Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli sconti Black Friday da MediaWorld e Gamestop, inizieranno da lunedì vero? 
Da GameStop sono già cominciate diciamo, visto che stanno facendo quelle "Aspettando il Black Friday", oggi c'era AC Odyssey in offerta. 

Ormai tocca controllare tutti i giorni le varie catene, spunteranno offerte a raffica da qui a venerdì prossimo (che sarà il culmine ovviamente)

Dalla newsletter del Mediaworld che mi è arrivata, gli sconti "Total Black Friday" saranno dal 22 al 25 novembre, da oggi ci sono solo sempre i soliti giochi PS VR (e anche il visore) scontati.

Online e negozio 

Yeppon vende giochi PAL ITA ?

Il mio acquisto fatto da mediaworld con consegna e pagamento in negozio, è previsto per lunedì.

Il problema è che essendo fuori, posso andarci solo il sabato della stessa settimana. Cioè 5giorni dopo.

Me lo tengono o annullano l'ordine?

No risposte del tipo, mandaci qualcuno.

Grazie

Grazie, non noto però la conferma nella descrizione, il prodotto è questo https://www.yeppon.it/p-428-shibuya-scramble-ps4-578664/

Magari provo a contattarli su ebay prima di acquistare.
In effetti nella descrizione c'è scritto "Lingua gioco: N.D.", quindi ti conviene chiedere

Il mio acquisto fatto da mediaworld con consegna e pagamento in negozio, è previsto per lunedì.

Il problema è che essendo fuori, posso andarci solo il sabato della stessa settimana. Cioè 5giorni dopo.

Me lo tengono o annullano l'ordine?

No risposte del tipo, mandaci qualcuno.

Grazie
Queste sono le condizioni di vendita MediaWorld per il ritiro in negozio:

Se hai scelto di pagare online,
riceverai un sollecito via email dopo 7 giorni dall'arrivo dell'ordine in negozio. Se nonostante il sollecito non ti presenti in negozio entro 14 giorni dalla comunicazione via email/sms (ai recapiti indicati nell'indirizzo di fatturazione) che conferma la disponibilità dell'ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento e di rimborso.

Se hai scelto di pagare in negozio,
riceverai un primo sollecito via email dopo 2 giorni dall'arrivo dell'ordine in negozio ed un secondo dopo 4 giorni. Se nonostante i due solleciti non ti presenti in negozio entro 5 giorni dalla comunicazione via e-mail/sms (ai recapiti indicati nell'indirizzo di fatturazione) che conferma la disponibilità dell'ordine per il ritiro, si attiverà automaticamente la procedura di annullamento. 

Chiedevo apposta perché non mi è chiara la dicitura ?

Quindi resta per 11 giorni, cioè 4 più 2 più 5, oppure i giorni non sono cumulato e quindi si riferisce sempre a partire dalla data in cui l'ordine risulta disponibile per il ritiro?

Quindi se sono 5 giorni,per sabato dovrei farcela?

Ultima modifica da un moderatore:
Chiedevo apposta perché non mi è chiara la dicitura ?

Quindi resta per 11 giorni, cioè 4 più 2 più 5, oppure i giorni non sono cumulato e quindi si riferisce sempre a partire dalla data in cui l'ordine risulta disponibile per il ritiro?

Quindi se sono 5 giorni,per sabato dovrei farcela?
I 5 giorni decorrono dalla data di ricezione dell'email che conferma la disponibilità per il ritiro. Quindi se il ritiro è previsto per lunedì, dovresti andare entro venerdì o ti annullano l'ordine (sempre stando a quanto dice il sito)

Al momento ancora nulla, quindi dubito visto che il calnedario dell'Avvento va appunto dall'1 al 24 dicembre

È possibile che prima di natale venga pubblicato un ulteriore volantino MediaWorld con offerte disponibili pure in negozio? 

L attuale termina giovedì 13... Devo prendere un pc portatile

Ragazzuoli per caso sapete se Gamestop accetta giochi presi su base o shop4italia?
Di regola non accettano giochi UK o comunque mcon copertina in inglese, tuttavia capita che i commessi facciano un po' come gli pare e li accettino comunque. Tocca vedere di persona

È possibile che prima di natale venga pubblicato un ulteriore volantino MediaWorld con offerte disponibili pure in negozio? 

L attuale termina giovedì 13... Devo prendere un pc portatile
Al momento vedo solo offerte online (Xmas Days), ma sicuramente ne pubblicherà un altro di raccordo dal 13 fino a Natale (come farsi scappare quei giorni in cui Amazon non ce la fa a consegnare in tempo?). Comunque, le offerte veramente buone ormai sono già passate (settimana del black friday e la successiva, sotto Natale la gente acquista comunque e gli sconti sono meno forti). 

Ma è per caso risaputo che base.com ha dei tempi di consegna un po' lunghi, anche oltre le due settimane? Perché ho ordinato due giochi all'inizio di dicembre e ancora non mi sono arrivati. Qualcuno mi può dire la sua esperienza con questo shop?

Ma è per caso risaputo che base.com ha dei tempi di consegna un po' lunghi, anche oltre le due settimane? Perché ho ordinato due giochi all'inizio di dicembre e ancora non mi sono arrivati. Qualcuno mi può dire la sua esperienza con questo shop?
Lo shop è affidabilissimo, poi per le spedizioni ci vuole sempre un pochino considerando che arrivano dall'UK, anche se oltre due settimane cominciano a sembrarmi un po' troppe. Hai provato a contattarli per chiedere informazioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro