Info & Problemi Siti & Negozi Italiani

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso mi hanno rotto però

- - - Aggiornato - - -

Ancora tutto bloccato a me. CHE SCHIFO

- - - Aggiornato - - -

Spedito!!!

Arriva domani, fine dell'odissea

Ultima modifica da un moderatore:
Mi hanno mandato una mail con un buono da 5€ sul prossimo ordine senza averlo richiesto.

Se arriva veramente domani posso ritenermi soddisfatto.

Spedito anche a me verso l'1, mi hanno regalato un ulteriore buono di 5€, quindi ci ho guadagnato 10€ più la spedizione rapida gratis, non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che sono l'unico a cui non è cambiato nulla, sempre in spedizione da ieri e nessuna mail dei 5 euro, vediamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sa che sono l'unico a cui non è cambiato nulla, sempre in spedizione da ieri e nessuna mail dei 5 euro, vediamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Perchè in realtà l'assistenza di Amazon è fatta tutti da ex utenti bannati da te...e quindi adesso te la fanno pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:rickds:

[u4-AMAZON]E dopo aver penato per la spedizione, si pena per la consegna: POSTE ITALIANE.

[u4-AMAZON]E dopo aver penato per la spedizione, si pena per la consegna: POSTE ITALIANE.
Mamma mia condoglianze...Piacenza-Bari con Poste italiane praticamente lo vedi l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente oggi dovrebbero spedirmi la Collector's Edition, dopo aver ricaricato e conseguentemente pagato ieri. Ero riuscito nell'impresa di indicare la carta sbagliata per il pagamento lunedì. :facepalm:

Spero almeno che affidino il pacco ad un corriere e non alle poste.

Mamma mia condoglianze...Piacenza-Bari con Poste italiane praticamente lo vedi l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna sono a Verona. Ma questo non basta a quanto pare:

Stato lavorazione Luogo

10-05-2016 17:35:00 In transito Hub Pacchi Piacenza

10-05-2016 20:35:00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Ufficio Postale

10-05-2016 23:00:00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Verona (VR)

11-05-2016 08:00:00 Pronta per la consegna Verona (VR)

11-05-2016 09:53:00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Verona (VR)

Non ce la possono fare, che idioti. :facepalm:

Oggi mi risentono di nuovo quelli di Amazon, non dipende da loro ma fino ad un certo punto :bah!:

Stato lavorazione Luogo

10-05-2016 20:35:00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Ufficio Postale

10-05-2016 23:00:00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Verona (VR)

11-05-2016 09:53:00 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale Verona (VR)

Oggi mi risentono di nuovo quelli di Amazon, non dipende da loro ma fino ad un certo punto :bah!:
hai detto bene, non dipende da loro ma fino ad un certo punto...se affidassero le spedizioni a gente competente sti problemi non ci sarebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi anche un corriere può cannare una consegna (o peggio ancora far finta di esser passato senza esser realmente passato) ma le poste sono rinomate per ste cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me una volta hanno tenuto ferma una raccomandata una settimana al centro postale del mio paese (5 minuti a piedi...). Ho detto tutto...

hai detto bene, non dipende da loro ma fino ad un certo punto...se affidassero le spedizioni a gente competente sti problemi non ci sarebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi anche un corriere può cannare una consegna (o peggio ancora far finta di esser passato senza esser realmente passato) ma le poste sono rinomate per ste cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me una volta hanno tenuto ferma una raccomandata una settimana al centro postale del mio paese (5 minuti a piedi...). Ho detto tutto...
Ma sai cosa mi fa incazzare di più? Pinco pallino non prime che riceve la merce persino con UPS o GLS!!!! :bah!:

Stato lavorazione Luogo

guarda che dipende da loro si! è responsabile il venditore finche il pacco non e' parcheggiato a casa tua....!!! se succede qualcosa al pacco per esempio ti rimborsa il venditore non il corriere (poi il venditore si rifara' sul corriere ma so problemi loro)

Comunque mi è arrivato va, essere pessimista è servito a qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In bocca al lupo a coloro che sono ancora in alto mare :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi è arrivato va, essere pessimista è servito a qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn bocca al lupo a coloro che sono ancora in alto mare :sisi:
A me ancora niente invece :rickds: spero si sbrighi sto cavolo di GLS...

A me ancora in alto mare, mi sa che se ne parla domani a questo punto, poste incompetenti, è dalle 12 in lavorazione presso il centro postale di Bari :bah!:, nel caso arrivasse nel pomeriggio nel mio paese dovrei attendere comunque domani per la consegna :bah!:

arriva domani con GLS, il corriere più affidabile in zona. meglio così

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro