- Iscritto dal
- 8 Giu 2011
- Reazioni
- 0
personalmente ho avuto modo di ricaricare solo la mia carta paypal, a favore di terzi non ho provato. Sul sito non viene specificata questa cosa, però di recente ho già letto la questione che si possa ricaricare solo la propria carta per questioni di sicurezza (in modo da non divulgare dati altrui).Ho fatto un paio di telefonate ai vari punti lottomaticard, 9 su 10 mi hanno risposto che posso fare la ricarica solo se ho fisicamente la carta (cosa che non ho ovviamente) dicendo che possono avere problemi con l'anti riciclaggio mentre l'unico mi ha detto "non ci sono problemi porta il numero della carta, il codice fiscale e i soldi".Ti risulta quello che mi hanno detto?
Potresti tentare dal rivenditore che ti ha dato l'ok, tanto almeno da noi ti capiterà raramente di ricaricare carte paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(intanto aspetta sempre la risposta del compratore, magari questo può essere un altro elemento a favore del fatto che si confonde con postepay)