Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì hai il prezzo minimo garantito, questo significa che se nel periodo in cui hai il prodotto prenotato il prezzo scende, loro ti assicurano il prezzo più basso raggiunto (anche se ppi dovesse risalire). In genere si aggiorna automaticamente, a volte può volerci un po', mentre altre volte ancora mi è capitato che la differenza me la rimborsassero dopo il pagamento :asd:
Grazie. Gentilissimo.

se mi divido l'account amazon con un'altra persona, possiamo comprare lo stesso prodotto e spedirlo in 2 indirizzi diversi?

Ultima modifica da un moderatore:
se mi divido l'account amazon con un'altra persona, possiamo comprare lo stesso prodotto e spedirlo in 2 indirizzi diversi?
Se sono spediti ad indirizzi diversi, i prodotti non contribuiscono al raggiungimento della soglia dei 29€ per la spedizione gratuita: devi spendere almeno 29€ per ogni indirizzo di spedizione. Per tutto il resto, non ci sono problemi. 

Se sono spediti ad indirizzi diversi, i prodotti non contribuiscono al raggiungimento della soglia dei 29€ per la spedizione gratuita: devi spendere almeno 29€ per ogni indirizzo di spedizione. Per tutto il resto, non ci sono problemi. 
e con un account prime?

Ho chiamato 3 Unieuro diversi, e il pre-order di re2 non me lo fanno neanche. Anche online non c'è. 

In teoria funziona, in pratica dipende sempre dal punto vendita

non so dove chiedere, chiedo qui
ho ordinato la collector di resident evil ad agosto, tramite paypal ma ho cambiato carta e ne ho una nuova collegata sempre con paypal, ma non riescono a prelevare i soldi,  qualcuno di voi sa come risolvere?

non so dove chiedere, chiedo qui
ho ordinato la collector di resident evil ad agosto, tramite paypal ma ho cambiato carta e ne ho una nuova collegata sempre con paypal, ma non riescono a prelevare i soldi,  qualcuno di voi sa come risolvere?
Da quale store online? Hai provato ad aggiornare da zero il metodo di pagamento?

Volevo prendere la Phoenix Shield Edition di the division 2 dall Ubisoft Store 

https://store.ubi.com/it/tom-clancy-s-the-division-2-tm----phoenix-shield-collector-s-edition/5b06a39b4e0165fa45ffdd1f.html?edition=Phoenix Shield Edition

Poiché i multiplayer only voglio giocarli dal D1 stesso, e inoltre questa edizione insieme ad alcune altre del gioco esce tre giorni prima l uscita della versione standard liscia, sapete se l Ubisoft Store italiano consegna al D1 o al massimo uno/due giorni dopo? 

Ho 1410 uPlay Points Ubisoft, sullo store italiano ufficiale ho associato molto tempo fa il mio account PSN quindi mi risultano correttamente. 

Posso usarli per ricevere uno sconto sulla prenotazione della Phoenix Shield Edition di The Division 2 (esclusiva del loro Store)? 

Inoltre, hanno un servizio clienti che risponde? 

Il prodotto:

https://store.ubi.com/it/game?pid=5b06a39b4e0165fa45ffdd1b&dwvar_5b06a39b4e0165fa45ffdd1b_Platform=ps4&edition=Phoenix Shield Edition&source=detail

@DartonNon saprei, io sto utilizzando spesso Press-Start ultimamente e mi trovo bene.

Rimanendo in tema Press-Start, qualcuno di voi ha mai acquistato da loro un codice in pre-order?

Rispettano il D1?

Ho prenotato Resident Evil 2 da Unieuro qualche settimana fa, ed oggi dicono che a loro non è ancora arrivato. Qualcuno che ha il pre-order da Unieuro si trova nella stessa situazione?

Prenotando giochi dal sito di unieuro il D1 me lo scordo, vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro