Ufficiale Info&Help SPEDIZIONI | Aggiornato a 2020

ufficiale
Pubblicità
A me dopo iban e bic non c è niente perciò ho difficoltà ad ultimare la ricarica... non so...

Ultima modifica da un moderatore:
Questa è la schermata che avevo anche io ma adesso è tutto cambiato e il bonifico devo farlo sepa europeo poichè la banca è la deutsch bank...

è apparsa nella lista l'operazione con la cifra mancante?
Non ancora,e sono passati dieci giorni,tra l'altro ieri ho ricevuto una ricarica da 20€ che poi ho prelevato,idem oggi,e quelle operazioni risultano,ma questi 4€ apparentemente sono spariti nel nulla.Boh,è un mistero,l'importante è che nessun'altro possa utilizzare la mia carta,ma questo è ancora da confermare.

quindi a questa pagina ti manca l'ultima voce?
Visualizza allegato 149900
come già detto a me è tutto diverso e sopra c'è scritto con una I di informazioni "I dati del nostro conto bancario sono stati modificati. Per ricaricare il tuo conto PayPal tramite bonifico bancario, dovrai usare i nuovi dati del nostro conto su cui riceveremo il tuo bonifico (che poi trasferiremo sul tuo conto PayPal)."

e poi scorrendo i dati per il bonifico sono questi:

Beneficiario PayPal Europe

Banca del beneficiario Deutsche Bank

IBAN di PayPal DE75XXXXXXXXXXXXXXXX

BIC DEUXXXXXXX

Bah

Non ancora,e sono passati dieci giorni,tra l'altro ieri ho ricevuto una ricarica da 20€ che poi ho prelevato,idem oggi,e quelle operazioni risultano,ma questi 4€ apparentemente sono spariti nel nulla.Boh,è un mistero,l'importante è che nessun'altro possa utilizzare la mia carta,ma questo è ancora da confermare.
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerca di tenerla sotto controllo, magari ti appunti periodicamente le cifre del saldo per essere sicuro di tutti i tuoi movimenti

come già detto a me è tutto diverso e sopra c'è scritto con una I di informazioni "I dati del nostro conto bancario sono stati modificati. Per ricaricare il tuo conto PayPal tramite bonifico bancario, dovrai usare i nuovi dati del nostro conto su cui riceveremo il tuo bonifico (che poi trasferiremo sul tuo conto PayPal)."
e poi scorrendo i dati per il bonifico sono questi:

Beneficiario PayPal Europe

Banca del beneficiario Deutsche Bank

IBAN di PayPal DE75XXXXXXXXXXXXXXXX

BIC DEUXXXXXXX

Bah
a me dà ancora la vecchia schermata, di riferimento alle nuove regole sepa c'è principalmente questo

SEPA (Single Euro Payments Area) è un'iniziativa della Commissione europea e del settore bancario europeo finalizzata a rendere più efficienti le transazioni all'interno dell'Unione europea. Dopo l'entrata in vigore dei mandati di Addebito diretto SEPA, ogni qualvolta l'utente colleghi un conto bancario al conto PayPal o paghi con un nuovo conto bancario per la prima volta, l'utente concederà a PayPal un mandato di Addebito diretto SEPA. L'utente potrà accedere a tale mandato e al relativo numero di riferimento nel Profilo del proprio conto PayPal in qualsiasi momento e annullare il mandato per le transazioni successive.

Ogni volta che effettua un trasferimento elettronico dal proprio conto bancario a PayPal tramite Addebito diretto SEPA, l'utente autorizza PayPal a usare detto mandato e trasferire denaro dal conto bancario come spiegato nella presente sezione 3.7. Autorizza, inoltre, la propria banca a eseguire il pagamento a favore di PayPal. L'utente può richiedere un rimborso alla propria banca in qualunque momento e fino a 8 settimane dopo la data del pagamento tramite Addebito diretto SEPA, come previsto dalle condizioni della banca.

ma credo basti contattare paypal per avere maggiori chiarimenti

Magari provo ad effettuare una ticarica con i "vecchi" dati iban mettendo nella causale il mio id... non penso che i dati del bonifico sia cambiato solo per me... strano davvero

gente avrei un problema con la carta prepagata paypal...

quello vecchia è scaduta l'altro ieri 30/09

stamattina faccio online la richiesta per averne una nuova... tutto ok.. la procedura risulta corretta.

oggi pomeriggio vado dal tabaccaio con il codice di precontrattualizzazione per ritirarla e salta fuori che la procedura non può essere fatta perché compare l'errore

2702.01 CENSIMENTO NON ESEGUIBILE

che è mò sta novità?

avete soluzioni al caso?

ho fatto una nuova richiesta online stamattina per ricevere la prepagata paypal e risulta corretta anche questa.

vado di nuovo in un altro tabaccaio per ritirarla e si ripresenta lo stesso errore di censimento 2702. l' "assistenza" clienti come soluzione al problema : " boh..." , l'email di informazioni lottomaticard figurati se rispondono...

in pratica sembra che non possa riceverne una nuova non si sa per quale motivo... mi confermano la richiesta (quindi i miei dati, che avevano già tra l'altro, gli risultano corretti) e poi magicamente arriva quel problema.

