Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ho ricevuto un email da amazon per un articolo pre ordinato

metto solo la parte interessata dell'email: 

Se desideri che l’articolo ti venga addebitato solo quando viene spedito, potrai cancellare il pre-ordine ed ottenere il rimborso di quanto pagato. Se decidi di effettuare un nuovo pre-ordine, ti confermiamo che l’addebito avverrà solo al momento della spedizione. Se decidi di non intraprendere alcuna azione, il tuo articolo verrà spedito.Ti confermiamo che tutti i nuovi preordini effettuati su Amazon.it verranno addebitati solo alla spedizione dell‘articolo.Siamo spiacenti per ogni inconveniente causato. 

com'è la situazione con le spedizioni da Play Asia? si rischiano sempre bastonate con la dogana? c'è un tipo di spedizione da prediligere tra le molte che propongono?

Guys la prevendita da Mediaworld ora come funziona?

Ero rimasto ai tempi della super convenienza dove ti davano il gioco al D1 a 20/30 euro portandogli un usato pezzottissimo. Poi avevano chiuso i rubinetti :asd:

Adesso vedo che sul sito danno un X2 alla valutazione dell'usato sulle prevendite, ma sapete dirmi le valutazioni degli usati sono oneste?

Guys la prevendita da Mediaworld ora come funziona?

Ero rimasto ai tempi della super convenienza dove ti davano il gioco al D1 a 20/30 euro portandogli un usato pezzottissimo. Poi avevano chiuso i rubinetti :asd:

Adesso vedo che sul sito danno un X2 alla valutazione dell'usato sulle prevendite, ma sapete dirmi le valutazioni degli usati sono oneste?
Dipende, alcuni giochi difficilmente vendibili ad un buon prezzo li valutano anche 4-8 € mentre i più recenti 16 € altri invece 12€. Valutazioni da raddoppiare.

dato che non mi è ancora arrivato CTR, sono andato nella pagina degli ordini di amazon per controllare ed ho trovato questa, voi che ne dite, mi preoccupo?? e mo ??

"martedi 25 giugno

10:50 AM consegnato Milan-Linate"

"giovedi 20 giugno

5:51 PM la spedizione è arrivata alla filiale del corriere Milan-Linate

il pacco è stato spedito"

ma come si caricano le immagini?

Raga, volevo comprare Shantae: Half-Genie Hero - Ultimate Day One Edition da base.com. Sapete se il gioco ha la copertina in italiano? O almeno multi5. E, venendo al sito, è affidabile? La spedizione è tracciabile? Mi conviene acquistare in sterline o euro? Mica rischio delle sovrattasse per la storia dell'uscita dall'euro? Scusatemi per le tante domande, grazie!

Raga, volevo comprare Shantae: Half-Genie Hero - Ultimate Day One Edition da base.com. Sapete se il gioco ha la copertina in italiano? O almeno multi5. E, venendo al sito, è affidabile? La spedizione è tracciabile? Mi conviene acquistare in sterline o euro? Mica rischio delle sovrattasse per la storia dell'uscita dall'euro? Scusatemi per le tante domande, grazie!
Base.com è assolutamente affidabile e puoi comprare tranquillamente al momento senza temere alcuna ripercussione dalla Brexit. Quanto alla copertina, tipicamente sono in inglese mentre sulla lingua del gioco non saprei aiutarti.

La spedizione non mi pare sia tracciabile ma non sono sicuro, forse dipende dal metodo di spedizione scelto. Comunque il sito è affidabilissimo quindi la roba ti arrivo sicuro :asd:

Acquista in € fai prima

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà pagando in £ si risparmia sempre qualcosa :unsisi:

mi dite i costi di spedizione e i tempi di base.com, vorrei prendere mario maker 2

Ultima modifica da un moderatore:
Deluso dal Prime Day di Amazon, ho preso l'ultimate edition di Shantae Half-Genie Hero su Base. Sapete dirmi entro quanti giorni arriva più o meno il pacco?

ciao ragazzi ,ho una perplessità....mi potete spiegare perchè dal sito Gamestop i preorder di molte collectors edition con release nel 2020 sono già esaurite??  :blink:
c'è un modo per essere avvisati quando esce una specifica collector?

ciao ragazzi ,ho una perplessità....mi potete spiegare perchè dal sito Gamestop i preorder di molte collectors edition con release nel 2020 sono già esaurite??  :blink:
c'è un modo per essere avvisati quando esce una specifica collector?
Le Collector's sono a tiratura limitata, specialmente per i giochi più attesi (tipo Death Stranding o FF7) molto spesso i preorder si esauriscono nel giro di poche ore. Purtroppo non c'è modo di essere avvisati sul momento in cui aprono le prenotazioni, l'unica cosa che puoi fare generalmente è stare attento alle segnalazioni qui sul forum o visitare il sito regolarmente.

Comunque a volte capita che ritornino disponibili a scaglioni ogni tot mesi, dacci sempre un'occhiata

grazie master , tra l'altro vedo che queste collector date per esaurite su gamestop/amazon , su ebay sono in pre-vendita al doppio del prezzo di listino  :angry:

grazie master , tra l'altro vedo che queste collector date per esaurite su gamestop/amazon , su ebay sono in pre-vendita al doppio del prezzo di listino  :angry:
Grazie al ca ci sono le mexde che se ne comprano da 2 a 5 pezzi... il problema è che glielo  permettono!

Salve, qualcuno sa come funziona la promo GameStop dove comprando 2 giochi nuovi in negozio, il meno caro lo paghi 5€? Vale per tutti i giochi? O c’è una lista in particolare?

Salve, qualcuno sa come funziona la promo GameStop dove comprando 2 giochi nuovi in negozio, il meno caro lo paghi 5€? Vale per tutti i giochi? O c’è una lista in particolare?
Dal sito di gamestop:

Acquistando 2 giochi in un’unica transazione, il meno caro lo paghi 5 euro. Offerta valida solo in negozio dal 18 Giugno al 14 Agosto 2019, salvo proroghe, e riservata ai possessori di GameStop+. Non cumulabile con altre promo in corso e valida solo sui titoli contrassegnati con bollino. Dettagli e restrizioni in negozio.

Non so se i giochi cambiano in base al punto vendita, ti conviene andare nel tuo negozio più vicino e vedere quali titoli hanno il bollino  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro