Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo shop è affidabilissimo, poi per le spedizioni ci vuole sempre un pochino considerando che arrivano dall'UK, anche se oltre due settimane cominciano a sembrarmi un po' troppe. Hai provato a contattarli per chiedere informazioni?
Non ancora, forse sarà il caso di farlo? Restavo in attesa sia perché avevo letto altrove che i tempi erano appunto un po' dilatati sia perché ho pensato che vicino al Natale lo diventassero ancora di più. Comunque il servizio clienti risponde tempestivamente che tu sappia?

Non ancora, forse sarà il caso di farlo? Restavo in attesa sia perché avevo letto altrove che i tempi erano appunto un po' dilatati sia perché ho pensato che vicino al Natale lo diventassero ancora di più. Comunque il servizio clienti risponde tempestivamente che tu sappia?
Non li ho mai contattati quindi non saprei, comunque conoscendo l'affidabilità del sito penso riceverai una risposta celere

Non li ho mai contattati quindi non saprei, comunque conoscendo l'affidabilità del sito penso riceverai una risposta celere
Uno dei due giochi in realtà è acquistato sempre dal sito di base.com ma specificatamente da BaseCH che dev'essere un loro affiliato, ho contattato questi per adesso dato che per l'altro oggetto non sono ancora trascorsi 14 giorni ma ci siamo quasi, si tratta di due spedizioni separate. Vediamo un po' e speriamo bene...

BaseCH se non sbaglio sono in Svizzera quindi proprio vicini a noi. :sisi:

C'è di meglio, parecchia gente si lamenta delle spedizioni e di un servizio clienti poco affidabile.
Ok grazie, sto Vampyr fa penare tutti :rickds: speriamo qualcosa di meglio a Pasqua  :rolleyes:

Se si fa solo "Compralo subito" su un oggetto di ebay senza ancora effettuare il pagamento, il venditore riesce a vedere il tuo indirizzo di spedizione oppure no? 

Se si fa solo "Compralo subito" su un oggetto di ebay senza ancora effettuare il pagamento, il venditore riesce a vedere il tuo indirizzo di spedizione oppure no? 
Si, se risulta acquistato e solo in attesa di pagamento l' acquirente vede l' indirizzo messo nel profilo ebay (se poi paghi con paypal arriverà la mail di quest' ultimo con l' indirizzo messo su paypal).

Si, se risulta acquistato e solo in attesa di pagamento l' acquirente vede l' indirizzo messo nel profilo ebay (se poi paghi con paypal arriverà la mail di quest' ultimo con l' indirizzo messo su paypal).
In grassetto. 

No io chiedevo, se io faccio Compralo subito su un oggetto di un venditore, il venditore, vede comunque il mio indirizzo anche se devo ancora effettuare il pagamento? 

In grassetto. 

No io chiedevo, se io faccio Compralo subito su un oggetto di un venditore, il venditore, vede comunque il mio indirizzo anche se devo ancora effettuare il pagamento? 
Si.. lo avevo scritto forse non si è capito :D

Con oggi sono arrivati entrambi, quindi altro feedback positivo per base.com e BaseCH, per chi volesse saperlo. :sisi:  

Con oggi sono arrivati entrambi, quindi altro feedback positivo per base.com e BaseCH, per chi volesse saperlo. :sisi:  
A me (Torino) arriva più velocemente la roba da baseCH piuttosto che un dvd usato spedito in piego di libri anche solo da Milano :rickds:

Base.com affidabilissimo e veloce per me, rispondono al servizio clienti comunque :sisi: sia per chiedere l arrivo del prodotto o la disponibilità di giochi esauriti/edizioni limitate presenti ad esempio nel nostro Gamestop

A me (Torino) arriva più velocemente la roba da baseCH piuttosto che un dvd usato spedito in piego di libri anche solo da Milano :rickds:

Base.com affidabilissimo e veloce per me, rispondono al servizio clienti comunque :sisi: sia per chiedere l arrivo del prodotto o la disponibilità di giochi esauriti/edizioni limitate presenti ad esempio nel nostro Gamestop
:asd:  Questa volta con me la consegna non è stata così veloce ma in compenso mi sono dimenticato di aggiungere che appunto, confermando quello che dici, da BaseCH mi hanno risposto puntualmente e gentilmente alla mail, a differenza di Gamestop Italia a cui ho chiesto una cosa ma ancora si fa aspettare.

Ultima modifica da un moderatore:
:asd:  Questa volta con me la consegna non è stata così veloce ma in compenso mi sono dimenticato di aggiungere che appunto, confermando quello che dici, da BaseCH mi hanno risposto puntualmente e gentilmente alla mail, a differenza di Gamestop Italia a cui ho chiesto una cosa ma ancora si fa aspettare.
Non essendo fissando di avere i giochi al D1 io, Kingdom Hearts 3 e Resident Evil 2 (disponibile su base.com con la cover lenticolare:

https://www.base.com/buy/product/resident-evil-2-remake-ps4-with-lenticular-sleeve/dgc-res2rmlsps4.htm

li prendo sempre da lì se il prezzo si aggira dalle 38 alle 41 sterline, poi non ho problemi con l'inglese quindi... anche se non sono multilingua

spero sia il topic giusto; qualcuno sa quanto vengono valutati gow per ps4 e pokemon let's go pikachu per switch da mediaworld?

Qualcuno mi sà dire se i giochi comprati sullo Square Enix store sono pal-uk o anche pal-ita?

Raga ma amazon se prenoti una cosa ti assicura sempre il prezzo più basso? Nel senso, io prenoto una cosa ad 80 euro, e questa per un attimo scende a 70 per ritornare ad 80.  Io lo pagherei sempre a 80 o lo avrei a 70? Chiedo perché su amazon fr avevo preso una cosa. Oggi controllo ed era sceso di prezzo, ma quello che ho prenotato io era rimasto col prezzo invariato.

Raga ma amazon se prenoti una cosa ti assicura sempre il prezzo più basso? Nel senso, io prenoto una cosa ad 80 euro, e questa per un attimo scende a 70 per ritornare ad 80.  Io lo pagherei sempre a 80 o lo avrei a 70? Chiedo perché su amazon fr avevo preso una cosa. Oggi controllo ed era sceso di prezzo, ma quello che ho prenotato io era rimasto col prezzo invariato.
Sì hai il prezzo minimo garantito, questo significa che se nel periodo in cui hai il prodotto prenotato il prezzo scende, loro ti assicurano il prezzo più basso raggiunto (anche se ppi dovesse risalire). In genere si aggiorna automaticamente, a volte può volerci un po', mentre altre volte ancora mi è capitato che la differenza me la rimborsassero dopo il pagamento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro