PS4/PS5 Infinity Nikki

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si ma me piace quello prima di quello coi capelli bianchi :asd:
Ognuno il suo :asd:

Ps: sono arrivato alla seconda "statua della dea" (lol) e c'è il villaggio, mi sono teletrasportato indietro per esplorare...ma forse dovrei avanzare per sbloccare robe...vorrei le giornaliere che credo ancora non ci siano XD

Ognuno il suo :asd:

Ps: sono arrivato alla seconda "statua della dea" (lol) e c'è il villaggio, mi sono teletrasportato indietro per esplorare...ma forse dovrei avanzare per sbloccare robe...vorrei le giornaliere che credo ancora non ci siano XD
si ti conviene andare avanti con la main che si sbloccano tante cose.

Non provavo tanta felicità dai tempi della versione 1.0 di Genshin Impact avventurandomi in mondo così colorato e pacifico, un toccasana per il mio animo depresso e arido
images

Non provavo tanta felicità dai tempi della versione 1.0 di Genshin Impact avventurandomi in mondo così colorato e pacifico, un toccasana per il mio animo depresso e arido
images
Fra l'altro noto una certa "magia", tipo quella che si ha quando ci si approccia per la prima volta a Kingdom Hearts, o a un final fantasy. Non so come spiegarmi :asd:

Comunque chiaramente non essendo avanzato molto non so ancora molte cose ma se gli elementi gatcha son solo vestiti estetici, nel senso che come per i primi due con abilità me li danno nella main (o con una raccolta di materiali molto veloce), ci troviamo di fronte a un giocone gratuito che lato gatcha dopo un po' non ti frega più nulla. La partenza è molto solida, il mondo di gioco c'è, è figo, l'esplorazione appaga, i personaggi sono tutto sommato carini e divertenti...l'inizio insomma promette bene come gioco normale :asd: Molti temevano questo.

Fra l'altro noto una certa "magia", tipo quella che si ha quando ci si approccia per la prima volta a Kingdom Hearts, o a un final fantasy. Non so come spiegarmi :asd:

Comunque chiaramente non essendo avanzato molto non so ancora molte cose ma se gli elementi gatcha son solo vestiti estetici, nel senso che come per i primi due con abilità me li danno nella main (o con una raccolta di materiali molto veloce), ci troviamo di fronte a un giocone gratuito che lato gatcha dopo un po' non ti frega più nulla. La partenza è molto solida, il mondo di gioco c'è, è figo, l'esplorazione appaga, i personaggi sono tutto sommato carini e divertenti...l'inizio insomma promette bene come gioco normale :asd: Molti temevano questo.
No il gacha è solo cosmetico come ho visto (e annunciato) e non da abilità extra (anche perchè non esiste un sistema di combattimento, purtroppo, oserei dire? Lo avrei voluto un pochettino... in maniera semplice ovviamente ma capisco il loro approccio sul lato semplicità, abbiamo già fin troppi giochi con combattimenti), non so come guadagneranno ma di sicuro molti sborseranno soldi per gli abiti ma durerà alla lunga nel tempo? Lo spero per loro anche perchè il budget penso sia stato enorme visto il livello di dettagli spaventosi, è letteralmente un toccasana vedere NPC vivi e differenti l'uno dall'altro

Ma anche gli animali :asd: comunque l'interfaccia per scegliere gli abiti è terribile ,troppo da mouse. Spero migliorino .

Dove cavolo è l'insetto per la main?

Ps ci sono pure i profumi:asd:

Ma anche gli animali :asd: comunque l'interfaccia per scegliere gli abiti è terribile ,troppo da mouse. Spero migliorino .

Dove cavolo è l'insetto per la main?

Ps ci sono pure i profumi:asd:
Ho fatto cadere un gatto dal tetto e gli hanno aggiunto anche l'animazione che rimbalza al suolo :asd:

Raga ma quindi non ce combat? E che si fa? Esplorazione semplice, raccolta di oggetti ecc

Come si progredisce? Alla fine che giochiamo sismo la solita banda dei gacha ahahaha

Sono li li per scaricarlo

Raga ma quindi non ce combat? E che si fa? Esplorazione semplice, raccolta di oggetti ecc

Come si progredisce? Alla fine che giochiamo sismo la solita banda dei gacha ahahaha

Esistono nemici, hai pochi cuori di HP tipo uno Zelda ad inizio avventura (qui sarà fisso così penso) e recuperi fuori battaglia, i nemici possono colpirti una volta a cuore e tu oneshotti, mi son ritrovato in esplorazione contro 6 o 7 nemici ed ho rischiato XD
Ma è molto semplice, non punta a quello. Sono curioso di eventuali boss, magari è alla "atro bot", anche quello è facile ma è consono allo stile di gioco, qui ad occhio è uguale. Fa proprio una scelta diversa dagli altri gatcha.

Allora c'ho giocato un po'...

Non penso che lo continuerò perché la struttura del Gameplay non mi sembra molto interessante, anche perché si, è una specie di MMORPG.

Posso dire che a livello artistico mi sono piaciuti tantissimo quei pochi paesaggi che ho visto! Erano veramente bellissimi! E mi sono piaciute anche le musiche. Tutte molto calme e soft.
Penso che le userò anche per i fatti miei in altri ambiti.

Quello che non mi piaceva esteticamente era paradossalmente la protagonista. Non lo so, questo stile artistico che hanno dato ai personaggi non mi fa impazzire.
Non capisco se hanno gli occhi troppo grandi o se sembrano troppo Barbie.

E infine... Mi ha dato un sentimento strano.
Mi ha messo molta tristezza.
Si, lo so. Strano, vero?

