Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero di no per te :morristenda:

Oggi passo in negozio a chiedere ma mi aspetto poco vista l'incompetenza dei commessi :asd:
Spacco tutto se non mi danno la.mia ps5 il 19 novembre.. io sono stato uno dei primi a preordinare quando hanno aperto il preorder su mediaworld

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che mi viene in mente è che ogni punto vendita aveva qualche unità da vendere. Sony per il Covid ha optato per vendite solo online, mediaworld si è adeguata, e qualche centinaia di unità (se non nell'ordine del migliaio) è stata rimessa in vendita.
Questa è la speranza che parla :asd:

Che la prima mail che arriva non è la conferma definitiva

In calce a quella mail c'è scritto ''Entro 24 h. riceverai una mail di presa in carico ordine''

In quanti hanno ricevuto la seconda mail di presa in carico ordine? In caso a che ora avete effettuato l'ordine?
ah ok si ..e la mail che dicevo io . Si l'ho ricevuta ( l'ordine lavevo fatto poco dopo la mezzanotte )

a me è arrivata anche la seconda email (quella di presa in carico) alle ore 13.33, dovrebbe essere questa quella di conferma giusto?
Credo di si, poi finchè non spediscono non c'è niente di sicuro :asd:

Comunque azz a me non è ancora arrivata, inizio a perdere le speranze

Credo di si, poi finchè non spediscono non c'è niente di sicuro :asd:

Comunque azz a me non è ancora arrivata, inizio a perdere le speranze
tu come hai pagato? Io con Paypal quindi forse hanno solo verificato in maniera più rapida, penso

Per chi ha ricevuto la seconda mail, lo stato dell'ordine sul sito mediaworld è ancora in ''Pagamento confermato'' o è cambiato?

Ho appena chiamato il servizio clienti di mediaworld e mi hanno confermato l'ordine , per loro è tutto regolare e mi hanno detto che arriverà entro il 23 novembre .
Bho o sono tutti incompetenti oppure siamo salvi e avremo la nostra ps5 . Io finchè non ce l'ho tra le mani non ci crederò :D
il mio pensiero va a quegli sfigati che l'hanno presa su ebay a 300/400 in più :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro