Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi a questa pagina ti manca l'ultima voce?A me dopo iban e bic non c è niente perciò ho difficoltà ad ultimare la ricarica... non so...
Non ancora,e sono passati dieci giorni,tra l'altro ieri ho ricevuto una ricarica da 20€ che poi ho prelevato,idem oggi,e quelle operazioni risultano,ma questi 4€ apparentemente sono spariti nel nulla.Boh,è un mistero,l'importante è che nessun'altro possa utilizzare la mia carta,ma questo è ancora da confermare.è apparsa nella lista l'operazione con la cifra mancante?
come già detto a me è tutto diverso e sopra c'è scritto con una I di informazioni "I dati del nostro conto bancario sono stati modificati. Per ricaricare il tuo conto PayPal tramite bonifico bancario, dovrai usare i nuovi dati del nostro conto su cui riceveremo il tuo bonifico (che poi trasferiremo sul tuo conto PayPal)."quindi a questa pagina ti manca l'ultima voce?
Visualizza allegato 149900
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerca di tenerla sotto controllo, magari ti appunti periodicamente le cifre del saldo per essere sicuro di tutti i tuoi movimentiNon ancora,e sono passati dieci giorni,tra l'altro ieri ho ricevuto una ricarica da 20€ che poi ho prelevato,idem oggi,e quelle operazioni risultano,ma questi 4€ apparentemente sono spariti nel nulla.Boh,è un mistero,l'importante è che nessun'altro possa utilizzare la mia carta,ma questo è ancora da confermare.
a me dà ancora la vecchia schermata, di riferimento alle nuove regole sepa c'è principalmente questocome già detto a me è tutto diverso e sopra c'è scritto con una I di informazioni "I dati del nostro conto bancario sono stati modificati. Per ricaricare il tuo conto PayPal tramite bonifico bancario, dovrai usare i nuovi dati del nostro conto su cui riceveremo il tuo bonifico (che poi trasferiremo sul tuo conto PayPal)."
e poi scorrendo i dati per il bonifico sono questi:
Beneficiario PayPal Europe
Banca del beneficiario Deutsche Bank
IBAN di PayPal DE75XXXXXXXXXXXXXXXX
BIC DEUXXXXXXX
Bah
non credo sia vincolante fin quando non completi la procedura, però ti converrebbe ritentare con l'assistenza, ci sono diversi operatori, magari riesci a trovare uno competente in grado di identificare il tuo problema visto che si ripresenta puntualmenteho fatto una nuova richiesta online stamattina per ricevere la prepagata paypal e risulta corretta anche questa.
vado di nuovo in un altro tabaccaio per ritirarla e si ripresenta lo stesso errore di censimento 2702. l' "assistenza" clienti come soluzione al problema : " boh..." , l'email di informazioni lottomaticard figurati se rispondono...
in pratica sembra che non possa riceverne una nuova non si sa per quale motivo... mi confermano la richiesta (quindi i miei dati, che avevano già tra l'altro, gli risultano corretti) e poi magicamente arriva quel problema.
Bel servizio Paypal, complimenti.
A questo punto ci rinuncio.. Vorrei sapere però: quelle due richieste di precontrattualizzazione che ho fatto in questi due giorni, hanno valore legale in qualche sanzione o cosa? visto che in teoria le hanno accettate, ma non posso completarla con il ritiro della carta.
cioè... non era un vero contratto quello no?
arrivano separatamente in due spedizioni ma grosso modo nello stesso periodo, quindi dovrebbe arrivarti a breveMi è appena arrivata la nuova Postepay dato che la precedente mi è scaduta, però non mi è ancora arrivato il codice PIN... E' normale? Arriva prima la carta e poi il codice PIN? Dopo quanto arriva di solito?
quindi saldo contabile e disponibile risultano ancora spaiati di questi 4 euro? non so quando ma prima o poi dovranno pareggiarsi e ci sarà la voce nei movimentiTi ringrazio per il consiglioMa di operazioni ne faccio poche e il saldo lo controllo tutti i giorni.La cosa strana comunque è che questi 4€ risultano nel saldo contabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo...non credo sia vincolante fin quando non completi la procedura, però ti converrebbe ritentare con l'assistenza, ci sono diversi operatori, magari riesci a trovare uno competente in grado di identificare il tuo problema visto che si ripresenta puntualmente
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifarrivano separatamente in due spedizioni ma grosso modo nello stesso periodo, quindi dovrebbe arrivarti a breve
Questo mi rassicura allora,grazie ancora per le risposte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngquindi saldo contabile e disponibile risultano ancora spaiati di questi 4 euro? non so quando ma prima o poi dovranno pareggiarsi e ci sarà la voce nei movimentiquel che posso dirti è che è già capitato che certe operazioni siano apparse dopo settimane
sempre per via della causale? se è per quella, come già ti dissi, contatta l'assistenza, sarebbe il colmo se non la sapessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ancora non riesco a ricaricare il mio conto tramite bonifico... questa è la schermata che mi esce quando clicco su ''ricarica conto'', a me sembra incompleta, ditemi voi...Visualizza allegato 150105
sisi li ho contattati, sono in attesa di risposta ovviamente li ho minacciati di chiudere il conto che in questo momento è come se non avessi...sempre per via della causale? se è per quella, come già ti dissi, contatta l'assistenza, sarebbe il colmo se non la sapessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif