dare certezza di iridescenza, ma niente. Insomma, hanno cagato fuori dal vaso con sta cosa :rickds:

Ps: io sto a 5 :rickds: Non sto lì a sprecare resina apposta per gli eureka, quando arrivo vicino ai mille eureka ne potenzio una decina usando i 3 e 4 stelle, facendo così ne ho creati 5 su 40 e passa credo :|

Devono mettere qualcosa per rendere gli Eureka iridescenti :rickds: C'è gente che sta dal D1 a pensare a quelli e non è arrivata a 20/100. Alcuni hanno fatto i calcoli in base alla loro fortuna e serviranno 9 anni. Hanno reso implatinabile il gioco e non ne capisco il motivo :asd: Si pensava ad un errore...che fatti 10 usciva il trofeo, ma niente. O che dopo poco mettevano qualcosa per dare certezza di iridescenza, ma niente. Insomma, hanno cagato fuori dal vaso con sta cosa :rickds:

Ps: io sto a 5 :rickds: Non sto lì a sprecare resina apposta per gli eureka, quando arrivo vicino ai mille eureka ne potenzio una decina usando i 3 e 4 stelle, facendo così ne ho creati 5 su 40 e passa credo :|
Io sto a 73 tentativi e 4 ottenuti e sì, con questo trend il tempo di ottenimento dei 100 è previsto dal lunghissimo all'ancor più lungo :asd:

Sperando sia Sensuale e non Elegante :facepalm2: Ottomila costumi 5 stelle eleganti hanno dato mannaggia a loro XD

Ma mettono di nuovo un'altra mappa?
Se ho capito bene il nuovo vestito Mirabilia (Sea of Stars) dovrebbe essere Sensuale :)

E sì, ci sarà una nuova mappa, "Serenity Island", oltre alla coop e alla possibilità di ricolorare i vestiti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro