Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dal sito di gamestop:

Acquistando 2 giochi in un’unica transazione, il meno caro lo paghi 5 euro. Offerta valida solo in negozio dal 18 Giugno al 14 Agosto 2019, salvo proroghe, e riservata ai possessori di GameStop+. Non cumulabile con altre promo in corso e valida solo sui titoli contrassegnati con bollino. Dettagli e restrizioni in negozio.

Non so se i giochi cambiano in base al punto vendita, ti conviene andare nel tuo negozio più vicino e vedere quali titoli hanno il bollino  :sisi:
Immaginavo, grazie mille!

Scusate, da G2A, se acquisto un abbonamento annuale italiano, a prescindere dal rivenditore che scelgo, il codice mi arriva istantaneamente tramite mail come su altri siti quali Press Start?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, da G2A, se acquisto un abbonamento annuale italiano, a prescindere dal rivenditore che scelgo, il codice mi arriva istantaneamente tramite mail come su altri siti quali Press Start?
Sì, via mail nel giro di pochi minuti

Quanti giorni ci mettono più o meno ad arrivare?
Ho visto che da loro comprese spedizioni, NBA2K costerebbe 54€ e nessun altro lo mette a quel prezzaccio.
Se non erro loro hanno sede in sicilia, l'ultima volta hanno spedito con GLS. Dipende da dove abiti di sicuro non più di 5 gg, ma allo stesso tempo non aspettarti consegne veloci come quelle di Amazon Prime.

Se non erro loro hanno sede in sicilia, l'ultima volta hanno spedito con GLS. Dipende da dove abiti di sicuro non più di 5 gg, ma allo stesso tempo non aspettarti consegne veloci come quelle di Amazon Prime.
Sono dall'altra parte d'Italia :D
L'importante è che sia sicuro e affidabile.
Pagamento con paypal ho visto, non devo mettere nessuna fotocopia o dato particolare giusto?
Chiedo perchè nel topic del Plus leggevo cose strane di un altro sito.

Sono dall'altra parte d'Italia :D
L'importante è che sia sicuro e affidabile.
Pagamento con paypal ho visto, non devo mettere nessuna fotocopia o dato particolare giusto?
Chiedo perchè nel topic del Plus leggevo cose strane di un altro sito.
Vai tranquillo con paypal se hai una carta associata. Nessuna fotocopia di documenti o almeno a me non hanno chiesto questo. Secondo me si riferivano a qualche sito dove comprare chiavi per giochi o codici per abbonamenti ps plus.

Vai tranquillo con paypal se hai una carta associata. Nessuna fotocopia di documenti o almeno a me non hanno chiesto questo. Secondo me si riferivano a qualche sito dove comprare chiavi per giochi o codici per abbonamenti ps plus.
Ti ringrazio, allora Sabato faccio partire l'ordine, spero arrivi per il 6 Settembre che è il giorno d'uscita del gioco.

Ti ringrazio, allora Sabato faccio partire l'ordine, spero arrivi per il 6 Settembre che è il giorno d'uscita del gioco.
Magari prova a mandargli una mail in cui gli chiedi se in caso di pre-order spediscono prima per farti arrivare il gioco al D1.

Raga ma dal sito Base.com son veloci con le spedizioni?

Spediscono in raccomandata?

ragazzi, esiste una lista con i giochi pal-uk che hanno multilingua italiana?
vorrei sapere nello specifico se Resident Evil 2 , Resident Evil origins collection e Resident Evil 4 Hd hanno l'italiano mei menu /dialoghi / opzioni?

grazie mille!

ragazzi, esiste una lista con i giochi pal-uk che hanno multilingua italiana?
vorrei sapere nello specifico se Resident Evil 2 , Resident Evil origins collection e Resident Evil 4 Hd hanno l'italiano mei menu /dialoghi / opzioni?

grazie mille!
RE2 e RE4 HD dovrebbero essere multilingua, quindi puoi andare tranquillo con la vers. UK

Sulla Collection non so invece

Non prenoto speso giochi,però facendo il preorder di medievil su amazon mi ha sottoposto due scelte,cioè prenota e preordina. Io ho scelto prenota,ma che differenza c'è l'uno dall'altro ?

Ultima modifica da un moderatore:
Non prenoto speso giochi,però facendo il preorder di medievil su amazon mi ha sottoposto due scelte,cioè prenota e preordina. Io ho scelto prenota,ma che differenza c'è l'uno dall'altro ?
Nessuna, con un'opzione metti nel carrello e con l'altra vai diretto alla pagina rapida di completamento ordine  :asd:

Giamast ha detto:
Nessuna, con un'opzione metti nel carrello e con l'altra vai diretto alla pagina rapida di completamento ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a livello di soldi scalati cambia o nisba anche li ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro