Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Comunque mi sono accorto che è la sezione mercatino. Ho sbagliato, pensavo fosse una sezione generica.Sul sito poste italiane ci sono le varie possibilità. Anche per l'estero.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
Essendo un prodotto da editoria direi piego di libri raccomandato per 3,63€Dovrei spedire un mazzo di carte di magic (vendita su ebay), qual'è il metodo meno costoso ma che al contempo non mi faccia spendere un capitale?
Viene dato quando spedisco almeno una qualche ricevuta da fotografare e usare come prova della avvenuta spedizione?Essendo un prodotto da editoria direi piego di libri raccomandato per 3,63€
Sì sì.Viene dato quando spedisco almeno una qualche ricevuta da fotografare e usare come prova della avvenuta spedizione?
Per avere la protezione acquirente devi cliccare su "Paga beni e servizi"ragazzi consiglio veloce: devo pagare un tizio con paypal, al di fuori di ebay (e' kijiji).Mi ha dato l'email, ma non so se servono altri dati e sopratutto come pagare
Sul sito paypal ci sta una sezione "invia denaro a amici o familiari", procedo da qua ?
Grazie !
Sì, funziona così. Io di solito su un lato scrivevo "lato apribile per verifica postale" in modo che non sbagliassero lato.Vorrei un informazione in merito a le spedizioni con piego di libri.Una volta allo sportello mi è stato detto che per spedire con piego di libri è sufficiente scrivere sulla busta "piego di libri" e, invece che imballare la busta con nastro completamente, lasciare almeno un lato chiuso solo con buchi da pinzatrice per lato ispezione.
Qualcuno può confermare/smentire?
Grazie mille! GentilissimoSì, funziona così. Io di solito su un lato scrivevo "lato apribile per verifica postale" in modo che non sbagliassero lato.
https://www.games-wo...uestid=10226595Perdonami l'edit, ho cannato pulsante ed avevo risposto nel tuo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non conosco quello shop.
Immagino che spediscano in prioritaria, che ha una tempistica variabile. Dall'UK potrebbe metterci una settimana come un intero mese.