Bel servizio Paypal, complimenti.

A questo punto ci rinuncio.. Vorrei sapere però: quelle due richieste di precontrattualizzazione che ho fatto in questi due giorni, hanno valore legale in qualche sanzione o cosa? visto che in teoria le hanno accettate, ma non posso completarla con il ritiro della carta.

cioè... non era un vero contratto quello no?

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivata la nuova Postepay dato che la precedente mi è scaduta, però non mi è ancora arrivato il codice PIN... E' normale? Arriva prima la carta e poi il codice PIN? Dopo quanto arriva di solito?

ho fatto una nuova richiesta online stamattina per ricevere la prepagata paypal e risulta corretta anche questa.
vado di nuovo in un altro tabaccaio per ritirarla e si ripresenta lo stesso errore di censimento 2702. l' "assistenza" clienti come soluzione al problema : " boh..." , l'email di informazioni lottomaticard figurati se rispondono...

in pratica sembra che non possa riceverne una nuova non si sa per quale motivo... mi confermano la richiesta (quindi i miei dati, che avevano già tra l'altro, gli risultano corretti) e poi magicamente arriva quel problema.

Bel servizio Paypal, complimenti.

A questo punto ci rinuncio.. Vorrei sapere però: quelle due richieste di precontrattualizzazione che ho fatto in questi due giorni, hanno valore legale in qualche sanzione o cosa? visto che in teoria le hanno accettate, ma non posso completarla con il ritiro della carta.

cioè... non era un vero contratto quello no?
non credo sia vincolante fin quando non completi la procedura, però ti converrebbe ritentare con l'assistenza, ci sono diversi operatori, magari riesci a trovare uno competente in grado di identificare il tuo problema visto che si ripresenta puntualmente

Mi è appena arrivata la nuova Postepay dato che la precedente mi è scaduta, però non mi è ancora arrivato il codice PIN... E' normale? Arriva prima la carta e poi il codice PIN? Dopo quanto arriva di solito?
arrivano separatamente in due spedizioni ma grosso modo nello stesso periodo, quindi dovrebbe arrivarti a breve

Ti ringrazio per il consiglio:fiore:Ma di operazioni ne faccio poche e il saldo lo controllo tutti i giorni.La cosa strana comunque è che questi 4€ risultano nel saldo contabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ringrazio per il consiglio:fiore:Ma di operazioni ne faccio poche e il saldo lo controllo tutti i giorni.La cosa strana comunque è che questi 4€ risultano nel saldo contabile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi saldo contabile e disponibile risultano ancora spaiati di questi 4 euro? non so quando ma prima o poi dovranno pareggiarsi e ci sarà la voce nei movimenti :rickds:

quel che posso dirti è che è già capitato che certe operazioni siano apparse dopo settimane

non credo sia vincolante fin quando non completi la procedura, però ti converrebbe ritentare con l'assistenza, ci sono diversi operatori, magari riesci a trovare uno competente in grado di identificare il tuo problema visto che si ripresenta puntualmente
speriamo...

ci riproverò un'ultima volta, magari chiedendo la spedizione a casa della card, invece di ritirarla..

arrivano separatamente in due spedizioni ma grosso modo nello stesso periodo, quindi dovrebbe arrivarti a breve
Ok grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quindi saldo contabile e disponibile risultano ancora spaiati di questi 4 euro? non so quando ma prima o poi dovranno pareggiarsi e ci sarà la voce nei movimenti :rickds:quel che posso dirti è che è già capitato che certe operazioni siano apparse dopo settimane
Questo mi rassicura allora,grazie ancora per le risposte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

questa mattina ho ricevuto una mail di modifica del contratto della ricaricabile paypal, 2 sono i punti fondamentali :

1- a partire dal 16/12/2014 tale commissione verrà applicata ad ogni operazione di ricarica, indipendentemente dall’importo ricaricato; (per ricarica da conto corrente era gratis)

2- a partire dal 16/12/2014 tale commissione resta invariata per importi di ricarica inferiori o pari ad Euro 150,00 mentre per importi superiori sarà applicata una commissione pari ad Euro 1,50.

quella dei bonifici mi rompe davvero

Io ancora non riesco a ricaricare il mio conto tramite bonifico... questa è la schermata che mi esce quando clicco su ''ricarica conto'', a me sembra incompleta, ditemi voi...Visualizza allegato 150105
sempre per via della causale? se è per quella, come già ti dissi, contatta l'assistenza, sarebbe il colmo se non la sapessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre per via della causale? se è per quella, come già ti dissi, contatta l'assistenza, sarebbe il colmo se non la sapessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi li ho contattati, sono in attesa di risposta ovviamente li ho minacciati di chiudere il conto che in questo momento è come se non avessi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro