Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ti fanno un buono da spendere solo in quel negozio su ciò che vuoi, fotocopiato insieme alla scontrino vecchio della caparra che avevi dato.Sapete se si può annullare una prenotazione da Unieuro? Ho dato una caparra, me la restituiscono?
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Anche a me han messo la valutazione base. Me l'ha fatto il responsabile coi capelli bianchi di Varese, e anche la commessa in cassa ha detto che si fa così. Pure per me è la prima volta col raddoppio.Che voi sappiate mediaworld il raddoppio delle valutazioni per le prenotazioni lo applica il giorno d'uscita ?
Perchè sul foglio mi hanno messo le valutazioni base dicendomi che appunto me le avrebbero raddoppiate all'uscita, però mi è capitato di vedere altri commessi applicarla al momento della prenotazione e non avendo mai prenotato giochi dando usati da quando hanno cambiato politica mi è venuto il dubbio.
Sì, l'ho chiesto, mi ha detto che o porti tutto al momento della prenotazione o li porti all'uscita ma senza raddoppio.Anche a me han messo la valutazione base. Me l'ha fatto il responsabile coi capelli bianchi di Varese, e anche la commessa in cassa ha detto che si fa così. Pure per me è la prima volta col raddoppio.
Hai per caso chiesto se è possibile portare i giochi in due volte o spostare la prenotazione successivamente? Ho un ultimo Battlefront spaiato a cui dover trovare una collocazione, e Spyro già l'ho prenotato su amazon![]()
Il valore dei tuoi giochi non può superare il prezzo del gioco da prenotare quindi non ti ritirano il terzo, comunque dando giochi per le prenotazioni il valore viene scalato dal prezzo di listino e non da quello scontato del 10% quindi nel caso di RDR 2 puoi darne anche 3 dato che sta a 74.99€ .Insomma, non conviene :sad2: Se invece il valore raddoppiato dei giochi superano il prezzo di listino del gioco prenotato (es. 3 battlefront = 72 euro per RDR2 che sta a 67.49 di listino) sai come funziona? Non accettano il terzo gioco, perdi il credito extra, te lo lasciano da spendere subito...?
A me han detto che il -10% resta comunque. Boh, a questo punto tengo tutto fermo e SW lo trasformo in credito se mi serve qualcosa in negozioIl valore dei tuoi giochi non può superare il prezzo del gioco da prenotare quindi non ti ritirano il terzo, comunque dando giochi per le prenotazioni il valore viene scalato dal prezzo di listino e non da quello scontato del 10% quindi nel caso di RDR 2 puoi darne anche 3 dato che sta a 74.99€ .
Oggi ho prenotato BF5 da Mediaworld con il raddoppio del valore usato. Anche a me hanno messo il valore base dell'usato e credo lo raddoppino il giorno dell'uscita. Il problema è che ho chiesto se si Scalerà dal prezzo di 49.99 come indicato ovunque e mi hanno detto si. Quindi andrei a pagare circa 26 euro. Ho chiesto più volte prima di prenotare ma sullo scontrino non dice da nessuna parte il prezzo di BF5. Online leggo a volte che il valore raddoppiato si scala dal prezzo di listino a volte dai 49 della prenotazione..a chi devo credere?? Avete esperienze?Giamast ha detto:Che io sappia il raddoppio avviene nel momento in cui effettui la prenotazione e dai dentro i giochi, è strana questa cosa.
Nessuno?? UPFax91 ha detto:Oggi ho prenotato BF5 da Mediaworld con il raddoppio del valore usato. Anche a me hanno messo il valore base dell'usato e credo lo raddoppino il giorno dell'uscita. Il problema è che ho chiesto se si Scalerà dal prezzo di 49.99 come indicato ovunque e mi hanno detto si. Quindi andrei a pagare circa 26 euro. Ho chiesto più volte prima di prenotare ma sullo scontrino non dice da nessuna parte il prezzo di BF5. Online leggo a volte che il valore raddoppiato si scala dal prezzo di listino a volte dai 49 della prenotazione..a chi devo credere?? Avete esperienze?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Nel dubbio credi a quello che ti ha specificamente detto il commesso, visto che soprattutto con MediaWorld ogni punto vendita fa spesso e volentieri come cazz gli pareOggi ho prenotato BF5 da Mediaworld con il raddoppio del valore usato. Anche a me hanno messo il valore base dell'usato e credo lo raddoppino il giorno dell'uscita. Il problema è che ho chiesto se si Scalerà dal prezzo di 49.99 come indicato ovunque e mi hanno detto si. Quindi andrei a pagare circa 26 euro. Ho chiesto più volte prima di prenotare ma sullo scontrino non dice da nessuna parte il prezzo di BF5. Online leggo a volte che il valore raddoppiato si scala dal prezzo di listino a volte dai 49 della prenotazione..a chi devo credere?? Avete esperienze?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Quella di DQ11 lo era.. credo dipenda dal gioco ma di solito sono multi.Le collector's edition comprate dallo store Europeo di Square enix sono in versione PAL EU ?
E i giochi sono multilingua ?
Mai acquistato di persona, ma conosco amici che ci hanno comprato bluray ed è andato tutto liscio. Anche leggendo le recensioni su trustpilot sembra affidabile...Però ripeto, ti parlo sempre di opinione di seconda mano, mai avute esperienze diretteQualcuno ha mai comprato dal sito Cex?
Hanno parecchi titoli a ottimi prezzi sopratutto per le console vecchie ps3/x360 e parecchi titoli disponibili almeno a quanto dicono sul sito.
pareri di chi lo ha usato?
grazieMai acquistato di persona, ma conosco amici che ci hanno comprato bluray ed è andato tutto liscio. Anche leggendo le recensioni su trustpilot sembra affidabile...Però ripeto, ti parlo sempre di opinione di seconda mano, mai avute esperienze dirette
Scusate. Se ho capito bene questo sito vende e compra roba usata, giusto?Mai acquistato di persona, ma conosco amici che ci hanno comprato bluray ed è andato tutto liscio. Anche leggendo le recensioni su trustpilot sembra affidabile...Però ripeto, ti parlo sempre di opinione di seconda mano, mai avute esperienze dirette
EsattoScusate. Se ho capito bene questo sito vende e compra roba usata, giusto?