Mi ha messo tristezza perché c'è questa ragazza protagonista, e la PRIMA cosa che ti dice è che dovrebbe andare al ballo, ma non ha nessuno con cui andarci. Poco dopo finisce in questo mondo parallelo e ad un certo punto il moguri che le va dietro dice "Io sono il suo migliore amico"...
E nonostante tutto, Nikki non dice MAI di voler tornare a casa.
Cioè...

E' come se questa ragazzina abbia preso la prima chance che aveva per scappare dalla sua vita.
Probabilmente sto viaggiando troppo con la mente, ma mi ha dato veramente quelle vibes. Come se fosse molto sola e abbia cominciato a sognare con la testa.
E' tutto così colorato, così buono, così bello che sembra troppo irreale.

Ho letto troppe creepypasta.

Ultima modifica:
Allora c'ho giocato un po'...

Non penso che lo continuerò perché la struttura del Gameplay non mi sembra molto interessante, anche perché si, è una specie di MMORPG.

Posso dire che a livello artistico mi sono piaciuti tantissimo quei pochi paesaggi che ho visto! Erano veramente bellissimi! E mi sono piaciute anche le musiche. Tutte molto calme e soft.
Penso che le userò anche per i fatti miei in altri ambiti.

Quello che non mi piaceva esteticamente era paradossalmente la protagonista. Non lo so, questo stile artistico che hanno dato ai personaggi non mi fa impazzire.
Non capisco se hanno gli occhi troppo grandi o se sembrano troppo Barbie.

E infine... Mi ha dato un sentimento strano.
Mi ha messo molta tristezza.
Si, lo so. Strano, vero?

Mi ha messo tristezza perché c'è questa ragazza protagonista, e la PRIMA cosa che ti dice è che dovrebbe andare al ballo, ma non ha nessuno con cui andarci. Poco dopo finisce in questo mondo parallelo e ad un certo punto il mogurile va dietro dice "Io sono il suo migliore amico"...
E nonostante tutto, Nikki non dice MAI di voler tornare a casa.
Cioè...

E' come se questa ragazzina abbia preso la prima chance che aveva per scappare dalla sua vita.
Probabilmente sto viaggiando troppo con la mente, ma mi ha dato veramente quelle vibes. Come se fosse molto sola e abbia cominciato a sognare con la testa.
E' tutto così colorato, così buono, così bello che sembra troppo irreale.

Ho letto troppe creepypasta.
Hai spoilerato il plot twist finale che sarebbe avvenuto fra 5 anni
Post automatically merged:

L'esplorazione è tipo platform che devi prendere le stelle, poi ci sono i materiali, quest ecc .
Un po' di combat c'è ma è terra terra.

Ultima modifica:
Altri codici:

GROUPSTYLIST
NIKKITHEBEST
QUACKQUACK
nikkihappybirthday2024
dreamweavernikki
DISCORDSTYLIST
REDDITSTYLIST

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Che stronz* :asd: C'è un trofeo dove serviranno 20 Milioni di monete da usare solo in un preciso modo :sard:(quindi anche più dato che non è che puoi tenertele fino a quella cifra XD)

Comunque i codici di sopra danno parecchi diamanti :sisi: Usateli solo per trasformarli in cristalli per i due banner che cambiano nel tempo. Lo dico per chi non gioca genshin :asd: Chi lo gioca sa :lol:
Devono aggiungere la possibilità di pullare direttamente con i diamanti comunque, sicuro l'aggiornano.

the mentalist1 nell'aggiornamento odierno (in game) leggo che hanno fixato un problema di imput nei menù, penso fosse quello che avevi tu.

EDIT: un paio di giornaliere non mi sono chiare :asd: Per fare le foto penso debba avanzare. Mentre per scambiare cose al "reame dell'esaltazione"? Si sblocca dopo?

Ultima modifica:
Che stronz* :asd: C'è un trofeo dove serviranno 20 Milioni di monete da usare solo in un preciso modo :sard:(quindi anche più dato che non è che puoi tenertele fino a quella cifra XD)

Comunque i codici di sopra danno parecchi diamanti :sisi: Usateli solo per trasformarli in cristalli per i due banner che cambiano nel tempo. Lo dico per chi non gioca genshin :asd: Chi lo gioca sa :lol:
Devono aggiungere la possibilità di pullare direttamente con i diamanti comunque, sicuro l'aggiornano.

the mentalist1 nell'aggiornamento odierno (in game) leggo che hanno fixato un problema di imput nei menù, penso fosse quello che avevi tu.

EDIT: un paio di giornaliere non mi sono chiare :asd: Per fare le foto penso debba avanzare. Mentre per scambiare cose al "reame dell'esaltazione"? Si sblocca dopo?
Si ora mi fa andare li però non posso vedere le anteprime con l2.

Piano piano ci riusciranno

Oh no la pace è finita si inizia col dramma

gente in coma, misteriose sparizioni

Ridatemi la spensieratezza
Post automatically merged:

Ci sono una specie di capipalestra pokemon :shrek:

Ultima modifica:
Avete letto che il sito web di questo gioco era stato hackerato con messaggi offensivi e riferimenti a Genshin Impact? Ora dovrebbe essere a posto

Ora stessimo parlando di, boh, un FIFA o un Assassin's Creed del cappero potrei anche capirlo, ma il senso di prenderla con giochi così?
La cosa più offensiva di sto gioco è l'essere F2P

Avete letto che il sito web di questo gioco era stato hackerato con messaggi offensivi e riferimenti a Genshin Impact? Ora dovrebbe essere a posto

Ora stessimo parlando di, boh, un FIFA o un Assassin's Creed del cappero potrei anche capirlo, ma il senso di prenderla con giochi così?
La cosa più offensiva di sto gioco è l'essere F2P
perchè dovrebbe essere offensivo essere f2p?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro