Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
RIPETO:

In realtà è un bug..a volte succede altre no..mi era stato confermato piu volte dall assistenza.

I soldi li prendono alla spedizione. 

Purtroppo per colpa di sto bug il tentato pagamento viene fatto subito.  SEGNALATE AD AMAZON

Cambia che prima potevi preordinare un gioco senza che ti venisse addebitato nulla, ora invece lo paghi. 

Che mexdacce :asd: ma da quando va in vigore sto schifo?!

Ah ok vedo che è una minkiata a quanto pare.

Ultima modifica da un moderatore:
mario00 ha detto:
RIPETO:

In realtà è un bug..a volte succede altre no..mi era stato confermato piu volte dall assistenza.

Purtroppo per colpa di sto bug il tentato pagamento viene fatto subito.  SEGNALATE AD AMAZON
A me.una volta capitò che mi fecero pagare 2volte un ordine.

mario00 ha detto:
RIPETO:

A me.una volta capitò che mi fecero pagare 2volte un ordine.
anche a me...sono dei bug..bisogna segnalare ad amazon

Allora ragazzi, non è nessun bug, effettivamente Amazon ha modificato (o sta modifcando) questo aspetto dei preorder. Ci ho provato a prenotare un gioco di 30€ ed in effetti la somma mi è stata "bloccata" e quindi scalata dalla carta. Il servizio clienti mi ha confermato la cosa, ora sto aspettando che mi tornano perchè ho cancellato l ordine. Dicono sia pe rmigliorare l' esperienza e velocizzare i tempi :sad2:

GiGiMòN ha detto:
Allora ragazzi, non è nessun bug, effettivamente Amazon ha modificato (o sta modifcando) questo aspetto dei preorder. Ci ho provato a prenotare un gioco di 30€ ed in effetti la somma mi è stata "bloccata" e quindi scalata dalla carta. Il servizio clienti mi ha confermato la cosa, ora sto aspettando che mi tornano perchè ho cancellato l ordine. Dicono sia pe rmigliorare l' esperienza e velocizzare i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fosse cosi perderanno una marea di preorder

GiGiMòN ha detto:
Allora ragazzi, non è nessun bug, effettivamente Amazon ha modificato (o sta modifcando) questo aspetto dei preorder. Ci ho provato a prenotare un gioco di 30€ ed in effetti la somma mi è stata "bloccata" e quindi scalata dalla carta. Il servizio clienti mi ha confermato la cosa, ora sto aspettando che mi tornano perchè ho cancellato l ordine. Dicono sia pe rmigliorare l' esperienza e velocizzare i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quindi è effettivamente così? A questo punto come detto perderanno un sacco di preorder
Io preordinavo quei 2/3 giochi all'anno che voglio assolutamente al day one ma in questo modo con la cifra scalata subito aspetterò in ogni caso, fateci sapere

antoz ha detto:
Quindi è effettivamente così? A questo punto come detto perderanno un sacco di preorder
Io preordinavo quei 2/3 giochi all'anno che voglio assolutamente al day one ma in questo modo con la cifra scalata subito aspetterò in ogni caso, fateci sapere
Si, anche a me, l'altro ieri ho preordinato cod e subito dopo la mail di conferma mi è arrivata quella del problema di pagamento. Stando cosí preordinare su Amazon non ha più molto senso.

ilDolceamaro ha detto:
Si, anche a me, l'altro ieri ho preordinato cod e subito dopo la mail di conferma mi è arrivata quella del problema di pagamento. Stando cosí preordinare su Amazon non ha più molto senso.
Boh allora niente, poco male per me nel senso che non sono uno di quelli che per forza deve giocarci dal day one
Aspetterò l'uscita o farò il preorder pochi giorni prima sui giochi per cui sono sicuro al 100%

antoz ha detto:
Boh allora niente, poco male per me nel senso che non sono uno di quelli che per forza deve giocarci dal day one
Aspetterò l'uscita o farò il preorder pochi giorni prima sui giochi per cui sono sicuro al 100%
Bhè io spesso l'usavo per prendere le collector's, ma sganciare subito 150minimi per roba che esce fra 3-6 mesi esclusi rinvii non esiste.

ilDolceamaro ha detto:
Bhè io spesso l'usavo per prendere le collector's, ma sganciare subito 150minimi per roba che esce fra 3-6 mesi esclusi rinvii non esiste.
No ma infatti non esiste, e indubbiamente per chi prenota le collector's è uno schifo

antoz ha detto:
No ma infatti non esiste, e indubbiamente per chi prenota le collector's è uno schifo
Cmq è palese che Amazon ormai ottenuta la posizione di potere fa come vuole, un po' come Sony che ogni anno aumenta i costi di una variante del plus. La cosa assurda è che Amazon ha pure iniziato a gonfiare i prezzi, gli amiibo più recenti sono tutti prezzati 16.90, Amazon li vende a 19.99 e l'ha fatto anche con le ristampe di quelli di Zelda e con quelli di Metroid.

Infatti la convenienza di Amazon ormai è calata tantissimo rispetto a qualche anno fa. Prima prenotavi la maggior parte dei giochi a 49.99 senza problemi, adesso a parte qualche rara eccezione il massimo che risparmi sono 5/6€ sul prezzo di listino e manco hai la certezza assoluta della consegna al D1. Servizio peggiorato esponenzialmente e adesso con questa nuova politica penso che non prenoterò proprio più nulla da loro, a meno di offerte davvero convenienti

Gamelife, i giochi prenotati li spedisce prima del day one ?

Confermate che vende giochi PAL ITA ?

Ci sono delle novità, se si prenota da app dal pulsante "prenota ora" si paga come sempre alla spedizione e lo dice pure vicino al tasto! Non si capisce perchè da browser non han messo questo tasto ma solo aggiungi al carrello che ti fa pagare subito a quanto pare.

Ci sono delle novità, se si prenota da app dal pulsante "prenota ora" si paga come sempre alla spedizione e lo dice pure vicino al tasto! Non si capisce perchè da browser non han messo questo tasto ma solo aggiungi al carrello che ti fa pagare subito a quanto pare.
Intendi pre-ordina ora? 

Perchè prenota ora me lo mette comunque nel carrello. 

Per vicino al tasto intendi quello di conferma dell'ordine? La dicitura che i soldi vengono addebitati alla spedizione mi appare sia con prenota ora che con pre-ordina ora. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro